Tra i coriandoli e le rose.
di WingsOfButterfly

15/03/15, ore 12:44

Oh ma porca Eva ladra! Adesso che si sono FINALMENTE baciate, Tina se ne va senza dir nulla...capisco che debba chiarirsi con se stessa, ma TI PREGO TINA, na cosa veloce! Insomma, Giulia ti piace, lo sai tu, lo so io, lo sa lei, lo sa il mondo!!! Non entrarmi in crisi!!! XD aaaaah che poi Giulia è così dannatamente figa! XDXDXD Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo!!! *______*

01/03/15, ore 13:58

Qui ormai l'ha capito pure l'inconscio di Tina che Giulia ci sta provando con lei XD
Mi è piaciuto molto il capitolo anche se sono un po' dispiaciuta che Tina e Alessandro abbiano litigato, ammetto che Alessandro mi piace molto di più di Manu e soprattutto il rapporto di amicizia che ha con Tina, spero possano chiarire in fretta questo equivoco...
Mmm qui le cose si stanno muovendo non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, dato che finalmente Tina e Giulia avranno modo di stare finalmente da sole da dopo la notte in abbazia...non mi ricordo proprio bene quella parte ma il mio sesto senso mi dice che devo preparare le trombette e le bandierine, chissà se ci avrò azzeccato =D
Complimenti ancora per il capitolo alla prossima =)

23/02/15, ore 14:53

Svegliaaaaaa tinaaaaaaaaaaaaaaaa...........miiiiiiiiiii anche il mio cane si è messo la pulce nell orecchio....giulia ci sta provandoooo......dajeeeee

22/02/15, ore 23:22

E direi di si...qualcosa inizia a muoversi :-) ho fatto una standing ovation per Tina, quando finalmente ha sbattuto on faccia ad Alessandro che deve -come si dice dalle mie parti- "mollare il balino" con Giulia. Grande Tina. Così ci piaci, decisa! Aspetto con curiosità di leggere il prossimo capitolo, e come sempre ti faccio i complimenti per quello appena pubblicato :-)

22/02/15, ore 22:03

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mi farai impazzireeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Non ce la faccio più a vederle così!!!!!!!!! XDXDXD Ok, ok è vero, qualcosa si muove....ma lo sta facendo in maniera FOTTUTAMENTE LENTA!!! Ma va bene, aspetterò, tanto più che rosicare nell'attesa non posso fare! XDXDXD Cmq ADORO quando Giulia ci prova in questo modo così diretto ma delicato. Non è mai volgare o troppo spinta, è elegantissima nel suo modo di provarci. E diciamocelo, solo una tonta come Tina non si è accorta che Giulia ci sta provando con lei!!! XDXDXD Almeno quando sono solo loro due. E il sorrisetto di Tina a fine chiamata??? DOLCISSIMA! Non si rende conto nemmeno lei dell'effetto che le fa Giulia! AAAAAH COME SONO CARINEEEE!!! *______* Non so che messaggio possa essere....spero sia di Giulia! XD Anche se avevano appena finito di parlare e sarebbe strano, ma lo spero ugualmente! XD Madò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!! *______*

16/02/15, ore 14:21

E così finirono letteralmente intrappolate in un'uscita a quattro =)
Giulia deve proprio mettere le cose in chiaro una volta per tutte, anche perché Alessandro sta diventando un "tantinello" asfissiante...
Per quanto riguarda Tina non ci credo che non gli sia mai venuto il dubbio che forse e dico forse Giulia ci stia provando con lei, insomma un momento prima rimette in riga Alessandro e Emanuele e subito dopo si gira verso Tina, penso si possano quasi vedere distintamente stelle, cuoricini e arcobaleni =)
Come sempre il capitolo è stato bellissimo e non vedo l'ora di vedere cosa succederà =)
Alla prossima

13/02/15, ore 11:57

Vogliamo far passare sto povero Alessandro come un Coj..ops :) però è anche vero che quando uno prende una fissa purtroppo è così.
Belli questi momenti in cui Tina avverte ma non capisce cosa c'è nell'aria tra lei e la nostra avvocatessa.. spero che "l'illuminazione" le arrivi presto o anche soltanto il farle porre una domanda sarebbe già un bel passo avanti :D.
Quasi mi dimenticavo, bel capitolo, situazioni ed emozioni raccontate egregiamente.... ok così la mia parte da disco rotto l'ho fatta anche stavolta :D :D

12/02/15, ore 20:30

Miodddddiooooo, che l'operazione "facciamo fuori gli ometti collosi" abbia inizio! Li prenderei a schiaffi, mi fanno salire l'omicidiooooo! Hahahahahaha Spero che le due riescano presto a parlare senza queste due palle al piede di mezzo! In ogni caso, attendo con ansia il prossimo capitolo, molto brava cara!
​Buona serata!;)

12/02/15, ore 09:26

Oh buon dio, ma Alessandro non ha delle semplici fette di salame sugli occhi, ha proprio l'intero maiale!!! Santa madonna, ma ci sei o ci fai? Lo vedi che non ti calcola se non come possibile amico? Sei pesaaaante eh! E per la miseria, qualcuno lasci quelle due sole, in modo che Giulia ci possa provare liberamente con Tina!!! XDXDXD E Tina possa iniziare a capire seriamente cosa diavolo si agita nel suo cuore!!! Non ce la faccio più a vederle così! XD

12/02/15, ore 03:56

Evvivaaa!!! Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo così come adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo e tutti gli altri a seguire...
Bello, bello... emozionante e divertente!!!
La chimica e la complicità fra fra Giulia e Tina cresce sempre di più... anche se suppongo che essendo due caratteri decisi e "tosti" non si lasceranno andare, chi un motivo l'altro, tanto facilmente...
(Recensione modificata il 12/02/2015 - 12:38 pm)

11/02/15, ore 16:09

Oh mamma, ribadisco che questi due sono proprio due pesi sociali di prima categoria. Emanuele è colloso, ed Alessandro è davvero asfissiante. Come sempre il capitolo è bellissimo, ed è scritto davvero molto bene. Aspetto curiosa di vedere come si evolveranno le cose :-) e speriamo che Giulia, invece che Alessandro, chiami Tina ;-)

11/02/15, ore 15:35

Eh gia tina perche rifiuti emanuele.?...mi piace sempre più come giochi con i personaggi...;)

11/02/15, ore 10:47

Ben scritta come sempre...adesso divento un disco rotto :D Quello che possiamo intuire è che sicuramente il prossimo capitolo sarà molto interessante ma non riesco a non pensare "poveri ragazzi", riceveranno una bella bastosta, specialmente Alessandro che avrà un doppia delusione da entrambi i lati.
Alla prossima spero a breve!

08/02/15, ore 23:15

Beh diciamo che anche Alessandro ce ne mette un po' a capire che se Giulia lo ha respinto un motivo ci sarà....secondo me Giulia dovrebbe fare dei cartelli con scritto tipo "mi dispiace non sono interessata a te ma quell'adorabile e impacciata archeologa affianco a te" =)
Ma vanno benissimo anche le frecciatine che le tira =) me la sono immaginata perfettamente Tina che spiccona all'impazzata per tutta l'area rossa fino alla punta delle orecchie XD
Quindi a quanto pare si prospetta una specie di uscita a quattro, anche se Tina non sembra proprio al settimo cielo =)
Complimenti per questo capitolo ala prossima =)

04/02/15, ore 17:37

Ciao! Tu non immagini quanto aspettavo con ansia questo capitolo... beh, che dire... la storia mi ha appassionata da subito continua ad emozionarmi sempre di più... adoro Tina e Giulia... Una più timida, impacciata l'altra più determinata, sicura... le scene, i dialoghi mai affrettati, ben descritti... Penso che, Giulia si trattiene ma è evidentemente presa da Tina, e quest'ultima ha "paura" di esternare i suoi sentimenti... finalmente si rivedono, chissà cosa succederà e se riusciranno stare un po' sole, solette... anche perchè è chiaro l'intento di Alessandro... chissà se ci sarà anche una certa "gelosia" da parte di Giulia nei confronti di Tina... visto che arriveranno con quel Emanuele... aspetto curiosa il continuo... Complimenti!
(Recensione modificata il 04/02/2015 - 05:42 pm)
(Recensione modificata il 07/02/2015 - 05:01 pm)