Tutto si genera per via di contrasto.
di Midnight_Sun

04/03/09, ore 19:04

Stavo rileggendo il capitolo (perchè se non si era capito io adoro questa storia)...ti volevo ricordare che Serpeverde è verde-argento...non verde-oro!! Vabè...anche i migliori sbagliano,don't worry! Bacio

04/03/09, ore 16:07

Finalmente!! Il mio computer è tornato a casuccia bella quindi ho letto il capitolo... K duci Ron, una che capisce c'è, Harry è troppo testardo come al solito; ma cosa importa quando Draco e Hermione stanno insieme?! Le altre recensioni, che tra l'altro ho già scritto, come tu sai benissimo, le lascerò al più presto, promesso xD!! Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Bacio, la Adry che non vuole essere cruciata.

02/03/09, ore 21:47

Io non l'ho trovato per niente sdolcinato...solo meraviglioso come sempre!!^__^ A parte il fatto che finalmente sono usciti allo scoperto (proprio nel modo che sognavo,oltretutto*.*)...mi è piaciuto molto come hai concluso,con Ron. Non mi piacciono le fanfiction dove lui fa la vittima all'infinito e fa passre Herm per una stronza che l'ha illuso!! Molto meglio così.... Aspetto con ansia,come sempre! Besooooo :*

01/03/09, ore 13:09

prova a dire d nuovo k le mie recensioni sono false di nuovo e inventerò un nuovo incantesimo k farà sembrare la cruciatus una bazzecola x fare il solletico e poi la userò su di te chiaro??? ecco, ci siamo capiti!!! un'altra cosa... COME HAI OSATO METTERE A DRACO UNA SCIARPA VERDE-ORO????!!!! PRIMO NON ESISTE E SECONDO A DRACUCCIO MIO STA SOLO IL VERDE E L'ARGENTO CHIARO??? ok ho finito... no, no, ske!!! il capitolo non è x niente sdolcinato, lo dico davvero... è dolce al punto giusto, senza esagerare... è una cosetta carina carina... k duci!!! cmq hai fatto un ottimissimo lavoro!!! sono orgogliosa della mia filia scrittrice!!! anzi della mia zia, ma qst sono dettagli... ooooooookkkkeeeeeiiii, va beeeeeeene oggi è giornata di liscia!!! cmq mi piace!!! tanto!! scrivi presto!!! bacini bacini baciò...

01/03/09, ore 12:52

ok come sempre devo rimangiarmi la parola, questo Ron è decisamente da tenere in vita,un pò meno Harry,anche se è comprensibile la sua rabbia. Ahah la signora Grassa è il mio mito! ma Draco ha la sciarpa verde-oro??? e come mai la Stamberga Strillante era così "amichevole"? bhe come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito. Come vedi da "non-lascio-mai-recensioni" sono diventata "non-posso-fare-a-meno-di-lasciare-recensioni" ed è anche merito della tua storia direi:D al prossimo capitolo! Claire_de_lune182 ps: non mi è sembrata sdolcinata!

28/02/09, ore 22:34

Ciao! Intanto scusa, perchè mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo (e forse anche quelli precedenti XD) cosa che pensavo di aver fatto u.u La storia è molto bella, forse la trama all' inizio è banale, ma il modo in cui le cose si stanno evolvendo mi piace, e penso che continuerò a seguirti^^ Questo capitolo non era per niente sdolcinato, anzi, sei riuscita a renderlo divertente e piacevole al punto giusto, senza riempirlo delle solite e inutili descrizioni che di solito appesantiscono sempre quest tipo di scene ^^ Molto carino il pezzo in cui lei e Ron fanno la pace, e originale quello in cui Draco prende e bacia Herm davanti a tutta la scuola XD Forse un po' troppo OOC, ma lo stesso carino^^ Non ti preoccupare, sei brava e la storia è carina, aggiorna presto, ciao ciao, gelb_augen

28/02/09, ore 21:35

Ciaooo... bellissima la storia..complimenti!! E anche questo capitolo naturalmente!! Non ti preoccupare il capitolo non e sdolcinato come credi!! Alla prossima...baci Greta

28/02/09, ore 20:23

Moooolto soddisfatta. Il capitolo non è affatto sdolcinato! Tranquilla, è perfetto. Draco è un grande, Potter un deficente irrecuperabile, mentre per Ron beh, forse x lui non è tutto perduto XD. Bella la parte dove lui la bacia davanti a tutti. Un ottimo modo x tirarsi su il morale. E poi sono le serpi ad essere razziste. Baci, Sara. Spero ke un fulmini colpisca la parkinson, odio quando qualcuno è così appiccicoso.

25/02/09, ore 17:24

ok sono ufficialmente un'idiota...il commento per questo capitolo lo trovi nel capitolo passato, ho sbagliato...-.- sono un caso irrecuperabile,ma è il greco che mi rincoglionisce GIURO!!

25/02/09, ore 17:22

noooo!! come hai potuto lasciarla in sospeso così??? scommetto che vuoi ucciderci... che dire,il capitolo è proprio bello e povero il mio Draco,è innamorato. Adesso bisogna vedere se Hermione lo è (io al posto suo lo sarei decisamente). Comunque visto che ci hai messo un po ad aggiornare ho riletto tutta la fic per non perdermi particolare importanti e riguardandola Blaise non mi sembra particolarmente sdolcinato,poi dopo aver letto storie(alcune molto carine) in cui Blaise è gay (quindi mostrato particolarmente sensibile) adesso mi sembra un macho. Bhe,forse esagero. Bhe spero (ho bisogno!) di leggere il seguito preso, magari è la volta buona che il roscio ci lascia le penne. 1 bacio

22/02/09, ore 11:37

Salve :) Be', ho letto tutta la tua fic stamattina, e devo dire che non è male, anzi. A parte qualche piccolo errore di battitura è scritta in modo scorrevole e la lettura è piacevole. Inoltre la trama incuriosisce abbastanza. Non vedo l'ora di sapere che cosa accadrà adesso che Ron ed Harry hanno scoperto la storia dei nostri due piccioncini xD Be', complimenti, e non ti scusare se magari qualche volta aggiorni più tardi del solito... Ognuno ha i suoi impegni, ad esempio io non aggiorno la mia fic da più di un mese! (Mi vergogno immensamente per questo xD) Ti saluto, un bacio. Crux

20/02/09, ore 17:26

No basta.Sei veramente imperdonabile!! No,scherzo...ti perdono giusto perchè il capitolo merita davvero^__^ Si sta innamorando...carinoooo... Ho poco tempo per scrivere...ma tu,mi raccomando,aggiorna prestissimo!! Baciooo

19/02/09, ore 16:15

Bellissimo... ce la vedo Herm con una sigaretta... è troppo perfettina (anke se sta con Draco). E lui è sempre fantastico... innamorato, poi, è ancora meglio. Non vedo l'ora di sapere cosa si diranno con il "duo miracoli". Bacioni, sara

19/02/09, ore 14:50

stavo ske!!! ovviamente!!!! allora il capitolo è moooooooooooollllllllllttttttttoooooooooo + k decente!!!! è strepitoso!!!! mi è piaciuto un casino... e prima k tu me lo kieda, si, sono sicura... arci sicura, strasicura.... sicurissima!!! hehe... davvero è perfetto... aggiorna presto qst volta e non farmi aspettare un anno per favore...

19/02/09, ore 14:47

il capitolo è decente... soddisfatta? fine...