Love Actually
di fra_eater

05/01/15, ore 12:53

Bello bello bello !!! Hai scritto bene come al solito e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !! Baci

05/01/15, ore 11:25

Ciao fra,
Bellissimo capitolo, mi sn fatta un bel po' di risate XD, quando Franky diceva di essere un gentiluomo. Alla fine invece, avrei voluto uccidere Rufy è proprio un caso perso in amore... Errori nn ne ho visti e il testo era scorrevole brava👏👏👏 :). Invece, chissà chi è la ragazza che ha visto Sanji xD io già ho qualche sospetto, vediamo se ho ragione xD, al prossimo capitolo. Ciaooooo!!!

04/01/15, ore 22:51

Ho letto la storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.

04/01/15, ore 21:18

La scena perfetta per un bacio, lui che la stringe forte a se, lei che continua ad avvicinarsi e... BOOM!!! Rufy e Zoro come gentiluomini proprio -_-" davvero "perfetti!" Dovrebbero prendere lezioni da Sani, forse non troppe però!! Comunque... non vedo l'ora di leggere il seguito!! Mi hai messo curiosità già dal primo capitolo, più si va avanti e più io voglio scoprire cosa succederà!! In più... Franky come gentiluomo XD davvero fine!!! XD Beh... alla prossima! Ciao ^-^ ♥♥♥

04/01/15, ore 20:08

Saremo ripetitive ma complimentissimi per il capitolo scritto a regola d'arte!!
Ahahahah! E anche Sabo e Koala buttati nella mischia! Poi toccherà a Sanji con "si-sa-già-chi" XD. E vedremo come Usop ha conquistato Kaya con le sue bugie!
Usop: EHI!!
Su Usop stiamo solo scherzando! (o forse no...)
Bellini Zoro e Tashigi, sei troppo brava a inventare situazioni in cui mettere quello che è poi successo nel manga! Come per loro due il duello e tutto il discorso di Tashigi che voleva essere nata uomo ecc...
Non ci stupiremo se arrivasse la morte in persona davanti ai Mugi e Robin non facesse una piega... però insomma la morte in persona non è cosa da poco... boh... scusaci ma non sappiamo manco più noi cosa stiamo dicendo... Franky sarà caduto in depressione, poveretto...
Sanji: Voglio proprio sapere chi è quel disgraziato che ha osato conquistare la mia Robin-chan!
Si, Sanji nel prossimo capitolo siamo sicure che si chiarirà tutto, sta' tranquillo però... >.>
Povera Nami lei terrorizzata e Rufy semplicemente divertito! Ahahahah!!! Nelle ultime righe eravamo tipo: "Bacio, bacio, bacio!" ma niente... Oh beh, ci rifaremo nel prossimo capitolo!
Ciauu!!
Le sorelle pirata

02/01/15, ore 18:03

Davvero complimenti ! Mi piace molto il modo in cui scrivi e adoro l'idea degli studenti universitari!! *-* non vedo l'ora di scoprire la reazione di nami ( al suo risveglio) e come andrà l'appuntamento di zoro... baci!!

02/01/15, ore 14:13

Ciao!,
Ho appena finito di leggere questi due capitoli della storia,e mi sono piaciuti così tanto da sentirmi costretta dal lasciarti una recensione ^^.
Inizio col dirti che appena ho visto la coppia Zoro/Tashigi nella descrizione mi sono fiondata a leggerla,perché amo questa coppia di cui si legge davvero poco. Adoro anche le altre coppie che hai inserito,e quindi non ho proprio resistito dal non leggere almeno il primo capitolo.
Devo dirti che il tuo stile di scrittura mi piace davvero molto: é semplice e non ho trovato errori grammaticali,ed è molto scorrevole.
Anche la trama non è banale,anzi proprio per niente,quindi spero che aggiornerai presto!.
Ancora i miei complimenti!^^

22/12/14, ore 16:11

Capitolo fantastico come sempre!!! *^*
Prima o poi Zoro ringrazierà Nami per l'appuntamento con Tashigi.
Franky e Robin sono dolci come sempre! A parere nostro nella scena in cui Rufy vaga alle tre di notte per la casa e incontra Robin, sembrava troppo una cosa tipo "Mamma... ho fatto un brutto sogno..." a noi ha dato questa impressione non sappiamo perché (o forse si XD ) ma che dire è il solito: Franky e Robin sono i genitori di tutti i loro Nakama e su questa cosa dovrai sopportare tutte le nostre paranoie, ci spiace...
L'analogia di Rufy che da il cappello a Nami è fantastica!!
Aspettiamo il prossimo capitolo!
Ciauu!! ;-)
Le Sorelle Pirata

22/12/14, ore 12:34

Ciao fra,
Aspettavo molto impaziente questo capitolo, e l'attesa nn è stata vana, mi è piacuto moltissimo😍😍😍😍😍😍😍!!!!! Zoro ha un'appuntamento con Tashigi molto interessante xD, chissà come andrà xD. Poi la storia ke hai raccontato, dell'incontro tra Rufy e Nami, è stata la mia parte preferita :), quando gli mette il cappello in testa ero tipo così *.* . In conclusione bravissima👏👏👏👏 continua così, aspetto il prossimo capitolo ciaooooo!!!!

21/12/14, ore 19:00

Ma dai che carino questo capitolo!
Che bello hai aggiornato prestissimo!
Sai avevo proprio bisogno delle tue storie, ed eccoti qua!
Comunque, partendo dal principio, Zoro dovrà stupire Tashigi col suo fascino di fighissimo samurai, ma spero anche che riveli un po' del suo lato tenero...
Oh be, visto che è Zoro sono sicura che andrà tutto bene!
Ooooh quanto vorrei avere io un appuntamento con lui!
Ma in questa fan fiction Zoro ha la Wado Ichimonji?
Che so... come cimelio di famiglia o roba del genere?
O la vedranno alla mostra?
Per concludere la mia serie di domande: comparirà Koshiro nella storia?
Io ho sempre desiderato sapere come avrebbe reagito se avesse incontrato Tashigi e come gli altri avrebbero reagito vedendo quanto affetto e rispetto Zoro mostra per il suo maestro!
Voi no?
Per me rimarrebbero tutti a bocca aperta!
Eheh...
Buon Natale

20/12/14, ore 18:43

Rufy...
Vieni qui che ti spacco quelle stupide ossa anzi, visto che sono di gomma le faró sciogliere in una fornace!
Ma ti sembrano cose da dire!!?
Idiota!?
*SDENG*
Rufy: Ahia...
Ed eccoci qua!
Eh eh...che bello hai messo tutte (ma proprio tutte, eh) le mie coppie preferite!!
Non vedo l'ora di scoprire le dinamiche della Zotashi (mia favorita) ed ovviamente degli altri piccioncini!
Oh oh oh in loooove...

18/12/14, ore 21:16

Ciauu!! Aspettavamo un'altra tua FF su queste coppie!
Sai solitamente poche FF che trattano dei Mugiwara alle prese con la vita scolastica ci piacciono molto... e questa ovviamente fa parte di quelle che ci piacciono di più! Tutti quanti studiano cose diverse e equivalenti ai loro ruoli nel manga! A dir poco fantastico!!
E' per questo che non vediamo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima!!
Le sorelle pirata

17/12/14, ore 17:21

Ciao fra, mi chiamo Roxy e ti devo dire che mi piace molto il primo capitolo di questa storia,poi le coppie che hai scelto sono le mie preferite, sopratutto quella Runami 😍😍😍. Bella anche l'ambientazione di questa storia :). Aspetto impaziente il prossimo capitolo ciaoooo!!!!

17/12/14, ore 15:53

Che bello, una nuova RuNami! Comunque non c'è niente da dire: non ci sono errori, è bellissima, è una RuNami ed è anche molto interessante! Spero tu continui presto.
Saluti, Yuki.
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 03:53 pm)

17/12/14, ore 14:47

Beh... se un ragazzo mi dicesse una frase del genere... gli sputo in occhio e poi... vado a fare le condoglianze ai genitori per la perdita del loro "adorato" figlio. Comunque... solamente una persona ingenua come Rufy può mettersi a dire cose così idiote!! -.-" A parte la sua stupidità... che per certi versi lo rende anche più tenero... tu... questo... guarda io mi inchino a te🙇 come inchino fa pena -_- comunque... è da secoli che non fanno nuove storie su questa coppia, vedo sempre Zonami o Lawmargaret, io non ho nulla contro di loro, solo che la prima ne è pieno di storie e la seconda, continuano a scriverne sempre di più, invece su questa coppia, che piace anche, diventano sempre meno😥 a parte ciò... mi piace, come inizio era diverso dagli altri, non vedi l'ora di leggere il seguito. Ciao ♥♥