Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

15/12/20, ore 08:38

L'avessero presa così bene anche dalle mie parti...
Aspetto sempre con ansia io seguito di questa storia.

14/12/20, ore 22:26

Ciao.. A me piace molto la storia e mi sono affezionata ai personaggi! Sono contenta che Alessandro abbia reagito bene! 🙂 Aggiorna presto!

28/11/20, ore 15:07

Ho divorato questa storia in due giorni. Aspetto il seguito a questo punto!
NbM

20/11/20, ore 23:17

Finalmente sei tornata.. Ti prego non sparire per altri due anni! 😁

21/11/17, ore 16:54

Questa storia mi appassiona sempre tanto, ma proprio tanto. Ogni tot di tempo ci torno su e me la rileggo, nella speranza che tu aggiorni.... daiiiii ti prego, aggiorna!!!!!!

23/11/15, ore 20:57

Ti prego non bloccarti nuovamente...anche la tua storia esige di essere pubblicata tutta. Quindi su, smettila di vivere per un momento la tua vita e pubblica. OOOOk scherzo (....mica tanto :P). Tornando ad un po' di maturità, ho davvero tanti elogi. Ricordavo assolutamente la stiria e mi sono comunque divertita nuovamente a rileggerla. L'ironia che piazzi dappertutto la amo e mi tiene il sorrisino ebete costante sulla faccia...più ogni tanto quella risatina gutturale totalmente idiota,capito no?!Lascia stare :).
Mi piace come si invertono i ruoli continuamente. A volte è Giulia che domina ed è padrona della situazione e la volta dopo cambio di direzione con Tina, che per quanto sia un pochino complessata, è senza dubbio una ragazza forte e per niente stupida.
Non so' davvero che altro dire se non continuare a sviolinare elogi, quindi la chiudo qui. Spero di rileggerti presto, ciao :)

22/11/15, ore 01:26

Ok diciamo che fino a qui ricordavo tutta la storia in generale...ma questo capitolo. Ogni inizio frase sapevo in anticipo la sua fine. Pensa quanto mi colpì la prima volta ;). Sono qui col naso tappato e gli occhi lucidi dalla febbriciattola che sospiro e sorrido come un ebete. Ribadisco assolutamente il mio apprezzamento a 'sta storia, adesso come lo fu ai suoi primi tempi. Ho leggiucchiato qualche recensione e tua conseguente risposta dove affermi di nn sentirti più in corde con questo modo di scrivere. Sinceramente, per quanto la mia opinione in tal caso sia assolutamente irrelevante, non mi dispiace affatto. È scorrevole, diretto e totalmente piacevole nella sua lettura. Non ci sono gravi errori di grammatica..a volte qualche distrazione congiuntivo/imperfetto, ma niente che gridi al rogo. Non conosco altri tuoi scritti, quindi non ho metro di paragone, ma ribadisco la mia positività. Niente altro, mi mancano ancora 5 o 6 capitoli se non erro, per mettermi in pari...vediamo insomma :).
A più avanti !

21/11/15, ore 19:33

Sabato sera di malattia e giro per il sito in cerca di qualcosa da leggere. Non so perchè ma mi sono ricordata di questo titolo e tanto per cusriosità l'ho digitato e....TA TAMM. RIPOSTATA. Non ci potevo credere :). Mi ricordo di 'sta storia e soprattutto mi ricordo della sua scomparsa...pensa io che non ricordo mai un titolo, anche di libri classici! C'ero rimasta malissimo quando la cancellasti...per di più senza avvisaglie. Al momento sono contenta che tu l'abbia rimessa e ripresa. Ora me la rileggerò e incrocio le dita che io non l'abbia idolatrata tanto quando tendevo un po' al bimbaminkiaggio ;P.

15/05/15, ore 17:45

Domanda di rito,ma quando aggiornerai? Ho letto i capitoli senza respirare e senza sbattere le palpebre,senza perdermi una virgola e i vari punti.Devo dire che stai descrivendo al meglio i turbamenti di Tina,la sua sofferenza nel provare ad amare,non voglio dire un amore diverso,perché non lo è.L'amore non ha confini ne sesso.Non resta che attendere il prossimo capitolo per "vedere" l'evolversi della storia.Grazie e ciao.

14/05/15, ore 23:39

Oh che bello il nuovo capitolo quanto mi erano mancate *.*
la situazione tra Tina e Emanuele e sempre tesa spero che prima o poi risolvano, anche se una parte di me è convinta che toccherà ad Alessandro costringerli a fare la pace....
Devo dire che mi è piaciuta molto Giulia in versione "casalinga disperata" che salta letteralmente addosso a Tina =D
Non vedo l'ora di vedere come continuerà, complimenti per il capitolo alla prossima =)
SXSweet

13/05/15, ore 10:40

Oooooooh quanto mi erano mancate tutte e due!!! T____T Certo che Giulia ti chiede di restare a dormire e te le dici di no...non so se ammirarti o prenderti a schiaffi Tina!!! XDXDXD Cmq spero che il prossimo non tardi ad arrivare, ste due sono una droga!!! XD

12/05/15, ore 21:51

Okay.Ci credi che ho cominciato la ff stamattina e l'ho finita ora! Ti giuro è meravigliosa! Questa ff mi ha catturato! adoro il rapporto che c'è tra Giulia e Tina. Loro sono così dolci <3 alla prossima ;)

11/05/15, ore 22:34

Ciao! Mi fa piacere che tu abbia finalmente aggiornato anche perché ultimamente controllavo ogni giorno se ci fossero novità e appena ho visto che c'era il nuovo capitolo per un attimo ho pensato di aver letto male! Che dire, capitolo interessante... spero che ci sia la svolta definitiva al più presto! (ma Tina quando si decide?) Complimenti per la storia e al prossimo capitolo;)
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 11:23 pm)

11/05/15, ore 19:31

Ciao, finalmente un nuovo capitolo... bello, bello sempre più bello... emozionante, dolce e piccante! Adoro Tina e Giulia insieme... il loro modo di interagire nella quotidianità... questa attesa è sempre più adrenalinica... la storia è appassionante, ben scritta come sempre... attenderò con ansia il prossimo capitolo... Un Saluto! ;-)

31/03/15, ore 14:37

E io la seguirò fino ala fine ;)
Questo capitolo è tranquillo ma non meno bello degli altri, come hai detto tu si sta creando una certa quotidianità tra Tina e Giulia e mi piace un sacco vedere come si sta evolvendo la loro relazione =)
Sono mooolto curiosa di vedere come reagirà Alessandro quando scoprirà che quella che si spupazza Giulia è proprio Tina =)
Complimenti per questo capitolo e se non ci risentiamo colgo adesso l'occasione per augurarti una buona pasqua =D
Alla prossima
SXSweet