Love Actually
di fra_eater

18/06/15, ore 12:04

Scusaci se siamo così in ritardoooo!!!!! La scuola purtroppo per noi non è ancora finita...
Ma povera Nami!!! Quanti problemi deve avere?! E prima Rufy drogato e poi Hancock e mo l'incidente! Abbi pietà! Dobbiamo ancora leggere il seguito, ma speriamo non in una perdita di memoria per Nami...
Almeno le cose tra tutte le altre coppie sembrano andare bene, grazie al cielo.
Non ci siamo ancora arrese comunque, vogliamo Boa Hancock sola legata ad un palo su una zattera (che cade a pezzi ovviamente) in mezzo al mare con un paio di mostri marini ciechi (così almeno non possono farsi abbindolare) e molto affamati. Hihiihihihihihiihhi!!!
Siamo curiose del prossimo capitolo andiamo subito a leggerlo!!!
Torniamo subitooo!
Le sorelle pirata

18/06/15, ore 10:03

Ciao fra!!
Ke bel capitolo, mi è piaciuto tantissimo xD,
Finalmente Perona ha capito ke deve lasciare Zoro e Tashigi in pace U.U.
Hancock nn si è arresa -.-", ma c'era d'aspettarselo da lei. Quando Law stava cercando un posto libero x mandarla dal psichiatra stavo letteralmente morendo dal ridere 😂😂😂😂.
Poi l'ultima parte *^*, è stata la più dolce :3. Ora Rufy e Nami stanno insieme finalmente!!! Il prossimo sarà l'ultimo capitolo?? Nn vedo l'ora di leggerlo, ci sentiamo, ciaooo!!!

05/06/15, ore 15:30

L'ho letto un secolo fa e mi sono accorta ora di non aver lasciato una recensione D: !!!! ( sono stata in gita e cose varie) comunque... capitolo fantastico come al solito!!!!! *-* personalmente penso che la scena nella cella frigorifera sia la più bella in assoluto!! Non vedo l'ora che zoro le dia il suo regalo :D Amo la coppia zoro-tashigi.
E poi rufy e nami <3 finalmentee!!
Infine ... Mi hai spiazzato, l'incidente è stato un gran colpo di scena! Bravissima ;). Ultimissima cosa: ti prego aggiorna presto perché sono in astinenza ;( !!! Un bacio, Ali

17/05/15, ore 14:23

Due parole: che sfiga!!
Mamma mia addirittura un incidente d'auto!!
Ma non è possibile!! No, no: io mi rifiuto di crederci, non è ASSOLUTAMENTE possibile che Nami abbia cosí tanta sfiga!
Di solito è Sanji quello che finisce in imbarazzanti e strambe situazioni di merda!!
Non ci credo nooooooooo!!

Ok.Dopo questo piccolo sclero inizio a parlare sul serio.
Allora: buongiorno a tutti , la storia come al solito è molto bella (c'é solo qualche errore di battitura ma non si nota neanche).
I Personaggi sono tutti ...nel personaggio (perdonate il mio vocabolario ristretto) e Zoro e Tashigi hanno fatto un importante passo avanti.
Olè.
Le cose potevano andare meglio?
Evidentemente si perché hanno messo sotto Nami!!
E meno male che Chopper è rimasto a lavoro!
Avevi già architettato tutto, confessa!
Sono ansiosa di leggere il seguito baci, yuko otaku powa

17/05/15, ore 12:02

Che dire questa storia mi prende sempre di più. il colpo di scena finale poi, per la serie maiunagioia, ti lascia con la voglia di scoprire al più presto cosa succederà. Rinnovo i miei complimenti nell'attesa del prossimo capitolo (che spero sia pubblicato il più presto possibile). Ciao e complimenti ancora!

16/05/15, ore 16:05

Ciao fra!!
N'è valsa la pena aspettare questo capitolo, il bacio tra Nami e Rufy *^*, è stata una parte SUUUPPPERRR *posa di Franky* xD. X il dopo sn rimasta sconvolta O.O, nn me lo aspettavo... Hancock ora ho una ragione in più x odiarti, sapevo ke eri pazza ma arrivare al punto di uccidere quasi Nami...
Awww ke dolci finalmente Zoro e Tashigi si sn messi insieme *-*, complimenti hai descritto tutto alla perferzione!!
E a Nami cosa succederà?? Sn con il fiato sospeso xD, aspetto impaziente il prossimo capitolo, ciaooo!!!

16/05/15, ore 13:56

Che bello, soprattutto il colpo di scena! Solo, Rufy è un po' OOC. Povero Law, però, non ha più la sua anima gemella. Ma magari con la nostra Margarettuccia... Ora basta, sto delirando. Questa storia è perfetta, no, aspetta, perfettamentebellalaadorooo!! Solo un'ultima richiesta eppoi ti lascio stare Tutti:evvai!
Io:usa l'ambizione del Re e li fa svenire tutti

Stavo dicendo:ti andrebbe di inserire Ace nella storia? è che è troppo figo! O è schiattato pure qui?

16/05/15, ore 10:41

Bellissimo come sempre *-*
Però sei stata crudele, appena tutto si era sistemato fai investire nami (╥_╥). XD

15/05/15, ore 21:32

Ciao! Urca, la tua storia è sempre più piena di colpi di scena, complimenti! Mi piace molto come descrivi le sensazioni dei personaggi, riesco quasi ad immedesimarmi (e, ovviamente, comincio a provare per Tasighi una gelosia fortissima... cacchio, a chi mai ha regalato un gioiello, Zoro??) Aspetto con ansia il seguito!

14/05/15, ore 11:32

Che teneri Franky & Robin , e che dire di Sanji& Violet .... che cora dlcissima <3 <3 <3 adesso toccano alle coppie Rufy/ Nami e Zoror/Tashigi . Ma entrambe le coppie hanno qualcuno che cercano di ostacolare lo sviluppo del loro rapporto. Speriamoin bene ^^ complimenti , aspetto il seguito !!!

07/05/15, ore 21:40

Si!!!! Che bello!!! Franky e Robin ora stanno più che bene! E che dire, anche Sanji e Violet, sono tutti quanti dolcissimi!!!
Alla fine Sabo e Koala hanno fatto pace?? Non lo abbiamo ancora capito bene... ^.^''
Hancock si deve scollare una volta per tutte da Rufy!! E che diamine! Sta sempre in mezzo! Ti prego legala ad un palo il prima possibile!! (Magari dicendo che è uno scherzo o un gioco, così ci casca...) così Rufy potrà riappacificarsi con Nami e saranno apposto anche loro.
Bella domanda Tashigi: "E lui lo sa?" beh, più o meno, anche se vuole farla a fette a quella gothic lolita... e poi verrà da te e vivrete per sempre felici e contenti e la solita tiritera!! No, non è vero, sarà molto più divertente XD
Alla prossimaaa!!
Le sorelle pirata

04/05/15, ore 22:40

Capitolo scritto bene, come al solito. Gli altri utenti hanno già detto tutto ciò che stava da dire. Continua così, complimenti.

P.s. Dovevi pubblicare il capitolo lungo, deciderlo di farlo in due parti è stata una cattiveria pura. (Scherzo XD)

04/05/15, ore 18:29

Tashigi ha tirato fuori i denti!!
Perona non reggerà il confronto! Ma spero di non aver fatto male a gioire perché se accadessero altri casini...
Ohiohiohi signorina...ohiohiohi...(indovina chi sto imitanto)!
Comunque il capitolo è molto bello come sempre e io infatti non so cosa dire perché non ho nulla da criticare.

04/05/15, ore 13:44

Ciao fra,
SIIIIIIII CROCODILE HA AVUTO QUELLO KE SI MERITAVA, BRAVO FRANKY!!!!!!!!!!!!!!!
Poi il bacio tra Franky e Robin *-*, ci voleva xD.
Sanji e Violet anche loro un bacio :3; questo capitolo mi è veramente piaciuto xD.
Poi Tashigi la stimo troppo, ci voleva lei x far abbassare la cresta a Perona U.U.
Ma aspetto con molta impazienza, che Rufy e Nami facciano pace, e vedere Hancock contorcersi dalla rabbia xD. Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ci sentiamo, ciaoooo!!!!!

03/05/15, ore 17:00

Eccomi come sempre!!! Hai aggiornato prestissimo *_* e che capitolooo !!!!!! <3 *_* <3 *_* Robin e Franky finalmente insieme siiiiiiiiii ( standing ovations) e Sanji e Violet ..... La SCENA DEL VISCHIO *_* è stato un capitolo fantastico !!!!!!! E il colpo di scena finale con Nami e Tashigi.. oddioo. Ti giuro che sono troppo carica e non vedo l'ora di leggere il continuo :D :D ora vogliamo tashigi / zoro e rufy/ nami ahah