So cold
di principessanonima

11/07/18, ore 22:30

Ho iniziato così per caso la tua storia, noto che non aggiorni da un po’. Vorrei chiderti di continuare perchè mi intriga parecchio, e noto già una sindrome di Stoccolma nella protagonista che rende tutto più avvincente quindi se mai leggerai questa recensione ti prego di continuare perchè mi piace il tuo modo di scrivere!

23/05/16, ore 14:27

Devi assolutamente continuare, non riuscivo più a smettere di leggere.
E poi secondo me Ashton ed Allyson hahah oddio starebbero troppo bene insieme.
Comunque bella storia, ora ti resta da fare solo una cosa...
CONTINUAREEE!

07/07/15, ore 22:15

Ehii!

Nooo, lei non può tornare a casa! Si dovrebbero innamorare, sposare, procreare e vivere felici e contenti!

..ok, forse non era quello che avrei dovuto dire. Perciò: yeee, Ally torna a casa! Che bello!

Ahahah comunque ho amato questo capitolo come gli altri, è davvero bellissimo, aw. Continua presto, che non vedo l'ora di leggere cosa succederà. xx

05/07/15, ore 15:32

Ehii!
Mi è piaciuto molto questo capitolo e sto iniziando davvero ad adorare questa ff. L'unico problema, secondo me, è che stai facendo diventare Ashton troppo buono. Nel senso: in questo capitolo si vede quanto la banda sia pericolosa, è vero, ma quando lei si intromette, fa di testa sua, risponde male, lui non dice niente, né si arrabbia più di tanto. Sinceramente da parte sua mi sarei aspettata come minimo una sfuriata!
In ogni caso, amo questo capitolo.
Continua presto, xx.

22/06/15, ore 12:27

Ehii!
Oh mio dio, sono fottutamente innamorata di questa ff. E' bellissima, scritta troppo bene, coinvolgente.
Sono rimasta troppo delusa quando sono andata a cliccare per leggere il capitolo dopo e mi sono resa conto che questo è l'ultimo pubblicato.
Per favore aggiorna presto, ho bisogno di sapere come continua! E poi io venerdì parto per una settimana, perciò continua prima di venerdì o non potrò leggerla per un po'..! ahahah.
Vado ad aggiungere la storia alle seguite, aw.
Un abbraccio, xx.

20/04/15, ore 09:10

Ehilá!
Quando ho letto i tre primi capitoli di questa storia, ho deciso di metterla subito tra le seguite, e credo proprio che la aggiungerò anche tra le preferite perché è assolutamente s-t-u-p-e-n-d-a. Scrivi benissimo, sembra tutto così reale e la storia in sè mi piace molto perché è decisamente diversa da altre che leggo! E visto che fino ad ora non avevo ancora recensito un bel niente, mi sento in obbligo di darti le mie considerazioni sui personaggi.
Lena e Jayden sono adorabili: sono gli amici che tutti vorrebbero, credo: anche io credevo che fossero fidanzati, MA VABBÈ. E sarà preso loro un colpo quando non avranno trovato più Allyson, ma questo si vedrà quando andrai avanti.
Allyson è una ragazza che ancora deve tirare fuori il meglio di se, secondo me: ma già quello che sta facendo e la sua buona volontà a resistere dentro quella villa dove è stata presa in ostaggio, fa pensare quanto sia forte e fa vedere che è figlia di un poliziotto :') GO ALLYSON GO.
Già alla fine del primo capitolo non vedevo l'ora che inserissi Calum nella storia, perché, sai, Calum è Calum e non aggiungo altro. Quando ho letto il suo nome nel terzo capitolo, stavo svenendo dalla troppa euforia, perché secondo me nasconde qualcosa di non indifferente.
ELENA E LE SUPPOSIZIONI PT 1. Ok, vado avanti.
Ashton descritto così è un pochino preoccupante, ma boh: ovviamente non può non succedere qualcosa che ribaltò le situazioni, ma c'è ancora tanto da chiarire.
Luke e Michael sono tipo cattivissimi, ma OK STO BENE.

Beeeene, probabilmente ho dimenticato qualcosa, perché, dai, come posso non dimenticare cose? Ehm, comunque. Credo che avrai capito che mi piace molto questa ff, e sinceramente vorrei che la continuassi.
Afgdhdbdhjdi
OK basta. Alla prossima, cara ahah <3
elena

19/04/15, ore 15:04

Questa storia mi piace moltissimo e spero che tu la continui al più presto perchè sono curiosissima ahahahah

30/12/14, ore 18:54

Scusa scusa scusa scusa mille volte scusa! Recensisco solo ora e mi dispiace tanto! Ma non è colpa mia! Sono i miliardi di parenti che vengono a trovarmi ç.ç
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, anzi moltissimo! E' scritto veramente bene, complimenti! Ora però sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo!! Ti prego aggiorna presto preso presto!
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*

22/12/14, ore 22:34

Ebbene, ciao bella. Ho trovato per caso questa storia e devo dire che mi piace parecchio. Scrivi anche molto bene, complimenti. Non vedo l'ora di vedere anche Ash e Calum. Beh che dire, non posso aggiungere nient'altro se non che adoro questa ff già da adesso. Per il fatto di Lena e Jayden pensavo fossero fidanzati aahhaha. *si sotterra*
Detto questo scappo, ho un sonno. Domani, prima giornata senza scuolaaaaa. Amo le vacanze di Natale. Quando aggiorni? Spero che i tuoi tempi siano inferiori rispetto a quelli di altre.
Buonanotte :)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 10:36 pm)

22/12/14, ore 18:40

Ehi ciao (:
Dio mi sento importante a recensire la tua prima storia in questa categoria ahah :D ok ora torno seria...
Allora, ho appena finito di leggere questo capitolo e devo ammettere che non è niente male! La storia e soprattutto la bio sono interessanti, così come la trama in generale. Ci sono alcuni errori grammaticali, più che altro non hai accordato bene i tempi, ma non compromettono in nessun modo la lettura (:
Aggiorna presto che sono molto curiosa di sapere come continua la storia (:
Baci e possa la fortuna sempre essere a tuo favore :*