Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

30/03/15, ore 10:16

E finalmente anche Tina inizia un attimo ad essere più tranquilla... brava Tina! E brava anche a Giulia che cerca di metterla, nel modo più carino possibile, sempre a suo agio. Mi piacciono queste due insieme. Sono una sorpresa continua :-)

29/03/15, ore 22:06

eh niente, credo di essermi presa una cotta megagalattica per Giulia! XDXDXD la amo troppo!!! XD Spero che Tina pian piano si abitui a tutto ciò, se no povera Giulia! XD

29/03/15, ore 20:43

sciau:) é vero in questo capitolo non succede niente di che,ma io lo trovo comunque carino.Tina finisce di litigare con Alessandro e comincia con Emanuale (non dirmi che dopo che ha fatto pace con lui litiga con Giulia :()...spero facciano presto pace rivoglio il trio unito...vabs al prossimo capitolo sciau:)

23/03/15, ore 16:29

Ok..non mi posso più lamentare, di essere lungo non c'è che dire, lo è, mi stupivo già mentre lo leggevo, ho impiegato più tempo del solito...
di veloce lo sei stata, non abbiamo atteso nemmeto tanto e hai avuto il buonsenso di farci avere subito il capitolo con l'appuntamento,
o hai avuto il sentore del linciaggio che avresti subito se ci avessi messo nel mezzo un capitolo di attesa? Forse quest'ultima cosa,
ammettiamolo è più dovuto ad uno spirito di sopravvivenza... :D Cmq il tutto lo prendo come un regalo personale :D:D:D .
Passando alla storia ti dico perchè continua a piacermi, rispondendo a quello che mi hai scritto alla precendete recensione sui drammi della rivelazione "oddio mi piacciono le donne", condivido il tuo pensiero, non per forza dev'essere accompagnato da chissà che drammi esistenziali, anche perchè personalmente non credo alle rivelazioni improvvise, voglio dire a meno che non hai soltanto 2 neuroni che ti funzionino un certo sentore
sulle tue tendenze le hai.
Quindi il tutto rende più reale possibile il tuo racconto, come le cose che fai raccontare a Giulia,
le sue esperienze, hai utilizzato una constatazione che putroppo in tante ci siamo ritrovate a fare "eravamo su due momenti differenti della vita".. eccome..
Ad ogni modo, bel capitolo, molto emozionante.Aspetto di vedere la reazione di Emanuele, non credo che la prenderà bene.
Poi un'ultima cosa che magari non ti frega niente, anzi sicuramente :D mi piace per dov'è ambientato è una parte della toscana che conosco molto bene visto che mi ci muovo da un bel pò.

Mi accorgo che stavolta mi sono dilungata parecchio, aggiungo soltanto un brava continua così!

23/03/15, ore 08:05

Ciao:-) eccomi di nuovo quì,con con un leggero ritardo dato che non avevo visto il nuovo capitolo...comunque sono contentissima che finalmente Tina ha deciso di non scappare più dai suoi sentimenti (anche perchè trovo impossibile sfuggire alla forza dell'amore e della passione).Al contrario mi è dispiaciuto tantissimo per il litigio con Emanuele e probabilmente fossi stata io Tina avrei detto le stesse cose,come poteva immaginare di ferirlo.Mi preoccupa il passato di Giulia non vorrei che poi si lasciasse con Tina dopo tanti anni,dopo tutto Tina fa l'archeologa e viaggerà molto.Tralasciando tutte queste cose ti faccio di nuovo i miei complimenti,scrivi molto bene e adoro il fatto che scrivi capitoli lunghi...ora vado,al prossimo capitolo sciau :-)

22/03/15, ore 21:58

Uau non ci posso credere mi assento per un po' e mi ritrovo ben tre capitoli ma questa è una fantastico regalo di pasqua(forse anche meglio delle uova di cioccolato) *.*
Me li sono letti tutti d'un fiato ed è stato bellissimo, ma andiamo in ordine...
Beh se non altro adesso giochiamo a carte scoperte =) la scena del bacio tra Tina e Giulia è stata magnifica, nel leggere come Tina si è comportata posso immaginare che il suo io interiore sapesse perfettamente cosa voleva =) e ho apprezzato anche il fatto che non siano andate subito al sodo subito se no vista la reazione di Tina ho come la netta impressione che Giulia avrebbe dovuto scalare l'Himalaya per andarsela a riprendere XD
E poi sinceramente vogliamo parlare di quando Giulia le dice: " E farò di tutto per non farti far male … ti farò atterrare tra i coriandoli e rose” seriamente penso che in quel momento avevo gli occhietti a cuoricino *.* fossi Tina non avrei più dubbi del fatto che le intenzioni di Giulia sono serie....quello e il fatto che ha una pazienza a sopportare i suoi continui cambiamenti di umore con una pazienza da Oscar =)
Ma veniamo a questo capitolo e al loro primo appuntamento ufficiale, finalmente si scoprono un po' di informazioni sui rispettivi passati di entrambe e qui c'è una sorpresa chi l'avrebbe mai detto che Tina e Alessandro in passato sono stati insieme...questo spiega anche un po' di cose sul loro profondo rapporto di amicizia e questo me li fa piacere ancora di più...ultima cosa spero solo che anche Tina possa chiarire con Emanuele perché per quanto possa non piacermi penso ci starei un po' male se la loro amicizia finisse per questo sentimento non corrisposto...
Complimenti ancora per la storia non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli anche perché se non mi ricordo male era proprio qui che si era interrotta l'altra volta, quindi sono super emozionata di vedere come si evolveranno le cose =D
Complimenti ancora alla prossima
SXSweet

22/03/15, ore 17:57

ç____ç come sono commossa!!! Finalmente Tina si è decisa!!! VAI TINAAAA!!! E Giulia, seriamente, io ti amo!!! Dove ti posso trovare, nella realtà??? XDXDXD Madò, non vedo l'ora che le cose tra loro due si possano approfondire! *____* Sono così dolci insieme!!!

22/03/15, ore 10:27

Allora, intanto ciao! E poi... Ti adoro! Belissimo capitolo, non ti ho mai scritto e ho deciso di farlo ora per dirti che mi piace veramente tanto come scrivi, come descrivi e come esprimi le emozioni dei protagonisti, sei veramente brava e questo non cosa che dico a tutti... ;) quindi continua così che vai benissimo e grazie per tutti questi capitoli di certo hanno fatto molto piacere. A presto!
Serafyn

19/03/15, ore 17:46

A me sicuramente hai fatto un regalo, perchè stavo "accumulando" i capitoli per poterli leggere un po meno velocemente.
Detto questo gli ultimi due capitoli mi sono piaciuti molto, uno perchè mi ha stupito la reazione che hai fatto avere a Tina, non mi sarei mai aspettata tanta iniziativa e soprattutto che avrebbe ceduto così velocemente, anche se i ripensamenti d'obbligo sono arrivati in quest'ultimo capitolo.
Ok adesso aspetto gli altri..se sei così veloce, io te lo dico, ci abitui male, quindi o mantieni questi standard o non ci illudi!!! :D :D :D :D

18/03/15, ore 07:39

Ciao :-) eccomi di nuovo quì con una nuova recensione (anche se in realtà il capitolo l'ho letto sta notte ma ero troppo stanca).Mamma mia Giulia è un amore quando leggevo apposto degl'occhi avevo due cuori giganti e Tina mi ha fatto una tenerezza (mi ha ricordato me i primi tempi).Finalmente Alessandro si riavvicina in un certo senso mi dispiace,tutto solo.Sono tutti soli lui ed Emanuele ma non avranno nessuno?va be alla prossima sciau :-)

18/03/15, ore 03:39

Ciao, quasi non ci credevo... un nuovo capitolo!!! Questa altra parte... è un'emozione dopo emozione... mi piace molto questa Tina combattuta, irritante sul lavoro, testarda ad ammettere quello che prova... e mi piace, Giulia anche lei testarda, che non si arrende e tenerissima al tempo stesso... ah e poi, finalmente Alessandro si è messo l'anima in pace e si è rivelato un buon amico... chissà quali altre sorprese attendono... e già pregusto la serata al cinema! Grazie delle emozioni che continui a regalarci... Un Saluto!

17/03/15, ore 22:36

*___* aaaah quanto sono belle!!! Certo, Tina è una testona, ma posso capire le sue paure e i suoi dubbi, ma Giulia è stata fantastica! Se l'è andata a riprendere, GRANDE GIULIA!!! XDXDXD Spero di leggere presto il nuovo capitolo...chissà che diavolo succede al cinema, mo! XD

15/03/15, ore 23:39

Ok abbiamo aspettato di più ma c'è assolutamente un motivo...questo capitolo è geniale. Fino al punto del ciclo stavo per dichiarare che potevo morire felice ma poi...dio mio grazie al cielo non sono morta visto che alla fine non è successo. già il bacio è stato di per se spettacolare e Boh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

15/03/15, ore 19:24

Ciao :-) questa storia è davvero fantastica,il tuo stile mi piace molto.Aspettavo impazziente questo capitolo che mi ha stupito molto.Finalmemte Tina si è svegliata,però la sua reazione finale mi lascia un po' perplessa.
Mi dispiace per Alessandro che si è innamorato giusto giusto di Giulia,non oso immaginare la sua reazione quando scoprirà che non solo è lesbica ma che sta/ha baciato Tina.Spero aggiornerai presto,alla prossima sciau :)

15/03/15, ore 16:25

Ciao WingsOfButterfly, che dire??? Dannazzioneee!!! Direi che l'attesa ne è valsa la pena!!! Caspita Giulia che trova il coraggio di provarci, Tina che abbassa le bariere e poi, ...che succede?! STOP!!! E cmq, sinceramente le attese, le incomprenesioni non fanno altro che aumentare la suspance... non posso altro aggiungere che la storia mi appassiona sempre più, come ho già detto e ribadisco adoro i caratteri delle protagoniste, insieme fanno scintille!!! ...Non mi resta che attendere con infinita ansia il prossimo capitolo!!!
(^_^) <(Cmq Giulia mi sa tanto di scusa la tua eh, forse perchè pensavi di star "correndo" un po' troppo e... volevi che Tina fosse sicura ...che non fosse per lei solo un "esperimento"... dato che per te Tina non è una delle tante, ma è speciale!)
(O___O) °o0O(Il Bacio...??? ...dolce, passionale ed emozionante... troppo tenere...!!!!!!!! ;-)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 12:57 am)
(Recensione modificata il 16/03/2015 - 12:59 am)