Le ciliege di Shakespeare
di Meahb

10/01/09, ore 15:41

Ciao e buon anno!!! ecco, direi che già aprire con la citazione di Pico è un gran colpo....ed ho notato con ramarico che e mie reminescenze di latino lascian un pò a desiderare, ma d'altra parte mi sn diplomata un bel pò di tempo fa...!! Cmq brava, brava, brava!! L'idea del viaggio è bella ed immagino sia altrettanto difficile da gestire! Brava bis!! Alla prossima!!

09/01/09, ore 18:40

Sbadata come al solito, mi sono accorta solo ora dell'aggiornamento.
*Si da una mazzata*.
Comunque, violenza a parte, la storia è stupenda (come se fosse una novità), tu sei bravissima (come se fosse una novità) e io attendo aggiornamenti (come se... vabbè, l'hanno capito tutti).
Dunque, sbrigati, eh? Io attendo, nel mentre.
Dod.

08/01/09, ore 23:49

Questo capitolo è....splendido... davvero non ho parole. E' bellissimo e mi ha incuriosita ancora di più. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

07/01/09, ore 23:26

A proposito di tirare su...questo capitolo mi ha risollevato dopo due ore di studio di letteratura italiana ._. speriamo bene! Comunque, mia cara Amaranta, lo sa che lei mi ispira? Sul serio *-* appena pubblico la mia prima originale te la dedico, giuro :3 parere veloce su questo capitolo: al solito, è davvero bello. Mi sono piaciute un sacco le riflessioni di Bee, mentre 'parlava' con il suo bambino. Dolcissime <3 ora però, sono curiosissima di vedere dove li porterà Flow *_* non farci aspettare troppo! Ora scappo a nanna, ho sonno ç-ç un bacione!

07/01/09, ore 11:26

Bebe a rapporto!! Eh cara mia, è veramnte di concolaizone questo capitolo, prima di ttto perchè è bello, ma fin qui non mi meraviglio (ormai ti conosco maskerina!) e poi...perchè qui nevica da matti e temo che finirò sommersa!!!! Quindi vale doppio!!! E ora sn più curiosa di prima!! Alla prossima! baci

06/01/09, ore 18:36

Ecco quando la curiosità diventa utile.
Me ne stavo comodamente seduta - poltrendo - ad aprire la pagina di efp e vedo un nuovo commento, leggo e rimango basita davanti alle stupenderrime parole che hai scritto. Al che, clicco sul tuo nome e m'accorgo di una long fic sul Boss ( mi correggo: due ) e già il titolo m'incuriosisce: io amo Shakespeare. Così comincio a leggere e... sono senza parole.
Mi do una mazzata per non averla scoperta prima, questa meraviglia. Me ne do cento di mazzate.
Che magnificenza.
Io attendo il finale, nel mentre, eh? E continuo a darmi mazzate per la sbadataggine. Scusa, che ci vuoi fare? Sono fatta così: distratta fino all'ultimo, m'accorgo dopo anni che qualcuno ha aggiornato, salvo poi quando me lo ricordano gli altri XD.
Facci l'abitudine. E continua, che sono curiosa, sennò le mazzate arrivano a te.
Dod.

31/12/08, ore 16:08

Ho fatto una pausa dalla scrittura di un capitolo della mia fic solo per leggere il tuo, sentiti onorata XD ovviamente scherzo XDD Comunque *-* che dolce questo capitolo *-* la maternità di un personaggio è sempre un qualcosa di incredibile :3 non vedo l'ora di vedere cosa farà Flow una volta riincontrata Bee...e il suo piccino! *O* Ti faccio tanti auguri per il 2009 e ricambio la speranza che questo anno ti porti a realizzare il tuo sogno più grande ^O^ un bacione!

31/12/08, ore 11:28

Oh bene bene...mi sto strofinando le mani con l'aria del gatto che sta per mangiarsi il topolino!! Finalmente i nostri eroi si parleranno....nn vedo l'ora!! Complimenti, è tutto diabolicamente perfetto....!! A questo punto non mi resta che contraccambiare tanti auguri di buon 2009, con l'augurio che sia più propizio dell'anno che stiamo per lasciarci alle spalle!! Alla prossima!

27/12/08, ore 03:41

Chiedo scusa ventisei volte per l'imperdonabile ritardo, ma temo che questo Natale sia stato un ufficiale pandemonio. Mi sto ancora riprendendo dall'insalata di rinforzo e trovo così tanto di me nelle tue parole che ora mi ci vorrebbe una botta in testa per calmare l'emozione. Ammazzerei Orlando, ma poi sarebbe sconveniente spiegare alla polizia che l'ho ucciso a colpi di battipanni perchè si era comportato male in una fan fiction. Sei un genio, sorella mia. La venerazione è reciproca e spero giustificata. Ti amo.

25/12/08, ore 18:14

Oh eccoti qui! Mi dispiace per il tuo mese pesante...spero le cose vadano meglio ^^ Ok, prima di iniziare la recensione voglio augurarti un Buon Natale *^* [adoro dare gli auguriiiii *O*]. Poi, per quanto riguarda la storia....aaaaaarg! Non puoi finire cosìì ç.ç io sono curiosaaaa non ho la pazienza di aspettare ç____ç comunque...che carina Bee con la sua dichiarazione *-* e mi è piaciuto anche un sacco Dom tutto preoccupato che Orli si fosse rotto qualcosa XD adorabile! Aggiorna presto, mi raccomando *-* un bacio!

22/12/08, ore 23:10

Eccola!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente di nuovo ai giorni nostri! Cavoli sono curiosissima pure io come bebe! Sempre bravissima come al solito... la dichiarazione di Bee è davvero splendida...brava brava brava... Anch'io ti faccio gli auguri di buon Natale e buon Anno!!!!!!!! Al prossimo aggiornamento.^_^

22/12/08, ore 10:29

Ma carissima, bentormata!!! E così finalmente si torna ai giorni nostri! Sono curiosa come una bertuccia!!! Mi raccomano, sistema tutto per bene eh cara?! Se non ci si sente prima di Natale, tanti cari auguri i buone feste a te e a chi ti è caro!! (da parte mia brutte notizie....ho perso l'ispirazione...nn so se la storia verrà conclusa...al momento ho i miei dubbi!) Alla prossima!!

08/12/08, ore 00:11

Ciao ^^ ho trovato per caso questa tua fan fiction, mentre bazzicavo in cerca di qualcosa da leggere. Ho letto il primo capitolo per pura noia, ma già a metà ero in preda alla curiosità più totale XD Non solo perchè il protagonista è il mio attore preferito in assoluto [lo adoro fin dalla sua apparizione in Wilde, e allora ero piuttosto piccola XD], ma per il modo in cui scrivi. Hai uno stile stupendo, scorrevole e semplice. Adoro i tuoi cenni alla cultura irlandese e al gaelico. Da quando ho visitato Dublino, l'anno scorso, non faccio altro che ricercare e appuntarmi cose riguardanti il mitico popolo verde, come amo definirlo ^^ [infatti, un paio di frasi tra Flow e Bee ero riuscita a tradurle :P] Ma sto divagando. Tornando alla tua storia, ho notato che molte riflessioni sui sogni che hai scritto combaciano perfettamente con le mie ^ò^ infatti, le ho citate anche in un paio di mie storie ò_ò [non ancora pubblicate, tranquilla XD]. Bè, adesso vado ^^ Al prossimo aggiornamento! ...visto che ho paura di perderti di vista, inserisco la fic nei preferiti ;) Un bacio, Vicky. Ah...oíche mhaith!

07/12/08, ore 16:18

Come se non bastassero occhi nostalgici per Have you ever seen the rain, c'è questo capitolo e quello sprazzo di conversazione fatta impegnando l'incrocio di una giornata in cui tutte e due avevamo altri grilli per la testa e duemila cose da fare.
La tua immensa intelligenza mi sorprende di volta in volta, e sappi che quelle tue frasi non giacciono inascoltate in qualche parte del mio orecchio destro in attesa di essere espluse, anzi, sono state recepite e anche molto bene.
Brava bambina, sei un talento. E questa malinconia di fondo che vedo in Bee mi affascina immensamente.

06/12/08, ore 00:33

Sempre più entusiasta e curiosa, rinnovo i complimenti all'autrice!! Nn farci soffrire troppo però!!