Tutto si genera per via di contrasto.
di Midnight_Sun

08/03/09, ore 21:42

Ciao! Capisco che è solo la prima recensione che metto, ma ho scoperto la storia solo oggi...allora...che dire, è stupenda! Semplicemente magnifica! Ho A-D-O-R-A-T-O il pezzo alla Stamberga Strillante (ti sembrerà stupido ma non ricordo più come si scrive...speriamo di averlo scritto giusto!) e poi ho amato anche la relazione Blaise/Ginny...però rimango fedelle alla coppia Dramione, OVVIO! Poi che altro dire...complimenti vivissssimi per la storia e...bhè, aggiorna presto se puoi! Intanto la storia finisce tra preferiti...ciaoCiao! Le

08/03/09, ore 18:22

Bene, eccomi qui. Sono ufficialmente impazzita a parlare con due persone contemporaneamente al telefono, ma questo non importa. Veniamo a noi. A parte il fatto che la recensione originale si è volatilizzata nel nulla direi che non ci sono problemi. Hanno fatto pace, adoro la pace, forse è il momento migliore in una relazione. La cosa adesso è semi-ufficiale, ahahah! Mi piace troppo, davvero bello. No other comment. Kiss Adr.

08/03/09, ore 17:11

ciaooooo...non mi sarei mai aspettata una reazione così matura da ron....credevo che la parte dell'amico che capisce e perdona fosse più adatta a harry e invece mi hai stupita...bravissssssima!!! non ti preoccupare se questo capitolo risulta un pò più dolce e romantico degli altri,ogni tanto ci vuole e cmq basta non esagerare,cosa che tu assolutamente non fai....al prossimo chap!baci baci

07/03/09, ore 02:10

Finalmente sono riuscita a leggere questo chap,il prossimo domani XD...bhe che dire...BECCATI...voglio proprio vedere come va a finire questa scenetta,magari ron sviene del tutto e draco prova a farlo rinvenire a suon di schiaffi...ahaha.nooo dai poverooo... XD capitolo dolce e simpatico. a presto...baci baci.

06/03/09, ore 23:41

Andiuccia cara.. Li ho letti tutti, adesso guai a chi rompe e pensa ad aggiornare al più presto. Il capitolo è duciolo, davvero! Ah ma quanto vorrei essere io al posto di Hermione T_T Adesso vado, aspetto impazientemente di sapere cosa fanno Ron e Harry. Besolino Ad.

06/03/09, ore 23:39

Oddio, ma questi due vivono praticamente solo di sesso! Che carini però Blaise e Ginny *.* Bel capitolo comunque! Al prossimo capitolo che qui mi son troppo appassionata XD

06/03/09, ore 23:36

Ma,ma,ma che sta succedendo qua?! Mi sarò persa qualche passaggio, (la cosa è probabile vista l'ora in cui l'ho letta XD) Vado di corsa a leggere il prossimo capitolo. Bacio

06/03/09, ore 23:33

Mah, che dire?! *.* Questi 'scambi di opinione' piacciono tanto anche a me; certo trovarmi al posto di Hermione non mi dispiacerebbe affatto! XDXD Bacio Adry.

06/03/09, ore 23:28

Ah,ah,ah, è geloso il sragazzo. Ok, va bene, qui la storia si sta facendo sempre più allettante. Al prossimo capitolo, come promesso!

06/03/09, ore 23:26

Maledetta Pansy, la odio, veramente, ogni volta arriva lei e sconclude. Mah, ora vediamo che succede nel prossimo capitolo, mi sto 'incarmando' *.* Beso.

06/03/09, ore 23:23

Oh dio, oh dio. Basta, poi divento monotona u.u Che dire del capitolo, è fantastico, mi è piaciuto davvero tanto. Se fossi stata io al posto di Hermione, però, non mi sarei mai fatta sfuggire facilmente Malfoy XDXDXD! Me va a leggere l'altro capitolo! Kissolino Adr.

06/03/09, ore 22:11

Ciao..ho scoperto da poco questa Ff...adoro le Herm/Draco..e questa è davvero bellissima!Poverino però Ron...sigh..!Sei molto brava...alla prossima!W.P

06/03/09, ore 20:22

Stupendooooooooo! Perdonami ma sono stata impegnatissima ultimamente,non sono proprio riuscita a rcensire il capitolo precedente,ed accidenti te pareva che ne capitavano di tutti i colori? argh al rogo latino grrrr comunque sia questo e il precedente mi sono piaciuti tantissimo! Mi ha sorpreso il fatto che sia statao Ron a chiedere scusa,di solito è sempre Harry e tu hai spezzato la catena hihi Brava xD Spero di essere perdonata,e nel frattempo aspetto nuovi aggiornamenti hihi kissoni

05/03/09, ore 23:44

Eccomi qui, ancora una volta! Allora vediamo, è scritto bene e Blaise è un mito, la psicologia che fa fare, eh Malfoy! Il bacio forse è un pò avventato, ma mi piace, sisi! Bacio Adry..

05/03/09, ore 23:41

Andiuccia mia.. Finalmente son qui a leggere la tua ff dopo due mesi che tu ed Egle mi assillate. devo ammettere che è piacevole staccarsi da una ff di 107 capitoli in cui, tra l'altro, non si capisce bene la fine, per ritrovarsi in una storia più breve, ma sicuramente più piacevole. Certo la storia è abbastanza classica, anche se la trovata della frase di quel meraviglioso filosofo è originale. Vado a leggere i restanti capitoli. Bacio Adry!