The Family Business
di Robigna88

14/09/15, ore 20:26

Si nota la sintonia tra Allison e Mason, elijah parte all'attacco cosi cm enzo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo,a presto.

14/09/15, ore 14:54

Mi sembra che Enzo abbia accettato troppo in fretta..Non ci saranno mica dei risvolti inaspettati?

Elijah finalmente si dichiara!? *.*

Si fai un sequel *.*

11/09/15, ore 21:58

Bentornata con un capitolo bomba,sono curiosa di leggere le varie reazioni nel sapere che Allison parla con Crowley. Entra in gioco il fratello non vedo l'ora di leggere il prossimo a presto.

28/08/15, ore 21:54

Adesso ci si mette anche Diego, non vedevo l'ora che uscisse Crowley. Mi domando cosa succederá quando dean e sam scopriranno che allison fa affari con crowley. Non vedo l'ora che esca il prossimo, a presto.

25/08/15, ore 22:43

Elijah sará per me l'eterno confuso, lo so che non c'è ma io tifo per Castiel, sono contenta che si sia sfogata. Non vedo l'ora di leggere il prossimo, a presto.
P.s:bella la trovata dei canini.

23/08/15, ore 22:00

Evviva la suspense, Allison è desiderata da molti uomini e non se è un bene comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo. Ti devo ringraziare per non avermi spoilerato nulla sul marchio o sulla decima stagione nel messaggio. A presto .

20/08/15, ore 22:20

Ok è ufficiale sto diventando dipendente da questa storia, sono felice che hai aggiornato velocemente. Allison sta bene con Castiel e Klaus è inquietante quando e buono ma mi piace.
Ho una domanda io sto guardando la decima stagione di supernatural e da quel che ho letto si parlerà del marchio di cain anche nella 11 quindi lo farai andare via inventandoti qualcosa o aspettetrai di vedere la 11 ?

27/07/15, ore 11:33

Eccomi qui! Scusa per nn aver recensito l'altro capitolo, sappi che l'ho letto, ma la connessione è scaduta prima che potessi recensire! Allison si è svegliata!! Mi posso dire assolutamente felice! Felicissima! Ora ni metto a improvvisare un balletto davanti al computer! Poi Crowley e il duo nuovo nemico... Chissà perché Allison deve resuscitare Mason??
Quanto al sequel, e alla fine vicina, stai certa che leggerò tutto!
Aspetto il prossimo capitolo!

19/07/15, ore 13:57

Ahh Castiel *.*
Allison sempre più confusa e gli altri quasi disperati..chissà cosa le dirà Crowley o farà John ;)

12/07/15, ore 11:49

Bellissimo questo capitolo! Purtroppo sono in montagna e la connessione va e viene, perciò non ho potuto leggerlo prima, ma lo adoro! Elijah, Jhon e Dean con altre creature sovrannaturali tutte messe insieme? Accidenti! Chissà come andrà a finire! E Allison? Inutile dura che non vorrei altro che si svegliasse, ma sta a lei la scelta: con la vita che fa, potrebbe voler dire basta!
Non ci sono errori, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Mason è stato davvero una sorpresa!

02/07/15, ore 16:13

No no no no! Non puoi lasciarmi cosi per la seconda volta! L'incontro tra Allison e Bobby mi ha fatto schiantare dalle risate, poi tutta la gente solo per Allison... Ma è una persona incredibile, nn potrebbe essere altrimenti! Elijah che tocca Allison all'ospedale... E poi? È lui che compare davanti a lei? Devo saperlo! Deve sapere la scelta di Allison! Devo leggere il prossimo capitolo!
Questo è bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

22/06/15, ore 13:48

Noooooo! Non può finire cosi il capitolo! Credo che morirò!! È stupendo, Damon e Allison..! Il loro discorso è stato... Intendo, in un certo senso, si sono detti tutto e niente, e il silenzio diceva più cose delle parole! L'entrata di John mi ha fatto ridere, come il " Oh, merda! " di Allison e la risposta di lui! Poi il matrimonio di Alaric e Jo rovinato... Che peccato!! E il colpo di scena finale, e io che muoio nell'attesa di capire cosa è successo alla nostra Allison! Davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Non puoi lasciarci così!

21/06/15, ore 14:34

Storia magnifica, Allison la adoro, è il migliore personaggio di cui ho letto finora! Poi come riesci a mettere The Vampires Diaries, Constantine, The Originals e Supernatural insieme sembra cosi naturale! Questa storia mi ha proprio catturato, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

05/06/15, ore 01:09

Lo adoro. Allison e Damon, Allison ed Enzo, Alaric, Allison ed Hayley, Allison e Tyler legati tramite il deceduto Mason. Allison e Mason... li amo. Li abbiamo letti per poco ancora ma già so che questa coppia, qualunque sarà il loro status, mi piacerà tantissimo. Ammesso che tu abbia intenzione di sviluppare la cosa (per favore?). Non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia stupenda, dove ogni cosa, ogni show, si incastra perfettamente all'altro e alla protagonista originale.
Brava.

05/06/15, ore 01:01

E così la stupendissima Allison è arrivata a MF e come avevo immaginato tra lei e Damon sono scintille. Non chiedermi perchè avevo immaginato che sarebbe stato così, era una specie di presentimento. Adoro il rapporto che ha con Alaric e spero che lei rimanga in città per un po', non vedo l'ora di vederla interagire anche con gli altri personaggi di TVD. Ora corro a leggere, in ritardo di un po', l'altro capitolo.