The Family Business
di Robigna88

05/10/15, ore 13:37

Qui mi sono un po' persa di dico la verità...ci sono diversi filoni della storia ormai aperti e tante domande restano ancora senza risposta comunque ok va bene, meglio così non bisogna mai scoprire le proprie carte troppo presto. Mi piace l'amicizia con Klaus anche se lui in questa storia sembra fin troppo buono per l'originare che conosciamo...comunque almeno un'amica è giusto che l'abbia!

05/10/15, ore 13:28

Ahahah accipicchia vedo che non manca proprio nessuno nella vita di Allison ci sono davvero tutta la schiera di vampiri, demoni, licantropi,fantasmi e streghe in circolazione. Chi più o chi meno contribuisce alla sua storia. In fondo ho capito che Allison ed Elijha sono proprio simili...accorrono quando c'è qualcosa da aggiustare. Ci sentiamo al prossimo capitolo.

05/10/15, ore 13:16

Demon=altri guai in vista. Ormai adoro Allison e beh la invidio un po' ha una barca di soldi è giovane, bella, circondata da strafighi e di sicuro non si annoia mai! Ahahah va beh basta con le mie elucubrazioni mentali vado avanti

05/10/15, ore 12:38

Questo capitolo lo trovo di transizione tra un guaio e l'altro...quindi passo subito a capire stavolta in quale guaio si trovera la nostra protagonista perchè ormai ho capito che è lei e tutto il resto sono comparse, ma la cosa non mi dispiace affatto.

05/10/15, ore 12:31

Umh qui il fatto si fa interessante dunque lasciami indovinare Finn ha fatto tutto questo per cercare di capire la debolezza di Allison in modo da poterla poi sfruttare a suo vantaggio...e purtroppo Allison tiene molto a Elijah diciamo la verità...ed anche lui sembra "provare sentimenti più di quanto voglia dimostrare"... ecco sento puzza di guai... vado al prossimo

05/10/15, ore 12:21

Ah ecco finalmente un po' di personaggi di cui posso seguire le gesta perchè conosco la storia...e poi beh quando hai nominato Demon Salvatore il mio cuore ha avuto un sussulto! Subito i suoi occhi di ghiaggio si sono piantati nella mia immaginazione anche se rispetto a the originals TVD è un po' troppo adolescenziale per i miei gusti. Non sono stata comunque immune al fascino del più grande dei Salvatore ;). Ok non riesco a fermarmi sappi che questa tua storia mi sta facendo rimandare il lavoro di mezza giornata...

05/10/15, ore 11:47

Ok la storia corre veloce ed è davvero incasinata ma nel senso buono. Allison è una sorta di collante fra tutti i personaggi e mi piace molto la sua ironia, la sua forza, ed il suo modo di fare. Sono molto curiosa e quindi passo al settimo. Alla prossima.

05/10/15, ore 11:37

Anche questo capitolo non è stato facile da seguire per me perchè di tutti i personaggi diciamo nuovi conosco solo Constantine per aver visto il film. E anche tutte le loro avventure non mi sono note. Detto questo passo al prossimo, sperando sempre che Elijah si sbottoni un po' ...sentimentalmente parlando...ma forse se è vero il detto "chi più ama meno dice" allora credo che il motivo per cui adoriamo l'originale sia proprio questo...

05/10/15, ore 11:24

Ok questo capitolo è stato un po' più difficile da leggere per me perchè la maggior parte dei personaggi e delle cose mi è sconosciuta, comunque ok vado avanti nella storia e nella lettura, d'altronde Elijah è qui e quindi vediamo dove si andrà a finire coi sti due che fanno scintille

05/10/15, ore 11:12

Wow andiamo subito al sodo dunque....i due piccioncini insieme da subito...mi piace alla faccia di Haely che come ti ho detto mi sta troppo antipatica. Ce la vedo Allison con Elijah, io vorrei che anche nella serie lo affiancassero ad una donna così. Vorrei vedere il composto ed elegante originale bruciare di passione per una donna che gli sia pari! Ok vado al terzo

05/10/15, ore 11:03

Secondo capitolo scivolato via come l'olio. Ottimo, sono sempre più curiosa...solo qualche termine ripetuto, ma succede anche a me! Per ovviare al problemo ho sempre pronto un vocabolario di sinonimi e contrari. Non vuole essere una critica cara, giusto un appunto, perchè mi piace molto come scrivi! Vado al terzo!

05/10/15, ore 10:55

Beh non ho atteso di aspettare una di queste notti...eccomi qui, benchè non conosca tutti i personaggi della storia, già mi piace, scritta bene e Allison ...dio adoro le donne toste e combattive! Corro subito al secondo capitolo

30/09/15, ore 20:38

Capitolo stupendo incluso di un mini flashback tra allison e elijah, mi piace il loro rapporto ma sono curiosa di sapere cosa vuole la strega da lei. Ci vediamo al prossimo capitolo, a presto.

25/09/15, ore 22:13

Devo essere onesta non mi aspettavo che Allison dicesse subito che ha un dono, sono contenta che sia ritornata un pó piú strafottente(e quello che mi piace di lei) . Ora lo studente potrebbe essere il fratello di Ali? Aspetto il prossimo con ansia ma sapendo giá che l'attesa ne sarà valsa la pena.

18/09/15, ore 22:10

Ok permettimi wtf adesso allison ha le allucinazioni o visioni. Ho dei sentimenti contrastanti verso Victor e in questo capitolo si fanno vivi sam e dean, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto.