Love Actually
di fra_eater

05/03/15, ore 12:45

Nooooo!!
Perché!? Rufy era già abbastanza incasinato!!
E poi toccherà anche a Zoro!?
Non so cosa fare aiuto!! Chiamate i pompieri, l'esecito, i maines!!
...
Ehm no, i marines meglio di no, stiamo parlando dei mugiwara....
Comunque cavolo non poteva andare peggio di cosí!!
Anche Robin...
Comunque, salve e buongiorno.
Come al solito il capitolo era impeccabile e lo stile molto incalzante e coinvolgente.
La scelta di Absalom è stata vincente ...
Oh questo fucile?
È un regalo per lui quando lo vedo...
No non è pericoloso non vi preoccupate, almeno non per me, per lui! MUHAHAHAHAH!!
Detto ciò grazie di aver aggiornato ed alla prossima!

03/03/15, ore 22:35

Oooh mamma è bellissima! Vedere i mugiwara all'università... fantastica davvero!!! E Zoro e Tashigi?? Troppo carini... ti prego, non incasinarli troppo che poi Zoro mi va in confusione..XD

03/03/15, ore 22:20

Crocodile TI ODIOOOO DEVI MORIRE COME TI SEI PERMESSO DI PICCHIARE ROBIN?!?!?FRANKY SPACCAGLI LA FACCIA!!!!!
Poi nn ci credo ke cosa gli salta in mente a Rufy, ascolta quell'idiota di Absalom?!?!
Ok andiamo dal male in peggio! Mi hai fatto rimanere sotto shock, tranquilla ora mi riprendo. Brava, comunque c'è ne vuole X farmi rimanere a bocca sbalancata, hai descritto tutto alla perfezione. Anche se vorrei picchiare Absalom e Crocodile
Absalom: sposami!!!
Io: 😐😐😐 *prende il bazooka* ma muori!!!
Crocodile lo lascio a Franky xD.
Aspetto molto impaziente il prossimo capitolo ciaooooo!!!!!
Roxy

03/03/15, ore 20:58

Heilá rieccomi qua!
Scusa per non aver recensito gli scorsi capitoli!
Sono stata parecchio impegnata...😪
Peccato!Io mi aspettavo una Zoro-Tashigi...ma mi piace anche la Nami-Rufy.
Complimenti per l'impostazione del capitolo e alla prossima!

03/03/15, ore 16:56

Nuooo!! Perché hai incasinato il rapporto di Nami e Rufy!? :'( Accidenti! Pure Absalom ci si mette però! Ma poi che razza di allucinogeno a fatto bere a Rufy?!
Forse almeno Sabo e Koala faranno pace... speriamo! Rebecca è meglio che si trovi un altro ragazzo, il biondino è già impegnato.
Ok, ora testa di sabbia può considerarsi morto. COME SI E' PERMESSO DI FAR DEL MALE A ROBIN?!? Crocodile ha i giorni contati, Franky appena scopre tutto questo lo ammazza!!
Scusaci oggi andiamo di fretta! Saremo pazienti e aspettiamo il prossimo capitolo qui buone buone.

22/02/15, ore 00:45

Innanzi tutto mi scuso per il ritardo nella recensione !!!! Ho paura di diventare ripetitiva quindi mi limiterò a commentare i personaggi del capitolo come una fans impazzita quindi.... Oh my god tashigi e zoro *_* fantastici !! Però mi hai messo ansia visto che litigheranno (nooooo ;( ) Spero tanto che nel prossimo capitolo franky dia una lezione a quel maledetto crocodile ( anche lui reso benissimo, come nel manga) ed infine vorrei fare un discorsetto a Law : non è che se esci una volta con una ragazza state già insieme !!! Nami diglielo anche tu!! E con questo concludo ahaha vabè dai mi sono divertita aspetto con ansia gli sviluppi, in gamba come sempre baci, ali

15/02/15, ore 19:20

Law percheeeeeeeeeeé!?
Perché, perché PERCHE'?!!
Proprio ora che tra Zoro e Tashigi fila tutto liscio!!
RUFYYYYYYYYYYY!!
PERCHEEEEEEE'!!?
Ok...buona sera e grazie per aver ascoltato il mio delirio iniziale.
il capitolo è stupendo e le parti con Zoro e Tashigi meravigliose!!
Mi sono sbellicata mentre che immaginavo il pranzo natalizio.
Spero che non succeda niente a Robin e che Frankie riesca ad agire...FIGHT FRANKIE!!
Ah e poi...Law...proprio ora che Rufy e Nami se la stavano godendo!
Cosí non si fa!
Nami devi dire a Law che ami Rufy!
E Rufy devi smetterla di nascondere i tuoi sentimenti!!
Rufy e Nami e Law: *depressi* scusaci...
Ecco bravi!

15/02/15, ore 17:58

Ne è valsa la pena aspettare, il capitolo era anche bello lungo e decisamente carino e divertente!
Povera Tashigi si è ritrovata in una gabbia di matti!Ahahahhaahahhahah!!!!!!! XD
Bella trovata di un ballo natalizio, certo ognuno ballava a modo suo, ma comunque fantastico!!
I pervertiti della casa sempre a pensar male, eh? Ma dopotutto la situazione era parecchio fraintendibile senza la spiegazione principale.
*Intanto prendono un pupazzetto di Crocodile e lo torturano con spilli e martello* ci siamo attrezzate per far soffrire un pochino "testa di sabbia" (non è un gran che come soprannome, ma vabbè XD ) più tardi lo affogheremo muahahahah!! *risata maligna* coffcoffcoff! Ok, basta!
Chissà perché ma sospettavamo di un bacio, anche se "accidentale", di Zoro e Tashigi. Ottima la descrizione della camera dei ragazzi! Ad immaginarla non è stato per nulla complicato.
Sanji grazie a Rufy e Nami riuscirà a passare un po' di tempo con Violet, buon per lui, sembra abbia fatto una buona impressione al padre della ragazza anche se è la prima volta che lo incontra.
Un bello spuntino. Tutto normale. E poi arriva il guastafeste!! Ma insomma Law!! Che allucinogeno ai preso per pensare di essere fidanzato con Nami?!?! Davanti a Rufy poi, poverino!! Meglio che ti dai una regolata o ti rifiliamo lo stesso trattamento di Crocodile!!
Con questo abbiamo finito.
Aspettiamo il prossimo capitolo! Sta volta non farci aspettare troppo però, o finiremo per rileggere questo 30 volte in attesa del successivo!
Byee!

15/02/15, ore 17:51

Ciao:) è la prima volta che ti posto una recensione (è positiva non preoccuparti)ma ti seguo da sempre (scusa se non mi sono mai fatta viva ) .  Volevo dirti che mi sta piacndo molto la tua storia e stai creando  delle buone vicende con questi personaggi , equilibrando in questa dimensione vicina alla nostra realtà  le caratteristiche dei personaggi e il loto modo di essere. Sappi che mi sta piacendo molto le loro storie (sono una fanatica  zorox tashigi e di questo te ne sono grata dato che non trovo mai storie di loro due <3 )  . Spero che continuerai :) A presto !!!

15/02/15, ore 15:52

Ciao fra!!!
Sn tornata! X tua sfortuna xD!
Nn so da dv cominciare O.o. Il bacio "accidentale" tra Zoro e Tashigi, ero così 😍😍. Ho provato un istinto omicida verso Franky,Brook,Usopp... Tempismo perfetto, davvero -.-".
Le cose fra Franky e Robin, sembrano non andare bene... Ma sn certa ke presto la situazione cambierà :).
Infine Law 😑😑😑... Nn mi aspettavo ke la baciava, davanti a Rufy!!! NAMI È DI RUFY LO VUOI CAPIRE?!?!
Scusa x lo sclero xD dicevo...
Si vedeva ke, Rufy stava x morire dalla gelosia xD. Dimenticavo Sanji e Violet, a loro le cose vanno alla grande :), sn curiosa di vedere cm di evolverà la loro relazione, conoscendo che Don Giovanni è Sanji xD.
Il capitolo in generale è stato SSSUUUUUPPPPPER!!!!!!*posa di Franky* xD. Ci sentiamo presto ciaoooooo!!!
Roxy

14/02/15, ore 23:21

ho riletto questo brano fino allo sfinimento e non sto più nella pelle di sapere come prosegue la storia ^_^!
come al solito :GRANDISSIMA, migliori sempre di più a scrivere :D.Continua così ;)
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 11:22 pm)

14/02/15, ore 23:15

che dire di questa fanfiction. Semplice, efficace, simpatica e sopratutto scritta benissimo !

30/01/15, ore 10:22

Come sempre bravissima:) speravo che rufy avesse capito i suoi sentimenti:3 e che anche zoro ammettesse di provare qualcosa per tashigi :3 vabbè ora attenderò con ansia di leggere a proposito del pranzo :3

29/01/15, ore 22:44

Se ci fosse metterei l'opzione recensione positivissimissima !!! Mi fai impazzire *_* scrivi sempre bene, hai tanta fantasia e soprattutto riesci a caratterizzare i personaggi in modo fantastico (assolutamente realistico) continua cosi e ti seguirò sempre!!! PS sto iniziando a leggere anche le altre storie che hai scritto e sono contenta di dire che non mi deludi mai!!! Baci ali
(Recensione modificata il 30/01/2015 - 01:39 pm)

28/01/15, ore 22:47

Ahahahahahah!!! Sanji infuriato di prima mattina con Rufy! Dai, Nami e Rufy sono stati fortunati che Kaya fosse arrivata in quel momento.
Se Zoro vuole far vedere a Sanji che Tashigi è bella e non racchia come affermava il cuoco, vuol dire che il nostro spadaccino la trova bella... hihihi
*Maledicono ancora Crocodile per aver fatto male a Robin* ma tanto Franky gli romperà tutte le ossa, una per una... hihihihihihi *risata maligna*
Se Rufy ha mangiato qualcosa andato a male può essere... magari Sanji gli ha rifilato del cibo scaduto per vendetta... chi lo sa! XD
No, a parte gli scherzi, entrambi si stanno accorgendo di qualcosa che provano l'uno verso l'altra...
Scusaci se la recensione è un po' corta sta volta... ma è tardi e siamo molto stanche... e scusa anche il piccolo ritardo! Buonanotte!
Le sorelle pirata
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 06:01 pm)