Non voglio perderti
di nefret87

15/03/11, ore 21:18

che bella questa storia... è molto interessante anche perchè non si riescono a prevedere i futuri sviluppi, i miei complimenti spero tu possa aggiornare in fretta non vedo l'ora di leggere il seguito ^^

10/11/10, ore 17:07

Carino quest'ultimo capitolo, l'hai scritto bene, come tutti gli altri, però piuttosto corto.
Ma non è che Robin l'ha fatto apposta a baciarlo per far nascere la gelosia in Nami perchè aveva intuito tutto e volev fargli capire i suoi sentimenti?
Questa è l'unica suluzione che riesco a trovare per quel gesto, se non che Robin e Rufy siano innamorati, cavolo, questo è un bel dilemma, proprio come quello della pietra.
Ti saluto, ciao,
Kikka97.

03/06/10, ore 23:54

bè interassante questa runami (si scrive così?), di solito non apprezzo molto gli intrighi amorosi che non sono proprio del fumetto. sono anzioso di vedere il seguito e perchè l'hai classificata come "lemon".... ehehehehe!! alla prossima!

17/04/10, ore 19:16

finalmente si ritorna alle RUNA! AAAAHHHH! Scusa se non ho recensito il quarto capitolo, ma la scuola mi sta veramente assorbendo. La cosa si fa interessante! Nico Robin bacia il capitano, Nami è arrabbiata, ma cosa ne pensa Rufy? Sono molto curiosa. Non vedo l'ora di leggere gli sviluppi della vicenda! ciao!

26/02/10, ore 00:43

Ah finalmente qualcuno che è tornato a scrivere qualcosa su NamixRufy(tutte queste ZoXNami mi danno sui nervi)E poi Rufy e Nami stanno molto meglio insieme(forever love)....Cosa??? Robin che bacia Rufy(o viceversa)??????Cosa succede???? Non può essere!Cosa avrà voluto dire e come si risolverà la cosa con Nami boh......staremo a leggere.
(Recensione modificata il 26/02/2010 - 12:54 am)

25/02/10, ore 22:12

Ciao, piacere... :-)
Sono felice di conoscerti, mi chiamo Eliana e, come te, sono una grandissima fan della coppia Rufy x Nami.
Avevo già letto gli altri capitoli della tua storia, qualche tempo fa, e quando ho visto che avevi aggiornato con il quinto capitolo, non ci potevo credere, ti giuro!!!
Bene, se ora sei tornata ad aggiornare, posso dirti che sta storia, mi piace molto... ma odio in modo particolare Robin!!! (Solo qui, però, di solito nel manga e nel cartone non mi dispiace...).
Povera Nami: costretta a sorridere alla mora, anche quando avrebbe voluto saltarle addosso...(TI AIUTO IO NAMI!!! >.<).
Ah ah ha, apparte gli scherzi, sono davvero felice che sei tornata a scrivere e sono felice di poter finalmente recensire i tuoi vari capitoli. :-D
Ciao, al prossimo cappy!!!! ....SMAK!!!

25/02/10, ore 19:16

Ke belloooooooooo.....certo un po' cortino ma so ke è difficile riscrivere dp tanto tempo.....cmq l'importante è ke hai aggiornatoooo......nn vedo l'ora di leggere il seguito ciaooo bacioni L.L.

14/04/09, ore 13:03

MMh...nn so perchè nn ho più recensito...sorry! solo ora rivedendo mi sn accorta che nn aggiorni da un po...va beh spero che ricominci presto, sn stra curiosa di vedere come prosegue..è bella davvero! bacio!

28/01/09, ore 00:52

Veramente carinissima come FF^^ io sono una grandissima fan fi rubber e nami, peccato che nella serie non succeda niente fra loro :( mi raccomando continuala che voglio sapere come va avanti, eh????e complimentissimi^^ kix, fede

03/01/09, ore 17:01

"-Grazie Capitano! E lo baciò sulle labbra mentre il silenzio regnava in quella stanza che un attimo prima era piena di grida festose" CHE COSAA!?!?! no... non può essere! Rufy no!!! voglio sapere come continuerà! sei bravissima. Hai reso questa storia veramente interessante, non è la solita piena d'amore solo tra i due protagonisti! brava! complimenti! io sono un ragazza che va matta per le ZoNami, ma grazie a te ed ad altre autrici sto adorando le RuNami!! aspetto impaziente il prossimo capitolo, che sarà meraviglioso come questi! Non riesco ad immaginarmelo! complmenti ancora! Baci hachiko95

03/01/09, ore 14:59

03/01/09, ore 14:58

23/12/08, ore 23:50

scs ma le rec nn me le mettono mai tutte intere..-.-

23/12/08, ore 23:49

BELLISSIMO!!*-*!!nn ved l'ora d sapere km va avanti!!!!>.

22/12/08, ore 10:43

Wow, addirittura una dedica, grazie XD!
Vediamo un po', l'idea di base ci sta, anche se forse lo svolgimento è un po' troppo shojo... cotte, gelosie, addirittura baci... forse andrebbero un po' diluiti, per conservare l'atmosfera originale ^^
Poi d'importante c'è il fatto che serve un beta-reading. Ci sono diversi errori di punteggiatura, ma una volta sistemato questo dovrebbe essere a posto. La struttura è ok, la lettura è veloce e scorrevole e la trama è intrigante, si può farne qualcosa di buono ^^ basta solo correggere un po' la forma.
Continua a scrivere :) e a portare avanti il Rufynamesimo!