Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

04/02/15, ore 16:26

Prepariamo i guantoni da boxe, e stendiamo in un sol colpo Alessandro ed Emanuele. Si. Decisamente. Il primo è troppo sicuro di se, e davvero ha capito ben poco. Ed il secondo, oltre ad essere troppo insistente, è pure peggio della colla. Ma lasciatela respirare sta povera Nina. Lei deve capire che ormai, è Giulia che deve guardare. Anche perchè Giulia, dal canto suo, sembra davvero essere ben lanciata verso di lei...e questa è cosa buona e giusta.
Complimenti per il meraviglioso capitolo. Aspetto curiosissima di sapere come si evolveranno le cose :-)

04/02/15, ore 11:06

Aaargh ogni volta che finisce un capitolo mi trovo sempre a bestemmiare dentro di me perché ne vorrei subito uno nuovo! XD Alessandro per caso ha deciso di organizzare un appuntamento a coppie? Lui e Giulia (seeeee, nei suoi sogni) e Tina ed Emanuele? Perchè è chiaro che quest'ultimo ci sta provando con Tina...ed io gli spezzo le gambine, perché ora Tina deve concentrarsi solo sul fatto che Giulia ci sta spudoratamente provando con lei!!! XD E ora che sa che Giulia è lesbica, sa perfettamente che eventuali sguardi o parole non sono solo frutto della sua immaginazione! XD Dai Giulia, vai alla carica e torna vincitrice!!! Spero che si vedrà l'appuntamento serale tra sti quattro e che Giulia si decida finalmente a dare il benservito ad Ale, perché davvero, le persone così insistenti e troppo sicure di sè, mi scazzano un bel po'. Lasciala in pace a flirtare con Tina!!! XDXDXD che quest'ultima si deve svegliareeee!!! XDXDXD bacio, bacio, bacio! *tifo da stadio* XDXDXD

01/02/15, ore 19:12

Bellissimo capitolo!non vedo l'ora di poter leggere il prossimo e tutti quelli a venire!

01/02/15, ore 17:46

Complimenti!una delle migliori storie mai lette qui su efp!

26/01/15, ore 21:45

Oohhhh quanto lo stavo aspettando *.* no tranquilla, nemmeno io mi ricordo per filo e per segno la successione dei capitoli, ma mi ricordo che la prima volta che lessi questa storia questo capitolo mi piacque un sacco =)
E veniamo subito al perché....beh innanzitutto è incentrato solo su Tina e Giulia, ma soprattutto si vedono nuove sfaccettature di Giulia e devo dire, che è stata molto dolce la scena dove Tina le accarezzava i capelli e Giulia le stringeva la mano =)
Rullo di tamburi grande rivelazione finale che ha lasciato Tina di stucco, chissà quanto ci metterà a capire che in realtà Giulia è interessata a lei e soprattutto lei non è proprio indifferente al fascino di Giulia =)
Complimenti per questo fantastico capitolo =)
Alla prossima
SXSweet

26/01/15, ore 16:38

Ciao! Amo i due di picche dati dalle donne agli uomini che credono sia tutto spontaneo, scontato, prevedibile e decisamente troppo sicuri del loro agire! É risultato tutto fuorché noioso, quindi non temere, anzi, direi coinvolgente. Attendo il seguito, sono troppo curiosa delle altre "rivelazioni"! Buona giornata :)

24/01/15, ore 14:41

Uuuuuuuh. Finalmente un paio di carte sono state scoperte. Questa storia mi piace sempre di più. È un piacere per gli occhi leggerla. Al prossimo capitolo e complimenti :-)

24/01/15, ore 10:25

OK..io te lo dico...troppo scorrevole! Talmente SCORREVOLE che arrivi alla fine e dici MA COME?! DI GIA'??! Quindi l'unico rimprovero che ti faccio a malincuore è...TROPPO CORTA!!! XD Ovviamente scherzo, so che risulta corta a noi lettori specialmente quando una storia ti prende e ti appassione come sta facendo la tua. E quindi come sempre..restiamo in attesa!!!

24/01/15, ore 03:45

Ciao WingsOfButterfly , questo pezzo è da B-R-I-V-I-D-I-I-I !!! WOWWW Mi piace sempre di più questa storia, come descrivi le protagoniste, divertente, ben scritta, appassionante, mai affrettata o sdolcinata e scorrevole... E mi sto trattenedo da commentare le emozioni che mi stai regalando nel leggerla... Tina un po' imbarazzata, impacciata... Giulia più sicura, ironica... Le adoro insieme!!! :) Attendo con ansia il seguito... Un saluto!
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 03:49 am)
(Recensione modificata il 24/01/2015 - 03:51 am)

23/01/15, ore 22:54

Ma porca di quella miseriaaaaaa, ste qua dormono insieme e non succede una beata mazza!!! Aaaaarrrgghhh!!! Sto per impazzire!!! XDXDXD E ok, ci doveva essere la rivelazione e si è troppo presto, soprattutto per Tina (dato che Giulia sa già perfettamente quello che vuole...o meglio CHI vuole XD)...ma davvero, tra poco mi mangio le dita delle mani!!! XDXDXD Mio dio, TINA SVEGLIAAAAA!!!!!!!

23/01/15, ore 22:28

fiu'....e' sana e' salva dunque....eh povero ale pero'....fossi in giulia un pensierino ce l avrei fatto.....anche perche' tina mi par di capire che non si dara' na mossa tanto presto....ok sono curiosa d legger sviluppi...a prestooooo ;)

18/01/15, ore 18:58

Questa storia é bellissima! L'ho letta tutta d'un fiato! Spero che giulia non si sia ficcata in qualche guaio XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
ciao

16/01/15, ore 22:43

Eccomi qui puntuale stavolta XD
Allora diciamo che in questo capitolo si vede una Tina a tutto tondo, all'inizio è molto concentrata sul suo lavoro e anche quasi timorosa di sbagliare, poi la vediamo perdere le staffe con Marco al punto che Emanuele la deve portare via di peso, per la cronaca anche se Manu è quello che mi sta meno simpatico in questa storia l'ho trovata una grande idea =)
Per poi finire a essere la solita adorabile e impacciata Tina non appena fa capolino, letteralmente direi, Giulia =)
Scommetto che Giulia alla fine sarebbe moooolto più volentieri andata a fare la doccia con Tina che ad ammirare il tramonto con Alessandro XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che se non mi ricordo male la prima volta che lessi questa storia quello fu uno dei miei preferiti =)
Complimenti ancora alla prossima =)
SXSweet

15/01/15, ore 21:09

Ciao! : )
Ho trovato accidentalmente la tua storia sul sito, dopo essere stata colta da un' incredibile voglia di leggermi una storia tra donne, che se ci penso bene sono le uniche che leggo. XD Non mi piacciono quelle scolastiche(le ritengo un pò noiose e forse poco psicologiche), a livello di liceo, o tra coetanee, quindi la tua mi ha parecchio sopresa perchè riporta una storia (ipotetica fino a questo punto), tra una ragazza e una donna. Inoltre, mi ha colpita parecchio perchè tutto ciò che hai scritto, a parte le professioni, è molto simile alla mia vita quotidiana, anche i colori delle protagoniste ricordano me e la mia persona e lo stesso vale per le manie, con il tocco in più del dialetto. Amo la caratterizzazione dei personaggi, che di capitolo in capitolo si concedono di mostrare qualcosa in più della loro umanità. Sono molto curiosa di vedere come procederà e questa suspence un pò mi uccide, quindi come un avvoltoio mi fionderò sul prossimo capitolo!
Avrei una domanda da farti: hai mai scritto storie con solo ed esclusivamente due donne come personaggi ed una loro relazione? Sarei molto curiosa di vedere come la scriveresti/svilupperesti. Avrei qualche altra domanda, ma eviterò.
Concludo questa lunga recensione (non ricordo di averne mai scritte oppure se l'ho fatto, non ricordo XD) facendoti i miei complimenti e augurandoti una buona serata, data l'ora! :D
Faffi-sama.
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 09:11 pm)

15/01/15, ore 14:31

Complimenti! Da brava scrittrice ci lasci con il fiato sospeso! :) L'importante è che non ci fai aspettare troppo!