Le ciliege di Shakespeare
di Meahb

18/01/09, ore 23:36

Ciao sicuramente ti chiederai chi sono, dato che è la prima volta che commento, ma seguo questa tua fanfic praticamente dall'inizio, come dici tu sono stata una lettrice silente, ma adesso nn ce la faccio più... O mio Dio questa storia è stupenda, anzi perfetta, nn so più che dire per descriverla, mi sono talmente innamorata della storia che ogni giorno vado a controllare se c'è un aggiornamento.Che dire:amo con tutta me stessa Orlando, ma il personaggio di Bee mi ha affascinato,l'adoro!!!! Grazie x questa bellissima storia, so che è quasi alla fine e sinceramente nn voglio neanche pensare a cosa farò dopo che sarà finita.Aggiorna presto io aspetto con ansia Ciao Roxy

18/01/09, ore 22:44

Scorrettissima....ci lasci sempre sul più bello...e non si fa così però!!! Vabbè, ti perdono perchè voglio leggere com prosegue e che combinano questi due!! La telefonata tra Sam e Orlando è uno spasso davvero!! Sempre brava, alla prossima!

18/01/09, ore 22:39

Bello, bello, bello... Sam poi è fantastica! Sono curiosissima di capire che cavolo ha combinato Orlando a El Paso... attendo prossimo capitolo. Bacio ^^

18/01/09, ore 22:35

Tesoro bello, se non fossi una persona a modino ti chiederei di ficcare molto gentilmente quelle domande retoriche nell'ano di una mucca.
Sono senza senso, dopotutto.
Quindi, con molta delicatezza, t'informo che se osi chiedermi nuovamente se mi piace, ti vengo a cercare e ti mangio in un sol boccone. C'ho fame, è vero.
Stupidaggini a parte, il capitolo, come al solito, è stupendo, tu, come al solito, sei stupenda, e io, come al solito, sono monotona XD.
Che vuoi di più dalla vita? ( Non dire un lucano, per favore, che quella pubblicità m'irrita l'anima ).
Però, in questo caso, ci aiuta: al posto dell'amaro lucano voglio il meglio, ti chiedo am carissima, aggiorna in fretta.
E mò me ne torno nel cilindro del mago di Oz (aveva un cilindro?), nell'attesa che qualcuno mi voglia. Dorothy (stupida mocciosa schizzinosa) non mi ha voluta con sè nel Kansas, perciò non posso raggiungere Bee e Orlando e chiedere a suddetto bel figliolo di mammà che cos'ha in mente.
Sto delirando, perciò vado, che faccio un favore all'umanita.

16/01/09, ore 23:10

Letta dall'inizio sino a qui. Versato rigagnoli, torrenti e infine fiumi di lacrime. Unica. Questa è la sola parola che mi viene in mente per definirla. Mi hai fatto venire i brividi più volte... l'amore che c'è tra Bee e Orlando, beh, è talmente forte che lo riesco a percepire chiaro e forte, quasi come fosse l'amore che provo io. L'idea del viaggio con la playlist e i bigliettini...credo che tutti dovrebbero avere l'occasione di farlo una volta nella vita. In attesa di qualcuno che lo prepari per me mi sono commossa leggendo il tuo. E la poesia...è scritta nel mio diario con accanto una sua foto...quante lacrime ho versato su quella poesia e sul viso che c'è in quella foto...e forse non smetterò mai di versarle. Ma trovare quella poesia qui...è stato quasi come un segno del destino. Detto tutto questo -e scusa per il papiro- mi resta una sola cosa da dirti: complimenti. Tu sei magica, unica, meravigliosa. Un bacio, Liz.

16/01/09, ore 18:07

E'.... bellissimo questo capitolo... iuro, mi sono commossa a leggere quella poesia... sei bravissima e davvero sembra di vedere quella scena... attendo il prossimo capitolo... stai migliorando di giorno in giorno, cosa che per una quasi perfezione è quasi incredibile... alla prossima ^^

16/01/09, ore 02:30

E' il capitolo più bello che tu abbia mai scritto, compagna.
Non so se tu hai idea di che significa leggerlo, nella situazione che sai, con la casuale apparizione di "Ho messo via" sull'i-pod e riconoscere tanto di me qui dentro.
Hai il dono di aprire le porte, questo spero che non lo sottovaluterai mai. Il che fa di te la bassa manovalanza del Padreterno, quella che benda i cuori sanguinanti dalle conseguenze del destino: esiste niente di più potente?
Per quanto riguarda Donna Dolores, ti consiglio di leggere "Donne dagli occhi grandi": quel libro, un regalo di compleanno, mi ha mostrato un pezzo di mondo uguale a quello delle eroine delle nostre storie.
E la poesia, beh, è una delle tre poesie scritte sulla carta di sale sul muro della mia stanza, annotata quando la sentii recitare a Robin Williams, nei panni di Patch Adams, alla tomba della sua amata e disillusa Corinne. Sta là, sul muro, insieme a "Il mio occhio s'è fatto pittore" e a un'altra poesia che ho tradotto in elfico e tengo per me con titolo e autore.
Questo capitolo abbatte tutti i limiti e i confini.
Mi tolgo il cappello. ♥

15/01/09, ore 18:24

Sempre più con gli occhi a cuoricino!! E la poesia di Neruda è davvero una chicca, molto molto bella! Allora, cosa posso dirti ancora? Nulla che non abbia già detto temo....che sei brava già si sa, non si può aggiungere altro!! Alla prossima!

15/01/09, ore 17:29

Ti dispiace se piango?
No, davvero, il punto è che questa storia è... non ho parole, ecco cos'è.
E ogni capitolo è più bello dell'altro e io son sempre lì, come una cretina, la bocca aperta in stile pesce lesso e non trovo le parole giuste per dirti quanto adoro questa storia. Perchè la adoro. La amo. E' così, sai? Mmh-mmh.
Tesoro bello, che domande, certo che anche questo capitolo mi è piaciuto! E' stupendo! Ma ti pare il caso di fare domande retoriche? Mah. C'è gente strana in giro (già, proprio tu Ndvoi).
Cavolate a parte, sei grandiosa, come sempre.

15/01/09, ore 06:41

Flo ho sonno ma passo la notte a rileggerti. Sono ano-rmale.

13/01/09, ore 15:24

Altro che amplificata! Qui mi mordo le unghiedalla curiosità... cavoli, la storia del viaggio è semplicemente sensazionale...bravissimissimissima!!!!!! Alla prossima!!!!!!!^^

11/01/09, ore 11:58

E io non avrei cambiato nulla di questo capitolo. Quando si parla di perfezione, beh...eccola.
Sei un genio, Am, sei grandiosa. E questa storia è stupenderrima, nulla da dire, nient'altro da aggiungere. Semplicemente non ci sono parole per spiegartelo.
E così riprendi in mano la vecchia storia? Non può che rendermi felice, anche se non l'ho letta XD. Sai com'è la sbadataggine, dopotutto.
Mi rifarò, comunque, appena avrò un pò di tempo tutto per me la leggo dall'inizio, lo giuro, parola di scout.
E comunque sei tu l'angelo. Io non sono che una semplice persona, capitata qui per caso, e che s'è innamorata follemente di questa storia.
Brava, tessò, bravissima.

11/01/09, ore 10:27

Ieri era una giornata proprio no. Ma così no che più no non si poteva.
E poi, in mezzo al nulla, al buio del cinema un messaggio.
La lotta senza quartiere tra me, la tesina e internet, e alla fine riesco a connettermi e trovo questo. Questa cosa, così bella, così perfettamente unica, così violenta con la vita e le emozioni che fa girare in tondo...
Amica mia, grazie. Grazie perchè mi rendi tutto più bello. Ti amo, piccola. E grazie. Grazie. Grazie. ♥
P.S. Ti devo parlare... ho una proposta/messa da farti.
P.P.S. L'ho già detto che ti amo? Più di Orlando? Si?

11/01/09, ore 01:55

Eccomi qui, a recensire ad un orario assurdo di nuovo ._. Ma dovevo leggere per forza questo capitolo *w* come al solito, brava davvero! Le parole di Orli nelle lettere sono troppo dolci *3* e il pezzo "Io e te in mezzo alla tempesta non ci perdiamo, anzi, ci stringiamo di più" è davvero stupendo ^^ ora scappo a dormire, è tardi davvero òçò un bacio!

10/01/09, ore 15:43

Me l'ero un po' persa ultimamente, chiedo perdono. Sì perché è una delle storie più belle che abbia letto da un po di tempo a questa parte su questo sito per cui la mazzata me la suono in testa pure io, per essermela lasciata scappare. E perciò rieccomi, proprio scema sono. Ma pazienza, ormai dopo quasi vent'anni che vuoi cambiare? Ma tralasciamo questi discorsi senza senso.
Non riesco a dirti cosa non è questa storia, sul serio. E stupenda, sul serio. E tu sei bravissima, nient'altro da aggiungere. Se non che attendo il prossimo capitolo, magari di tutte e due le storie, che non mi lamento.
Cee.