Control
di jas_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/10/16, ore 20:59

Ciao, ela prima volta che recensisco la tua storia!
Giuro che la adoro, è scritta benissimo, e ci sono parecchi particolari anche della serie, e la cosa mi piace...!!!!
TI PREGO CONTINUA AD AGGIORNARE, SONO TROPPO CURIOSA!!!

17/07/16, ore 20:07

I primi capitoli non mi avevano colpita particolarmente, ma devo ammettere che continuando a leggere è molto coinvolgente.ti prego di continuarla perché avrai tutto il mio supporto

22/02/16, ore 21:15

Ciao :)
Ho appena terminato di leggere tutti e nove i capitoli. Ho scoperto la tua storia solo stasera e me ne sono subito appassionata! Da premettere che adoro Teen Wolf e ho amato sin da subito i personaggi di Stiles e Malia; devo dire che scrivi in modo molto pulito ed il testo scorre molto bene, Mi piaci!
Visto che ho appena finito il nono capitolo spero che al più presto ne pubblicherai altri. Sono proprio curiosa di vedere come continuerai la loro storia.

17/02/16, ore 14:53

Ciao, ho letto tutti i capitoli e mi sono innamorata di questa storia sempre di più! È bellissima! Scrivi davvero bene! Vorrei non finisse più!

16/02/16, ore 08:58

La storia è bellissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolo:)

19/11/15, ore 22:02

Ciao, eccomi di nuovo qui!
Allora, ho aspettato, devo dire, con ansia questo capitolo perchè come già ti avevo detto nella scorsa recensione, ho scoperto la storia e me ne sono proprio innamorata. Sia i tuoi Stalia che quelli della serie sono dei cupcakes troppo dolci e non capisco perchè questa coppia (nella serie tv ovvio) non riceva la giusta riconoscenza, perchè sono davvero davvero davvero carini insieme (ma i tuoi lo sono di più, fidati di me)! Comunque, anche questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè è davvero bello come hai e stai ancora affrontando la storia della sua famiglia, anche perchè penso che nella serie non sia stata argomentata abbastanza (a breve probabilmente, scopriremo chi è la Desert wolf quindi magari cambierà qualcosa) e quindi niente, complimenti! Poi, vabbè Malia è proprio come potrei immaginarla se non avessi la serie, è simpatica, spiritosa ma tagliente e sarcastica al punto giusto e poi c'è Stiles che invece parla il giusto (e all'inizio ero tipo "No aspetta c'è qualcosa che non va, nella serie non fa altro che parlare e parlare e parlare e qua no!" e niente però mi piace anche così!
E poi, come sempre, ma ormai lo sai, complimenti per la scrittura!

ti saluto e aspetto l'aggiornamento!
un bacio,
Giulia
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 10:04 pm)

10/11/15, ore 15:57

ciao!
è davvero da tanto tempo che non leggo qualcosa di tuo! ero una delle tue più fedeli lettrici quando scrivevi sui 1d e qualche originale, ma poi per via di alcuni motivi (soprattutto per il fatto che abbia smesso di ascoltare questa band) non ho più avuto il piacere di leggere qualcosa di tuo. poi a inizio settembre ho scoperto Teen wolf quindi ho tipo letto tre mila storie su questa serie TV e ho iniziato a scriverne una pure io, da matti no? comunque ieri per caso ho ritrovato il tuo profilo e quando ho visto la tua storia sugli Stalia mi sono proprio detta "NO QUESTA DEVO LEGGERLA!!" un po' perché mi ricordavo quanto scrivessi bene e quanto a me piacesse leggere le tue cose e poi perché (anche se sono team Stydia) adoro gli Stalia. so di pensarla diversamente da molti, ma Malia è in assoluto uno dei miei personaggi femminili preferiti, quindi ho amato leggerla. non mi dispiace il fatto che non ci sia niente di soprannaturale anche perché sei riuscita a ricreare bene quello che è il carattere un po' sarcastico e senza peli sulla lingua della vera Malia. e poi niente, probabilmente hai già capito ma adoro il tuo modo di scrivere e continuo a farlo anche dopo un bel po' di tempo di astinenza dalle tue storie: è semplice, comprensibile, scorrevole, chiaro e limpido! bel lavoro davvero!

quindi niente, hai una lettrice in più ahahah anzi, riacquistata!, quindi ti saluto e aspetto il prossimo capitolo con ansia! :-)
un bacio,
Giulia
(Recensione modificata il 10/11/2015 - 04:01 pm)

04/10/15, ore 12:42

No ok ora io muoio... finalmente una stalia scritta bene. Adoro la tua stroia ma ti prego, ti prego, dimmi perché Stiles va dallo psicologo. Adoro Deaton come psicologo. TU, FANTASTICA PERSONA CHE HAI SCRITTO UNA FF SULLA STALIA, DEVI AGGIORNARE ALTRIMENTE LA CURIOSITÀ FINIRÀ PER MANGIARMI.

25/09/15, ore 16:02

Adoro adoro
La storia è davvero bellissima, la amo! Infatti l'ho letta in un fiato!
Spero continuerai a scrivere presto, voglio il continuo per foorza.
Sei davvero un'ottima scrittrice, la storia è fluida ed hai azzeccato il carattere dei personaggi perfettamente.
Non vedo l'ora di essere di nuovo qui, allora!

Zaybow_

08/09/15, ore 22:47

ciao :)
era da un bel po' che non entravo su efp, e visto che mi sto facendo un rewatch di teen wolf mi è venuta voglia di leggere qualche fanfiction. ho amato la coppia Stiles-Malia sin dall'inizio nella serie, girovagando un po' ho trovato questa e, beh, mi piace! sono curiosa di sapere il motivo per cui Stiles va dallo psicologo (a proposito, bella mossa far passare Deaton da druido a psicologo lol).
mi piace il fatto che lui si preoccupi per Malia nonostante tutto, e che lei in fondo cominci a fidarsi di lui.

aspetto il prossimo capitolo!
alla prossima,
Cami

27/08/15, ore 17:18

Ehiehiehi!
Tu hai aggiornato in ritardo (ma meglio tardi che mai!), io nel frattempo ero partita e vagavo per l'italia senza una connessione internet funzionante, perciò sono riuscita a passare solo ora.
Sono molto contenta di come si stanno evolvendo le cose, a dirla tutta ero rimasta un po' con l'amaro in bocca dal capitolo scorso per come si erano lasciati Malia e Stiles, perciò sono felice di questo loro chiarimento e della loro chiacchierata.
Partendo dal fatto che Deaton è un grand'uomo e che lo sto adorando, perché sta riuscendo a riportare Malia sulla giusta strada e la sta avvicinando al nostro Stiles, come penso che stia facendo anche con lui.
A proposito, ancora niente su di lui, eh? Mi toccherà aspettare ;)
Devo dirti che grazie a questa quinta stagione sto rivalutando anche la Malia della serie, non è così malvagia come credevo e sono carini insieme.
Perciò, dame tutta Stilinski! Devi entrare in azione (if you know what i mean).

((Mi sono accorta ora che hai aggiornato il giorno del mio compleanno e niente, sono contenta che tu mi abbia "regalato" un capitolo così bello ahah))

Un bacione, ci vediamo al prossimo capitolo, sperando che la quinta stagione ispiri anche te!
Ale.
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 05:19 pm)

19/08/15, ore 11:18

Parallelo bellissimo, non riesco a scacciare il sorriso dalla mia faccia da quando lo ho letto, complimenti !

19/08/15, ore 11:11

strizzacervelli, gioia e dolore di ogni adolescente. La caratterizzazione dei personaggi continua a piacermi e oserei dire che le descrizioni sono
ferpette !

19/08/15, ore 10:47

Non conosco il Telefilm, ammetto di essere capitato per caso, ma per ora l'inizio lo trovo sfizioso assai !

12/08/15, ore 21:54

TU DEVI AGGIORNARE,DEVO SAPERE COME VA A FINIRE TI PREGO,TI AMO,MA TI PREGO AGGIORNA.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]