Le ciliege di Shakespeare
di Meahb

07/02/09, ore 11:12

Dunque, prima di tutto in bocca al lupo per la laurea!!! Quindi fra poco anke tu sarai memrbo del club dei disoccupati o dei legalmente sfruttati eh? Scusa, non voglio menar gramo, ma cn la situazione ke c'è....nn c'è da stare allegri!! Cmq davvero in bocca al lupo e complimenti x qsto importante traguardo!! Passando al capitolo, bè, ke dire?? Sn sempre + curiosa...sei davvero diabolica, sembra ke tu stia sbrogliando la matassa, ma alla fine ti tiri indietro e lasci sempre qlcs a metà, in sospeso...così nn vale!! Sxo riuscirai a postare il prox cap prima della discussione della tesi, ma tranquilla, se così nn fosse capiremo e vorrà dire che apprezzeremo maggiormente la prossima puntata!! Baci

06/02/09, ore 23:45

Oddio...e ora cos'ha in mente quella vipera di Miranda? Grrrr... Però, madò, Orlando e Bee sono sempre più dolci...*__* bellissimi! E bella anche tu tesoro! Riesci sempre a strapparmi un sorriso sincero o una lacrima... perciò complimenti. E non ringraziare noi, sei tu che ci regali queste splendide emozioni! In bocca al lupo per la laurea! Un abbraccio, Liz.

03/02/09, ore 18:08

Sono rimasta davvero colpita da questo capitolo! E' semplicemente stupefacente... complimenti. Finalmente la dichiarazione! Ora ci si aspetta grane dal fronte Miranda e non solo... attendo il prossimo capitolo! E complimenti ancora!

01/02/09, ore 15:40

Ciao Amaranta,prima di tutto scusa se nn ho recensito prima quest'ultimo tuo bellissimo capitolo,ma sto avendo problemi con il mio pc... Che dire di questo capitolo: come ho già detto è stupendo,mi ha fatto venire i brividi,sopratutto la scena delle foto,è stata così tenera!!!! Mi fa molto piacere che ti sia piaciuta la mia recensione,credimi è da tanto che volevo scriverti ma x vari motivi nn ci sono mai riuscita.Ma la volta precedente nn ho resistito,dovevo farti capire quanto anch'io,come molte altre, mi sono affezionata a questa fanfic. Adesso ti lascio,torna presto. A proposito grazie x la bella notizia,e cioè che manca ancora un pò dalla fine,iniziavo già a preoccuparmi... Un bacio Roxy P.S. Anch'io ti adoro,nn ti conosco ma ti posso assicurare che ti adoro,il tuo modo di scrivere è assolutamente incredibile!!!!

31/01/09, ore 15:54

Dovrebbero inventare nuove parole, così i miei commenti avrebbero senso. Perché così, sta diventando di un'imbarazzo totale. Visto che oltre a ripeterti quanto adori questa storia non so che dire.
Perché ogni capitolo è sempre più bello del precedente, e io mi chiedo come fai. Per cui, come fai?!
Qualunque sia la risposta, non smettere di farlo eh. Non ci pensare nemmeno!
Aspetto il prossimo, pronta a saltellare di gioia non appena questa storia comparirà in prima fila sulle pagine di efp.
Ce.

31/01/09, ore 13:13

Ho solo letto fino ad ora, ma questa volta devo scrivere qualcosa. Splendida. Un sogno. Una storia che non ha nulla di scontato, che sorprende ogni riga. Brava davvero. Un bacio Nar

31/01/09, ore 02:54

Letto tutto col cuore in gola e lo stomaco in mano.
Ma quanto è bella quella canzone?
Non smetti mai di stupirmi, polpetta.
Stasera il FRIDA (Fronte Recupero Inconsolabili Deficienti Affrante) mi ha portato al Karaoke, laonde, in piedi su una panca, ho dato rilettura pubblica di Hallelujah,Non me lo so spiegare e Suicidio d'amore. Ti aspetto per Girls just wanna have fun. E, soprattutto, per...cuando soy maria dolores, cuando soy que mal d'amore, baila, baila, baila, baila...

30/01/09, ore 17:43

*.*
Sarebbe da lasciare questa faccina solo per farti capire come sto adesso. O meglio, per farti capire solo un miliardesimo (nemmeno) delle sensazioni che provo.
Marò, Am, ma come fai? Ho il cuore in gola.
La recensione non ha senso, ma sono ancora scossa mentre m'immagino loro due. E poi Orlando è stato dolcissimo. Bee è... è...è Bee, non la si può descrivere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sono contenta che tu sia già a lavoro! E poi è tornato il gaelico, che beddo, marò.
Non sapendo che altro dire - sicomme tante sarebbero le cose - torno a studiare, che è meglio per tutti.
Bacioni,
Dod.

30/01/09, ore 15:32

O mio Dio. Capitolo sconvolgente...mi hai commossa dall'inizio alla fine. Riesci sempre a scrivere parole così vere, così uniche che mi lasciano senza fiato. E se Bee diceva di no ad una dichiarazione così picchiavo sia lei che te. Ora però cosa succederà? Prevedo qualche casino... Bravissima tesoro. Sei un genio. Un bacione, Liz.

30/01/09, ore 11:57

Bene bene bene...finalmente il nostro eroe ce l'ha fatta eh?? Molto bella la dichiarazione, davvero sentita!! Nessun dubbio sulla risposta di lei, credo che a noi lettrici l'idea che proprio Bee potesse ritrattare non abbia mai sfiorato nemmeno l'anticamera del cervello! Ora sono davvero impaziente di leggere cosa succederà...perchè è chiaro che i nostri due ragazzi stanno per entrare in un vespaio!! Alla prossima!

25/01/09, ore 11:06

Oh Dèi.
Io mi perdo, come al solito, tra le mille cose da fare e i diecimila esami tra capo e collo, per poi ricomparire nel momento in cui dovrei stare a ripassare per domani, ma non potevo di sicuro non leggere questi capitoli. No, no.
E, soprattutto, non potevo non dirti quanto adori questa storia. Sul serio. E di conseguenza adori te, donna.
La storia sarebbe potuta essere banale, sai quante ne ho lette di amici che poi diventano una coppia? Però, però, il condizionale è d'obbligo assolutamente.
Qui arrivi tu, e monti su una storia che va oltre le classiche definizioni, una meraviglia assoluta capitolo dopo capitolo. E io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Perché aggiorni presto vero? (<--immaginare la faccia a gatto con gli stivali).
Ok, sto male, sai che novità. Bon, attendo il prossimo capitolo.
Io sto qui eh, anche se compaio a saltelli u.u

20/01/09, ore 16:03

P.S. Io non piango, non piango mai. Sono fatta così, non mi piace vedere le cose offuscarsi. Per una e una persona sola ho pianto, nella mia vita.
Anche se.

20/01/09, ore 16:02

Levandomi nuovamente il cappello, mi sciolgo negli applausi.
La citazione dell'inizio non la conoscevo, ed è. E'.
Guarda, sorella, che ti prendo in parola sai? Quel locus amoenus me lo devi.
Breathtaking.

19/01/09, ore 15:02

Mi hai fatto piangere. Le ultime righe mi hanno toccato così nel profondo...bravissima. Però ora muoio dalla curiosità...che caspita ha in testa Orlà? Non vedo l'ora di leggerlo, e so già che mi commuoverò di nuovo. Per quanto riguarda il consiglio...beh...sicuramente lo farò. La persona al momento ce l'avrei ma ci sono 1000 complicazioni. E tu con la tua storia riesci a darmi speranza. Grazie tesoro per questa perla. Un bacio, Liz.

19/01/09, ore 00:05

Chiedo perdono per non aver recensito il capitolo precedente...ma questo è davvero un periodaccio. Ho perso una persona davvero troppo importante per me e sembra quasi che non si riesca a risalire dal baratro >< mah. Non mi dilungo troppo, ti dico solamente che ho adorato anche questo chap ^^ la reazione di Samantha è stata stupenda, io stimo quella donna! Un bacione, a presto!