Le ciliege di Shakespeare
di Meahb

30/11/08, ore 11:10

Mia cara, sbaglio o qualcosa si sta smuovendo?? Ma che meraviglia questi due!! Sono davvero contenta della piega che sta prendendo questa storia e ovviamente sempre più curiosa!! Alla prossima!

30/11/08, ore 03:43

Bellissima quest'aria familiare di Natale, si sente attraverso lo schermo, sembra di vederli là. Bravissima, come sempre.

27/11/08, ore 22:29

«Anche se dovessi lottare per anni interi, anche se per arrivare fino a lui dovessi fare il giro del mondo, mi prometti che te lo andrai a prendere?»
Utter clockwork, milady.
Sei una rivelazione.

27/11/08, ore 21:16

Ma che carucci sti due.....sono così ben assortiti! Perfettamente incastrati direi!! Qui la curiosità aumenta eh? Non vedo l'ora di saèerne di più!! Alla prossima!

26/11/08, ore 20:59

Tu hai un talento innato, assolutamente. Potevo non trovare un angolino di tempo per leggermi l'aggiornamento di questa meraviglia con calma? Senza parole.
Senza parole.

26/11/08, ore 02:37

"Fra i rumori della folla ce ne stiamo noi due, felici di essere insieme, parlando poco, forse nemmeno una parola." diceva Walt, ed esistono parole più giuste per rendere onore a questo capitolo di una scrittrice di indubbio talento e indiscussa fantasia? Bee è meravigliosa. Flow non ne parliamo. M'hai riesumato Kate, che un pò mi mancava a dire il vero. Sei bravissima. Bravissima.

23/11/08, ore 02:16

Giovane donna coi maroni quadri in un mondo fiacco, questa storia è sempre più bella... e meno male che ci sono le nostre cattive abitudini a tenerci su. Ma hai avuto la mail o nzù?

22/11/08, ore 23:21

Mi piace sempre di più questa storia, decisamente. E poi questa lingua mi sta affascinando in maniera paradossale. XD
Attendo il seguito u.u Complimenti cara!

22/11/08, ore 19:22

Ma ke carucci...più li 'vedo', più voglio che finiscano insieme...insomma, qnd ci riporti ai giorni nostri? Quando li fai ammattire? Sono un pò impaziente, lo so, ma è colpa tua, sappilo, ogni capitolo mi incuriosisce sempre di +! Alla prossima!

20/11/08, ore 20:25

Ormai non mi spreco più in complimenti all'autrice...sarei ripetitiva! Quindi diamoli per scontati!! Sono davvero contenta dell'evoluzione della trama e di come descrivi l'evoluzione naturale del loro rapporto...sono così carini insieme e pare quasi d vederli ed è un gran bel vedere!! Alla prossima!

20/11/08, ore 19:20

Déardaoin un pò fiacco, ma come sempre mi stringi al cuore con la tua bellissima storia. Dovrò scriverti, prima o poi. Presto. Sei un talento, a chailín mo chroí. ♥

20/11/08, ore 19:20

Qeusta storia mi sta piacendo sempre di più, davvero... non vedo l'ora di scoprire come Bee e Orlando diventerrano anche amanti... me curiosissima... e poi ovviamente l'irlanda che la fa da padrone... bravissima e ancora complimenti...

20/11/08, ore 05:11

Amaranta, l'unica che riesce a riaprirmi vecchie ferite e a farle bruciare senza far male. Complimenti, piccola. Sei un talento.

20/11/08, ore 00:41

Mi ero persa l'aggiornamento. Sono stata risucchiata dal vortice universitario XD
Eniuei, follia dilagante a parte, non posso che confermare l'idea che i dialoghi in gaelico siano una trovata eccezionale, mi incuriosiscono parecchio, sì.
Attendo paziente, sperando di beccarlo subito l'aggiornamento la prossima volta.
Un bacio!

16/11/08, ore 20:18

Bello il chap... adoro vedere i dialoghi in gaelico, nonostante non ci capisca una mazza, e sono sempre più curiosa di sapere che capita... ancora complimenti...