Tutto si genera per via di contrasto.
di Midnight_Sun

30/12/08, ore 19:51

Bello questo capitolo,anzi bella tutta la storia,l'ho seguita find all'inizio e wow è davvero bella.Aggiorna presto.Baci gio.

30/12/08, ore 19:44

Ti amo! No davvero, ti amo ti amo ti amo XD Questa fic è semplicemente stupenda, e poi Draco è così...wow! xD E ora, cosa succederà?

30/12/08, ore 12:56

WAAAAAAAAAA! Che cattivone il mio Draco!!! *O* Io lo lovvo ^^ Capitolo stupendo amo le dispute tra grifi e serpi XD Grazie per gli auguri,che naturamente ricambio^^ Passa un buon anno^^ baci

30/12/08, ore 10:50

nnnnnuuuuuuuoooooouuuuuuuu!!!!!ma già litigano?!?!?che peccato...ma poi fanno pace vero???speriamo...cmq...bel capitolo lo setsso!!!!!brava!!!!!

30/12/08, ore 01:17

bello il capitolo.... brava.... baci e buon anno a te!!!!

30/12/08, ore 00:09

ank se mi hai detto di non rivolgerti + la parola io da persona magnanima quale sono, ho deciso lo stesso di recensirti... quindi ecco qua: 6 una cretina!!!! ma xk li hai fatti litigare???!!!! manco il tempo!!!! *____*!!!! io l'ho detto sempre k tu sei una rovina famiglie, in tutti sensi!!! cmq a parte gli ske!!! il lavoro è davvero buono... certo hai staccato vari momenti e qst ha reso la narrazione un po' meno scorrevole xò nulla di eccessivamente grave tranquilla... come al solito lo stile is perfect, absolutely perfect, a parte qualk piccola ripetizione.. con l'ironia direi k ci siamo... nel complesso, te l'ho già detto, il racconto è buono, funziona... devi solo stare attenta a qualk particolar... x quanto riguarda la trama beautiful fino a ke nn li hai fatti litigare... no ske!!! ci stava un bel litigio!!! piantagrane

29/12/08, ore 23:44

*_______*!!!!

24/12/08, ore 12:53

wow!!più continua più mi appassiona questa storia... e adesso ginny e blaise... che bella coppia!!continua così!!kiss kiss vero

23/12/08, ore 10:17

sei un po' in ritardo ma ti xdono dato k il capitolo ha compensato l'attesa!!! hai davvero fatto un buon lavoro... povera herm!!! e poi ce li vedo bene blaise e ginny!!! mi piacciono!!! cmq un ottimo capitolo... continua presto!!

22/12/08, ore 15:59

non è vero k ti fidi d me!!!! quanto scommettiamo k appena ti lascio qst commento mi mandi un mess x scrivermi k nn è vero!!!! mi devi 10 euro!!!! cioè faccio le scommesse da sola... peggioro di giorno in giorno!!! ma tu mi starai accanto vero?????? cmq mid passiamo alla tua storia k è meglio... forse così riuscirò a formulare qualcosa d senso!!! il capitolo è... è... è.... è... bello!!! non te l'aspettavi vero??? ma giò se scrivi benissimo k colpa ne ho io??? non posso farci niente!!!! a parte gli ske mi piace davvero!!! davvero tanto tanto tanto!!!! cmq ora devo scappare!!! aggiorna presto... un bacino..

22/12/08, ore 01:46

bellissima questa storia,davvero :D... l'ho trovata stasera mentre navigavo... ke ti posso dire, assomiglia a tante altre storie che ho letto di draco/hermione,e ne ho lette tante(sono una fan di questa coppia), però e scritta benissimo e non è pesante la lettura , ti faccio ancora i miei complimenti. xxsailorkikaxx ps. so ke non posso farti una critica di scrittura basta ke leggi le mi storie l'ho capisci da sola e quindi sei brava su tutto ^_____*. ah dimenticavo un'ultima cosa x le recensioni, non scrivere ke hai avuto poche recensioni o se non l'hai avute, scrivi per te stessa non pensare a quello che ti dicono gli altri di come scrivi o com'è la storia, scrivi solo x te stessa xè l'unica persona ke ti può veramente giudicare sei tu. un bacione Ina :D

21/12/08, ore 20:36

NOOOO!!!!!anche Blaise e Ginny sono finiti insieme...sono incredula!no, non è vero...un pochino me lo aspettavo...hihihi...mi piacciono troppo insieme...come mi piace troppo la coppia Herm/Draco!!!!questa ff continua a piacermi sempre di più!!!aggiorna presto!!!ciau!!!

21/12/08, ore 19:50

Nooooo.. mica è innamorato di lei.. nooo! xDxD! Anche questo chappy è bellino.. anche se direi che non succede molto, a parte le "esercitazioni"! Sono contentissima per Ginny & Blaise! Amo questa coppia! Un bacio.. continua a scrivere!

21/12/08, ore 19:37

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Stupendo!! Scusa ma lo scambio di opinioni tra serpi e grifi è stato un momento fortissimo XD Ma quanto è bravo DRaco??????? Ok O_O mi ha scioccato anche a me la coppia Ginny/Blaise,ma stanno bene insieme davvero;) Quindi bè grazie per un'altro strepitoso capitolo;)

10/12/08, ore 15:43

Ah ah ah ah! Per quanto Ginny sia carina è vero: non c'è proprio paragone con Hermione! Ma come sono contenta!! xDxD.. bello come chappy! Baci!