In Treatment
di HelenHM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
09/01/15, ore 00:26

Commovente e straziante e dolcissimo... Rendi bene lo stato d'animo dei personaggi. Si riesce ad assaporarne i sentimenti, le tensioni gli stati emotivi. Complimanti e grazie.

08/01/15, ore 23:39

Mi piace davvero la storia, anche questo capitolo è molto ben sviluppato. La figura della guaritrice è delineata bene, come quella di Draco. Harry non è ancora entrato in scena, ma ci entrerà, vero? Comunque è davvero affascinante, io sono sempre stata interessata alla psicologia e trovo che questa ff denoti una certa competenza in merito. Brava :)

06/01/15, ore 14:37

Eccomi!
Mi ero persa qualche aggiornamento, ma ora ho recuperato e ho letto tutto :)
Mi piace molto la piega che sta prendendo la storia, riesci a rendere bene il personaggio di Draco, è molto credibile e coerente.
Complimenti, e a presto! :)

31/12/14, ore 20:46

Finalmente ricorda un sogno/incubo! E che sogno ^.* Poveri genitori, ma non possono rendere silenziosa la stanza del figlio o.O il fatto che nessuno dei 3 ci abbia pensato e strano o.O

29/12/14, ore 11:58

Ciao.
Eccoci qui.
Scusa se ho atteso il quarto capitolo per lasciare una recensione, ma solitamente preferisco avere un quadro un po' chiaro della storia prima di dire qualcosa.
Mi piace molto l'idea di Draco in analisi, spogliato della maschera di bamboccio strafottente che di solito ha... e allo stesso tempo fragile, bisognoso quasi di far uscire i dubbi e le angosce che lo tormentano. Subito il suo primo pensiero è per Potter, non prova nemmeno a mentire a Columbine. Odio e amore che si sono sempre scontrati dentro di lui e che sicuramente faranno diventare questa storia molto interessante! ^__^
Attendo gli sviluppi!!!!!
Am presto.
Lyl

29/12/14, ore 01:08

Ciao, mi è piaciuto questo capitolo anche se devo ammettere che Draco un pò mi fa pena però sono felice che abbia trovato qualcuno che possa aiutarlo a capirsi così bene :)

28/12/14, ore 12:41

:) ho letto oggi tutti e tre i capitoli... Devo dire che la trama comincia ad intrigarmi, peccato che l'ultimo cap si fermi proprio sul più bello!! Come potrà la donna aiutarlo a "capire"? Ed è sorprendente che Draco non abbia avuto il minimo dubbio sul ricordo da scegliere, sarà che nel suo piccolo conosce perfettamente cosa lo fa stare male?? ;) mi chiedo se vedremo Harry solo attraverso i ricordi o ad un certo punto farà la sua cavalleresca apparizione! Brava! Un bacio! Pam.

17/12/14, ore 18:21

Ciao. La storia si prospetta interessante sebbene non possa, con soli due capitoli, esprimere un parere riguardo alla storia. Intanto ti metto nelle seguite, poi si vedrà. Tuttavia devo farti una critica e ti consiglio di considerarla e risolvere presto il problema che ti metterò di fronte. È stato fastidiosissimo leggere i capitoli. Mi trovavo parole che andavano d'accapo in modo sbagliato, parole che si interrompevano all'improvviso per seguire nel rigo successivo (almeno da come vedo sul cellulare, dato che leggo da lì la maggior parte delle volte). Ciò rende difficile la lettura, e di conseguenza, la storia perde quella fluidità e naturalezza che avrebbe nel caso in cui fosse organizzata bene. Per ovviare questa "pecca" , ti consiglio di usare l'editor di efp! Magari potrai aumentare la grandezza della scrittura, scegliere un altro stile ma soprattutto, non avrai problemi del genere e le parole non saranno interrotte. (Se provi a leggere col cellulare capirai meglio ciò che intendo!) . Spero tu prenderai a cuore questo consiglio, anche perché scrivi abbastanza bene e può diventare davvero interessante la storia. L'aspetto può influenzare tanto il lettore! Baci , Laran.

16/12/14, ore 19:31

Piacere, io sono Herm, credo che non ci siamo mai presentate prima :)
Ho visto che nessuno dei due capitoli che hai postato finora ha ricevuto recensioni, così ho pensato di rimediare.
Mi piace moltissimo l'idea di Draco che effettua un percorso psicologico attraverso l'elaborazione dei suoi ricordi, penso che sarà davvero interessante leggere il seguito di questa long: un tuffo nell'inconscio di Draco sarà estremamente affascinante. Sono curiosa di sapere quali ricordi sceglierai!
Ho aggiunto la storia alle seguite, ci sentiamo presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]