Tutto si genera per via di contrasto.
di Midnight_Sun

22/02/11, ore 15:54

Ciao !! ho scoperto oggi la tua bellissima storia .. Ho 1 talento x scoprire le storie più belle milioni di anni luce dopo averle postate .. -.-' comunque è bellissima e tu 6 molto brava a srivere!! spero di vedere presto 1 altro captolo!! sono molto incuriosita!! :) continua cosi !!! e W le FF DraMione:) baci

01/12/10, ore 17:32

Oi! Finalmente dopo cinque mesi ho letto il tanto atteso capitolo 14 ^^ Mi preoccupa un po' il finale... ._. Mi raccomando, aggiorna prestoo!! xD

26/08/10, ore 06:20

Rieccomi!
So che non mi faccio sentire da un po', ma stanotte ho riletto tutta la FF e me ne pento amaramente ç___ç
Avevo dimenticato quanto fosse bella!
Ma, ehi, non puoi lasciarci così! Non riesco minimamente ad immaginare cosa sia successo, tranne per il fatto che c'entra quel carlino&la sua company! Almeno credo xD La odio, sul serio.
Per quanto riguarda la partita, ti giuro, ero sicura che sarebbe andata così! Dopotutto, Draco resta sempre lo stesso! E mi è piaciuto il momento tra lui&Herm più tardi!
Caraaaa, non farci aspettare altri due mesiii ç___ç
Ho notato che tengo la storia tra le seguite, ma ora la metto subito tra i preferiti u.u
Baciniiiiiii <3

22/08/10, ore 14:39

Ciao!! Sono "Sana1991". Ho cambiato nick! Cmq tranquilla... Grazie al cielo non mi hai causato un infarto, xò c'eri vicina eh!! Spero che il prossimo capitolo arrivi molto prima di questo perche ti giuro che è una cosa straziante aspettare con il fiato corto=(! A presto!! Baci
Chanel

22/08/10, ore 14:37

noooooooooooo xke Herm urlaa cosiii contro Dracoo... ??? daii cavoloooo odioo quandoo resta cosiiii XD
cmq mi piace molto la tua ff :) aspetto cn ansia il seguito..
complimenti ciao ciao

22/08/10, ore 01:14

come avevi previsto tu all'inizio del capitolo... sì, io ti odio... lo ammetto.. prima ti volevo bene, ma ora ti odio...ok magari un po' bene ancora ti voglio xò... non te lo meriti il mio affetto!!! cmq come al solito è scritto divinamente... è solo il contenuto che non va... solo quello della parte finale.. ok l'ultima riga x essere + precisi!! cmq tornando seri, stavolta aggiorna presto... già nn vedo l'ora d arrivare alla fine per fargli fare pace XD un bacio... egle

07/07/10, ore 23:46

sono stata una di quelle fortunate che l'ha scoperto prima del tuo anno sabatico, ti posso dire solo una cosa: è una bellissima fanfiction, scrivi bene e si vedi che ci tieni molto a scrivere quindi non ha senso smettere, secondo me(che poi io non sono nessuno, vorrei ribadirlo perche potresti offenderti) dovresti prenderti un po di tempo per te e per i tuoi hobby e mi è sembrato che la scrittura sia uno di questi. scrivi molto bene e mi piace perche non è la solita storia draco-che-fa-una-scommessa-con-Blaise-ma-dopo-si-innamora. spero che tu posti presto. baci Chantal_l

29/06/10, ore 14:07

Alzi la mano chi odia Pansy **Medy alza la mano**!!No,via,che in genere mi fa anche un pò pena...immagina di vedere il tuo Lui innamorato,seriamente,di un'altra. Cavolo,anche io sarei perfida! A parte questo,spero che i miei adorati si chiariscano al più presto...e tu non aspetterai così tanto per farmelo sapere,vero?? è__é Sennò altro che recensioni,comincio a mandarti delle lettere minatorie! Scherzo,lo sai (:
A presto allora! Bacione!

29/06/10, ore 13:53

Recensione pre-lettura: Ora,io lo so che prima si legge e poi si recensisce,però non potevo aspettare! Sono commossissima,giuro! Mi fa davvero piacere che tu abbia deciso di tornare a scrivere,perchè io questa storia l' A D O R O! E sapere che se la continui è un pò anche merito mio mi rende ancora più felice *__*
Ora basta che devo andare a leggere!!! **Medy è 12 mesi che aspetta!**
A dopo!

29/06/10, ore 03:28

lo sai a me mi piace molto la coppia draco-hermione...
e mi sa che diventerò nera se non scriverai più.. perchè sento che ora la cosa si sta facendo interessante (o mi sbaglio)

Recensisci al più presto

25/06/10, ore 23:34

Ciao! Anche se questa è la prima recensione che inserisco, ti dico solo che ho letto la tua storia due volte in due giorni... è veramente bella! Non è sdolcinata né volgare, anzi, hai una capacità di rendere i sentimenti davvero s-t-r-a-o-r-d-i-n-a-r-i-a... Mi piace molto anche come scrivi, il modo in cui un capitolo è narrato da lei ed uno da lui e anche come inserisci i loro pensieri nella storia... Che dire di più? Mi sono emozionata tantissimo leggendo questa storia, quindi continua che sei bravissima e stai andando alla grande!! Mi hai fatto anche star simpatica Ginny, che di solito non mi piace granché... quanto alla Parkinson, è la solita oca di sempre, sono d'accordo con te! Mentre Draco è troppo bello ovviamente...bello e stronzo, come mai ci piacciono tutti così? ;) Anche se la tua versione è incredibilmente dolce <3 Dopo questa recensione logorroica non posso non aggiungerti tra i miei preferiti e farti ancora i miei complimenti!! Giulia
P.s. Non vedo l'ora di sapere come va a finire! xD

23/06/10, ore 18:48

Ciao! Ho letto la fanfic tutta di un fiato, e quando poi sono arrivata alla fine volevo rompere il computer!! Ma ti sembra il caso di lasciare la fanfic così a questo punto?!?!? Mi stavi facendo venire un infarto! :D!! Aspetto prestissimo un aggiornamento mi raccomando, intanto metto la tua fic tra i preferiti, perchè mi piace veramente da impazzire!! Baci!

23/06/10, ore 18:47

23/06/10, ore 17:46

Ciao Midnight_Sun
Questa è la prima volta che ti recensisco una storia perchè l'ho trovata ieri sera mentre cercavo qualche Draco/Hermione e me la sono letta in un batter d'ali.
è FANTASTICA! Credi a me. E poi il tuo modo di ragionare e di parlare è molto simile al mio.
Mi piace un sacco questa storia e spero andrai avanti così, sei mitica.
Ed ora, cosa dire...
Ah, approposito, odio la Parkinson! E a quanto ho potuto leggere, tu hai la mia stessa opinione. è insopportabile, vero?
Ora vado, mi ha fatto piacere leggere la tua storia bellissima e ti prometto che d'ora in poi recensirò tutti i capitoli!
Mi sei molto simpatica, ti adoroooooooooo!
(Si, ok, crederai che sono pazza ora, ma dovevo dirtelo!xD)

Al prossimo capitolo, ciaoooooooooooooo

Baci sara_10
(te lo dico a te ed a nessun altro, ma io in realtà ho 14 anni..ihih.. sei la prima a cui scopro la mia età, non mi piace dirlo.)

P.S.: Approposito, anche io ho una FF Dramione in corso... se vuoi fare un salto da me ne sarei contenta... ciao <3

23/06/10, ore 05:37

Penso di amarti.

A parte questo.. è fichissimo! Non vedo l'ora di leggere ancora :))) Spero tanto che finisca bene però, adoro Draco e me lo sono sempre immaginato con Hermione :D
Complimenti! :)))