Tutto si genera per via di contrasto.
di Midnight_Sun

22/06/10, ore 21:17

aaalleluja, aaalleluja, aaalleluja, alleeeluja!!! (wow!!!)... cooooooomunque... cosa debbo dirti mia cara.... (immagina la mia faccia versione Bruns!) eccellente... davvero eccellente... muah muah muah... a parte gli ske... mi piace qst nuovo chapp... ank se sei un po' in ritardo (senti chi parla, no?) e ho xso un po' il filo, sto chap mi ha intrippato d nuovo nella storia... qst lo sai cosa significa vero??? k è good, very very goooooood!!! mi raccomando qst volta aggiorna prima... un bacio!!! ti STRamo (k è + incisivo XD)

06/05/10, ore 21:21

Midnight,mi manca troppo questa ficcy! :'(

29/06/09, ore 02:20

Ciauuuu..ho appena finito di leggere la tua ff e lo trovata emozionante..eccezionale..sei veramente bravissima!!Scusa se non ho recensito ogni singolo capitolo ma da questo in poi prometto di farlo..però mi chiedo: perchè non la continui??? Non mi puoi lasciare così....soprattutto ora che c'è qualcosa che non va tra Draco e Hermione..e ci stò male perchè è la mia coppia preferita!! Spero veramente che tu decida di continuarla..mi è piaciuto molto come hai sviluppato il rapporto tra Draco e Hermione..anche se è ancora in fase di evoluzione..spero tanto che sia a lieto..parlo da romantica quale sono!! Ti faccio tantissimi complimenti..e ti ringrazio per avermi fatto sognare!! Kisses!!!

10/06/09, ore 04:59

E'stupenda!!!Voglio anch'io un ragazzo come Draco!Ti prego continua a scriverla, nn lasciarla cosi'!

04/04/09, ore 14:44

Allora, qua non ci siamo per niente. Siamo a 100 e dico cento,cento!!! Se sei felice tu lo sai adesso posta l'altro capitolo, se sei felice tu lo sai e mostrarmelo dovrai e posta 'sto capitolo u.u Ok, non so da dove mi sia uscita, sarà la liscia, comunque per riassumere: 100 recensione= 13, e dico tredicesimo capitolo. La chiudo qui, credo di aver fatto già abbastanza. Un bacio. -11 *_*

26/03/09, ore 21:16

Buonasera cara :) Perdonami se non ho recensito l'altro capitolo, ma ho avuto problemi con il pc. Inoltre sto cercando di portare avanti due mie storie e sono riuscita a scrivere 4 righe in croce xD E solo per una xD Be', passando alla tua fic la reazione di Harry e Ron mi è sembrata molto appropriata. Harry è il solito impulsivo, e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa dal perdono del rosso: essendo abituata a vederlo come lo stupido immaturo di turno, ogni tanto fa piacere vederlo sotto una luce diversa. Comunque tranquilla, per quanto riguarda quello che hai detto nel chap precendente, non mi sembri affatto sdolcinata :) Romantica al punto giusto. Sono curiosa di vedere quando il nostro bel biondino ed Herm faranno chiarezza sui loro sentimenti... Speriamo presto, perchè qua sto diventando un po' curiosa! Alla prossima, un bacio. Crux

23/03/09, ore 21:20

Eh,infatti!Povero Ron,fa sempre la parte del cretino!Che poi mi fa una pena assurda,specialmente su un punto di HP7[non voglio spolierare(verbo che ho appena inventato o.O)anche se penso che l'abbiano letto tutti n_n]. Eternamente secondo...mi ricorda qualcuno...**Mediana indica se stessa** ^__^ Quindi promuovo la causa "Hermione-sta-con-Draco-ma-non-vedo-perchè-Ron-debba-fare-sempre-la-parte-dello-sfigato"!!^__^ Ok,cazzate a parte,anche se non ci sono svolgimenti particolari,il capitolo è davvero carino...mi piacciono le cose a quattro(intendi come,ovviamente..non sono così perversa!)! Harry però mi piace poco poco...mmmmmm... Aggiorna presto...baciiiii

20/03/09, ore 22:07

Eccomi a recensire!!! E scusami tanto se non ho recensito prima, ma ultimamente la scuola mi sta prendendo molto tempo e sono un po' incasinata ç_ç Cooomunque... bhè, capitolo fantastico. Adoro il "Blaise Psicologo", è simpatico e mi attizza molto XDXD La farei volentieri una "cosa a quattro" con lui XDXD Oddio, sto diventando perversa adesso!! XD Sono contenta del modo in cui si sta sviluppando la storia, non è per nulla banale. Certo... Draco è molto poco Serpe, ma hai sviluppato ugualmente bene il suo personaggio, e insieme a Hermione formano una coppia perfetta *-* Anche Ginny e Blaise sono carini, mi piacciono più delle Ginny/Harry, se sono scritte bene. Bhè... il comportamento di Harry mi è parso più che legittimo, anche se un po' troppo violento e esagerato. Io fossi stata in Draco non avrei manteuto la pazienza molto a lungo... e probabilmente ora Harry non farebbe più parte della fic XDXD Okay, adesso vado. Scusa ancora per il ritardo, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

20/03/09, ore 17:38

che dire?? Innanzitutto.. Scrivi benissimo.. Poi io adoro la coppia draco/herm.. <3 XD Però spero che draco nn faccia per tanto tempo il freddo cn herm! Vero?? *_* XD ancora tanti complimenti ^^

20/03/09, ore 02:31

Ed ecco che harry comincia a creare problemi,speriamo che prima o poi cambi idea o che almeno non stressi l'esistenza agli altri... XD Divertente la serata a quattro...un bel capitolo...al prossimo chap.baci baci

19/03/09, ore 23:34

Harry è troppo protettivo. Poverino, Draco! Viene sempre giudica in base alla sua famiglia. Io sono convinta ke i figli nn abbiano colpa x le azioni dei loro genitori ed Harry è un razzista!!! Spero ke lo farai diventare meno stronzo. Per la Parkinson... mah, vedremo! Il cap mi è piaciuto moltissimo. E' bello ke Herm capisca subito Draco (in fondo è la ragazza più intelligente della scuola). La coppia Ginny e Blaise è troppo bella ^^. Spero di leggere presto il prox cap. Kiss, Sara.

19/03/09, ore 22:55

Aloura...Primo: s', Twilight mi piaceva tantissimo, ma adesso ho finito tutti i libri e finchè non esce Midnight Sun ho perso la passione per Twilight (Ma per Edward e Emmett no!)...dici che sono adorabile? Bhè sì, lo dicono tutti prima di conoscermi! (>.<) eheheh...adesso comincio a scrivere seriamente sul capitolo...anche questo è bellissimo, il pezzo delle "cose a quattro" mi è garbato troppo! (non pensà male che devo ancora diventare come Blaise e Draco!) ..Dracolino..FREDDO? A me sembra persissimo dietro di lei (Ed è così che lo voglio, capito? Se ci tieni alla vita...muhahahahahah =D) Ovviamente scherzo. Non sono mica così sadica (...o.O...) Adesso ho finito...complimenti per il nuovo capitolo...aggiorna presto! Baciii Le

19/03/09, ore 21:44

ma xk mi devi fare pensare cose che mai hanno sfiorato la mia mente???!!! non mi piace???!!! ma tu sei matta!!! dire k qst ff non mi piace è come affermare k gli asini volano come i pesci, che le scimmie hanno un regno subacqueo e i pinguini abitano al centro della terra e vengono eruttati dai vulcani... ho chiarito il concetto??? a proposito, non è k qst ff la fai finire male???!!! sappi k in tal caso ti strangolo!!! già sono depressa di mio!!! se ti ci metti anche tu!!! cmq il chappy mi è piaciuto e ho notato k qst volta x nn sbagliare nn hai nominato le sciarpe!!! meno male!!! non so se avrei retto ancora!!! cmq mille baci.... a presto...

19/03/09, ore 21:32

Ciaooo...capitolo di transizione?? Scherzi?? Lo adoro!! Mi piace tantissimo questo capitolo...mi ha fatto anche ridere un casino!! Fichissima la parte dove Hermione e Ron se ne vanno...immagino le loro faccie...alla prossima,spero sia presto! Bacii Greta

19/03/09, ore 19:46

Andiuccia mia.. Lasciando perdere quello che ho combinato in questi giorni, passiamo direttamente al capitolo... Cosa dire?! Mi piace, è ancora meglio di come mi aspettavo. Quel giorno quando abbiamo pianificato la trama fino alla fine mi era già fatta una mezza idea, ma sei stata in grado di sorprendermi piacevolmente. Mi ha fatto morire dal ridere e c'era mia sorella dietro di me che mentre leggevo mi guardava scandalizzata, altro che Contino XD. Nessun commento negativo,pur essendo un capitolo di transizione, posso asserire che non potevi fare di meglio, quindi smetti di essere così autocritica nei tuoi confronti u.u Se continui così, mandi a fallimento veramente quella povera carpata, tu-sai-chi, che ha seguito il mio consiglio ed è andata in vacanza XDXD. Credo di aver detto tutto. Un bacio Ad.