Il mio incubo più bello
di debblovers

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/11/09, ore 19:24

Mammamiaaaaaaa ** Scusa scusa scusa *si inginocchia* se non ho recensito prima, ma fra una cosa e l'altra non ho mai tempo ç___ç. Io ADORO questo capitolo ** Aggiorna presto prestissimo prestissimissimo, sennò qui muoio :D

26/08/09, ore 18:44

ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! aggiorna dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! voglio vedere come continuaé_é ti pregoooo =)

15/04/09, ore 13:18

ok ora tu aggiorni immediatamente sia questa ke l'altra ff sn stata chiara devo assolutamente sapere cm va avanti((mia moglie è un golden retriver?)) sparisci tu!!aggiorna presto baci8

22/03/09, ore 19:41

bellissima. davvero ben scritta! e poi quest'ultimo capitolo... che teneroooo! effettivamente mancava il punto di vista di Bella sulla gravidanza. alla fine è lei che prende la decisione, che soffre e tutto... comunque complimenti. ciao!

08/02/09, ore 16:54

Ciao...questa ff. della gravidanza è propio interessante e ben scritta! Secondo me,vederla dal punto di vista di Bella sarebbe stato meglio che da quello di Jacob, com invece ha fatto la Meyer... Non vedo l'ora di continuare a leggerla, quindi, ti prego di continuarla presto. Ancora complimenti ed un bacione.. Ps.seguo sempre anche l'altra tua fanfic, ed ora questa, mi piace molto il tuo modo di raccontare le storie..

05/02/09, ore 00:01

Nel capitolo 4 hai scritto: "Ciao ragazze! i vostri commenti mi fanno sempre piacere... soprattutto sapere che la mia storia vi piaccia." ... se mi piace???? E' bellissima! Hai scritto una cosa che mancava... LA cosa che mancava alla saga di Twilight! Mi sono sempre chiesta come mai la Meyer, che ha avuto quanti? 3 figli? non abbia descritto la gravidanza di Bella in prima persona, lei che, immagino, avrebbe avuto tutte le carte per immedesimarsi in quell'esperienza... e invece l'hai fatto tu, che sei così giovane e scrivi così bene, in maniera attenta e sensibile. D'accordo che la storia era già scritta, ma rimanevano tanti buchi dei punti di vista di Bella... complimenti, aspetto impaziente i prossimi aggiornamenti!

29/01/09, ore 17:19

ciao!!ho seguito subito il tuo consiglio e ho letto tutto ad un fiato questa meraviglia che hai sritto!complimenti veramente, hai avuto un idea stupenda a scrivere la storia da parte di Bella! il fatto che non ci fossero i suoi pensieri mi infastidiva un pò ^-^!!complimenti!!smak..

28/01/09, ore 15:48

che bella questa scena..troppo tenera e dolce, bellissimo questo capitolo!!!!

28/01/09, ore 09:08

ecco.. lo spaevo che questa scena da 7un punto di vista diverso da quello di Jacob sarebbe stata dolcissima! *_____________*

27/01/09, ore 23:37

Ke bellooo non vedo l'ora ke nasca,ti prego aggiorna presto!

27/01/09, ore 21:09

Uh ** Tutta l'attesa ne è valsa la pena! Davvero bello anche questo capitolo, continua così! Il Grande Momento si avvicina sempre di più (=

27/01/09, ore 18:14

nn ci posso credere finalmente hai postato troppo bello sto capitolo continua ti prego e posta presto l'attesa è snervante

27/01/09, ore 18:13

oddio che bello hai postato ormai nn ci speravo quasi più!come al solito mi piace tantissimo!!!hai reso davvero bene questa parte del racconto. Stupenda!cmq ceeeerto che puoi fare pubblicità^^ però nn farci aspettare un'altra eternità x il continuo,ok????baci Maggie

18/01/09, ore 18:58

il capitolo è stupendo!!!! Non preoccuparti se non riesci ad aggiornare in fretta, ti capiamo perfettamente, aggiorna quando puoi che noi ti aspettiamo!!!

17/01/09, ore 08:31

Bella la ff!!!!!!!adesso la metto nei preferiti^^!!cmq ti volevo rispondere al commento sulla my ff (vendetta-provvisorio-)tu mi avevi chiesto perchè Edward se ha lasciato Bella è rimansto a Fprks e io ti rispondo che è rimansto a Forks perchè ti ricordi che lui aveva detto che doveva rimanere in un posto il più possibile!!!ecco perchè^^(dimmi se ci sono altre incertezze)e continua anche la tua di ff mi piace molto!!!! 100000000000000000 kiss=) sa chan;*

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]