Love Actually
di fra_eater

03/05/15, ore 16:51

È inutile, questa ff sta diventando sempre piú bella u.u
Davvero complimenti! :D

25/04/15, ore 21:36

Yeee finalmente il nuovo capitolo!!!
Ahahahahah Zoro proprio col cavolo che regala un gioiello a Perona! Più che altro un biglietto di sola andata per la Romania! Così lui potrà andare da Tashigi!!
E perché Usop è così stupido da dire a Rufy di invitare Hancock!??!
Absalom intanto non è più una minaccia e presto le cose tra Nami e Rufy miglioreranno... si perché Hancock sarà legata ad un palo in mezzo al nulla dove nessuno la potrà sentire! Muahahahahaahah!!!!!
Siamo ancora più curiose di sapere cosa ha architettato Franky...
Ok! Buonanotte! Anzi Oyasumi!
Le sorelle pirata

25/04/15, ore 15:46

Ciao! come al solito il capitolo è scritto benissimo e si legge con molto piacere. L'attese è valsa la pena. Mi piace come stai gestendo le varie situazioni che si sono venute a creare. Per caso nei prossimi capitoli mi devo aspettare qualche esplosione di gelosia da parte di una certa rossa? XD
Rinnovo i miei complimenti. Non vedo l'ora che tu pubblichi l'altro capitolo!!!

25/04/15, ore 12:11

Nananananana!
Frankieeeeeeeeeee il cyborg! Agente F!!
Si evvai finalmente gli umori si sollevano! Se solo non ci fosse Hancock!!
Oh bè gli incidenti capitano magari potrebbe cadere per le scale o cose così...
Zoro...che dolce!!!
Awwwwwww!
Spero solo che Perona non si prenda il regalo di Tashigi, anche se mi fido di Inazuma.
Ottima scelta, il gioielliere giusto!

25/04/15, ore 12:11

Ciao fra!
Ho adorato queste capitolo!!! Si finalmente Absalom ha avuto quello ke si meritava! Ora finalmente anche Rufy e Nami faranno pace *-*, ma Hancock farà altri danni??
Poi quando ho letto, che Rufy stava leggendo un libro ero così: O.o, deve essere proprio depresso O.o.
Invece Franky... Come vuole incastrare a Crocodile?? Ho fatto mille ipotesi, ma nessuna regge. Quindi nn mi resta ke aspettare il prossimo capitolo.
Dimenticavo, sei bravissima anche a scrivere il rapporto tra Zoro e Tashigi, che secondo me è una delle coppie più complicate, ma tu ci riesci alla grande ;). Ci sentiamo, ciaooooo!!!!!
Roxy
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 12:12 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2015 - 12:14 pm)

24/04/15, ore 22:47

Ahhh il finale in sospesooo!!!!! Che dolore. Ero prontissima a continuare a leggere quando ho visto "torna su" ahaha ci sono rimasta male ;(
Finalmente quello s*****o di Absalom è stato preso!!!! Che bello. Rufy che studia perchè è depresso è il top ahah
Sono davvero contenta perché tutti i problemi si stanno risolvendo!! oh no ...Rufy potrebbe invitare Hancock alla festa ... Prevedo quindi altri guai 0.0 ( confido nel tuo talento a creare nuovi casini)
Bravissima a scrivere come al solito ;) e ad inventarti nuove scene. Mi è piaciuto molto il titolo "un passo alla volta" perché significa che ne avrai ancora per un po' prima di dare pace a questi poveri personaggi... e questo è un bene *_* non vedo l'ora di leggere il seguito ( spero che tashigi prenda a calci nel sedere Perona ) tanti baci!!
Ali

12/04/15, ore 15:21

Ciao fra,
Meno male ke ci sn Robin e Tashigi a sistemare le cose, altrimenti credo ke Nami nn avrebbe più voluto vedere Rufy...
Chissà invece cosa sta combinando Franky xD... Mmm... Ho già fatto un paio di ipotesi, ma vediamo se ho ragione...
Invece nn ho potuto fare a meno di esultare quando ho letto di come Rufy ha scacciato Hancock xD. Ho adorato quella parte!!
Come ormai avrai capito, la tua storia mi intriga sempre di più e sn sempre più curiosa di vedere come andrà a finire xD. Comunque il capitolo è scritto correttamente e si legge in maniera molto fluida :). Quindi ci si sente al prossimo capitolo ciaoooo!!!!
Roxy

12/04/15, ore 13:57

Natale + Pasqua = combo micidiale !!
Woooo!! Non vedo l'ora!!
Il capitolo è molto bello e spero che presto Zoro riesca a liberarsi da Perona .
Grazie per aver aggiunto la coppia
SmokerxHina, devi sapere che mi piace molto e vorrei che il loro rapporto (e anche quello con Aokiji) venisse approfondito prima o poi nel fumetto

11/04/15, ore 23:38

Dopo una lunga attesa finalmente un nuovo capitolo.... Ma ne è valsa la penaa!!! bravissima come al solito e io sempre più curiosa ( più del solito ).
Sogno già un mitico incontro tra zoro e tashigi *_* oppure uno scontro in piena regola tra tashigi e perona D:
Ecco violet! È ricomparsa anche lei (quando parli del diavolo... XD)... grazie mille per averla reinserita!!
Per quanto riguarda il triangolo rufy-nami-hancock... SHOCK! Io mi chiedo quante probabilitá ci fossero che Rufy finisse a casa loro!!! Mi sto un po' scervellando su come si potrebbe risolve questa situazione .... Ma al momento non mi viene in mente nulla di epico. Comunque qualsiasi sia la soluzione che troverai sará magnifica !!! ( la similitudine della caccia è stata davvero fortissima ... Una bella scena )
Baci
Ali

11/04/15, ore 21:06

Eccomi Fra!
Sta volta... ci sono! XD
Dunque... che bel capitolo!
Quando'ho letto "quello era proprio un bel culetto!" mi sono messa a ridere! Nami non sapeva che fosse Rufy, ma, inconsciamente, gli ha fatto davvero un bellissimo complimento... (immagina la mia faccia in questo momento XD)
Mi è piaciuto davvero tanto, avevo sperato con tutto il cuore che le acque si sarebbero calmate e, anche se non del tutto, qualcosa è comunque migliorata XD
Riesci a mettere sempre questo pizzico di suspense in più, che come vedo ti frutta davvero molto! Mi piace come scrivi, mi piace il modo in ccui riesce a farci provare tante sensazioni diverse in ogni singolo capitolo.
Devo ammetterlo però... provo un po' di pena per il nostro Rufy XD lui cerca solo di sistemare le cose (anche se inconsciamente forse le peggiora soltanto XD), ma alla fine Nami continua ad evitarlo... sì non vedo l'ora che le cose si sistemino, mi mettono ansia XD
In ogni caso... non vedo l'ora di sapere cos'hai in serbo per noi lettori.
Ciao♥

11/04/15, ore 20:28

Non mi puoi lasciare con questo finale qui, mi ha lasciato una suspance terribile addosso! Scherzi a parte, capitolo bellissimo, si fa leggere tutto di un fiato, complimenti! Non vedo l'ora che pubblichi l'altro!!
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 08:30 pm)
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 10:37 am)

11/04/15, ore 19:58

Mi fai morire dalle risate!! Adoro il modo in cui tratti i personaggi, e rispetti molto bene i loro caratteri, immettendoli in situazioni nuove, ma che non stravolgono la loro essenza. Sono una patita di OP, e sono molto critica a riguardo, ma la tua storia è davvero ben fatta! Solo una cosa.. Hancock mi sta troppo simpatica, nonostante tutto xd E' normale? Ahahahahahahahahaah, a parte lo scherzo, aspetto il prossimo capitolo! :D

11/04/15, ore 19:51

Che belloooo!!!!!! *^* E' sicuramente valsa la pena aspettare questo capitolo!
Certo la situazione è parecchio complicata ma Robin riuscirà a far ragionare Nami. E grazie al cielo che ci sono Tashigi e Robin, senno sarebbe un putiferio...
Hancock non vuole proprio lasciare in pace Rufy, eh? Le faremo cambiare idea... muahahhaha!!!
E Perona è sempre appiccicosa... ci sorprende che Zoro non l'abbia ancora fatta a fette...
Ah, giusto! "Gli accarezzò il capo coperto dal cappello con fare materno." X3 oddioooo!!!! Che belliniii!! Noi l'abbiamo sempre detto, Robin è una mamma nata!
Ok, alla prossimaaa!!
Le sorelle pirata

11/04/15, ore 17:49

Oooooooooooooooooh rieccoti finalmenteeeee <3 mi sentivo abbandonata senza il continuo della storia :')  Complimentiiiiii !!!  La situation tra Luffy e Nami sta cambiando velocmente , ma meno male che c'è Robin ;D  Naturalmente aspetto come proseguirà la pseudo-relazione tra Zoro e Tahigi XD  Aspetto il continuo . E ancora BRAVAAAAA !!!!

02/04/15, ore 20:39

Ho trovato questa storia a dir poco bellissima. Solitamente non sono un tipo che legge cose romantiche ma il tuo modo di scrivere è semplicemente perfetto. Complementi, continua così!