Le ciliege di Shakespeare
di Meahb

15/02/09, ore 09:36

Eccomi qui! Sono mancata a recensire per ben due capitoli, e non sai quanto mi dispiace >< mi ci è voluto un pò per riprendermi, in effetti ^^" e adesso sono bloccata in casa con la febbre a 38 >< ma non parliamo di me XD allora...non so quante volte mi sarò complimentata con te, per il tuo modo di scrivere, per lo svolgersi della storia...e lo faccio di nuovo! Davvero bravissima *_* l'ultimo capitolo, soprattutto, è dolcissimo *O* non mi dilungo ancora molto, ho un mal di testa terribile! Un bacione enorme! Vicky

12/02/09, ore 19:50

Am, ma ti rendi conto di quello che riesci a fare?
E' stata una giornata terribile, sotto ogni punto di vista, e poi che trovo? Un tuo aggiornamento.
Leggo, mi arrabbio, rido e piango. Tutto ciò grazie a te. Mi hai fatta emozionare tantissimo con ogni capitolo e questo è stupendo, fantastico.
Sei fenomenale, davvero. E buona fortuna per la laurea! Andrà benissimo, già me lo sento.
Sei grandiosa. Un bacione,
Dod.

12/02/09, ore 19:41

Capitolo assolutamente perfetto! Emozionanate e ricco di emozioni! Complimenti davvero!!!!!!!!!!! In bocca al lupo per la laurea! Alla prossima!

12/02/09, ore 15:47

Ciao Amaranta,prima di tutto scusami tantissimo se nn ho commentato il capitolo precedende,ma credimi nn ho avuto x niente tempo,scusami,scusami!!!Perdonata??? Seconda cosa, ancora più importante,un grandissimo in bocca al lupo per lunedì. So cosa significa essere super impegnati per la laurea.Anche a me manca poco,almeno spero!!!! Ma passiamo a questo bellissimo capitolo,ok ammetto di aver pianto alla fine,la scena del parto lui così tenero con la bambina in braccio,o mio dio cosa ci può essere di più bello??? Sicuramente uno dei miei capitoli preferiti,complimenti veramente. Ancora un grande bacio a presto Roxy

12/02/09, ore 01:25

La recensione che sta al prologo doveva stare qua. Perdona, amore mio, stamattina ho avuto uno screzio con una vecchina e un gatto. La chiave di volta è che io guidavo una macchina. Ti amo. Vai al prologo, vai, vai.

12/02/09, ore 01:23

E mi fa bene e mi fa male, questa mia omonima, tu sai perchè.
Sei unica, ti amo.
(Sono Orlando.) (Non è vero.) (Invece si.) (Vado a dormire.)

11/02/09, ore 23:16

Intanto ti faccio di nuovo l'in bocca al lupo e tanti complimenti per la laurea. E poi, antropologia? *O* Che bello. L'ho studiata alle superiori (ovviamente non approfondita e tutto quanto XD).
Ah già, si suppone debba parlare del capitolo. Pardon, son più fusa del solito, cosa strana lo so, peggio di così cosa potrei mai fare?! Ma tralasciando gli sproloqui senza significato, quanto è bello questo capitolo? Cioè, te lo devo dire? Ok, lo dico.
M A G N I F I C O
Oh, mi sento meglio ora. Perché devi averlo capito che questa storia è una meraviglia di favola.
Bon, me ne vado a fissare il cellulare un altro po'.
Un bacione.
Ce

11/02/09, ore 22:33

O mio Dio! Piangono i neogenitori ma piango anche io...mi ha davvero commosso gioia. E immaginare Orlando che tiene tra le mani quella fatina della sua primogenita...un'immagine splendida. E l'inizio...Orlando mezzo isterico all'ospedale,beh mi hai fatto morire dal ridere! Poi hai saputo descrivere molto bene la falsità e la cattiveria dei paparazzi che se ne fregano altamente di tutto e di tutti pur di fare notizia. Ora sono ansiosa di sapere cosa combineranno i due genitori e la loro stellina... Complimentoni!!! Un bacio, Liz.

11/02/09, ore 22:20

Ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta davvero tanto. Sai catturare l'attenzione in una maniera straordinaria... brava!

11/02/09, ore 21:41

In bocca al lupo!!!!! vedrai ke andrà benone, è una formalità!!!!Questo capitolo è davvero stupendo...dalla prima all'ultima riga....è intenso, emozionante, davvero incredibilmente miscelato!!! Finalmente pare che le cose vadano per il verso gusto!Ah, che meraviglia!!!! Alla prossima da dottoressa!!

10/02/09, ore 13:26

Grandiosa! Capitolo semplicemente splendido! Ormai i complimenti sono scontati! Aspetto le nuove magagne in arrivo, e soprattutto... c'è un bambino da far nascere al giusto momento...

09/02/09, ore 04:32

Questo capitolo è meraviglioso. Questa storia è una di quelle viandanti. Tu sai che vuol dire. Ti amo, baby. P.S. E...Mir?

08/02/09, ore 22:24

Intanto, in bocca al lupo e mille complimenti davvero per la laurea! *O* Che meraviglia!
Pardon, sono curiosa proprio, che facoltà hai fatto? XD
Tralasciando il mio essere una bertuccia ciabatta, il capitolo... Marò, come fa a non vincere un amore così? E' quanto di più bello, travolgente, e tu l'hai reso davvero alla perfezione. Un genio.
Ce.

07/02/09, ore 13:49

beeeeello *___* Le promesse della notte, sono quanto di più significativo può esistere per due persone che si amano. Sei riuscita a cogliere, in pieno, i sentimenti di una storia per niente semplice o scontata. In bocca al lupo per la laurea.. un bacio Nar

07/02/09, ore 13:38

Un amore così non può non vincere, hai ragione, Am, ragione da vendere.
Questa storia è qualcosa di così sublime, così meraviglioso che proprio non riesco a spiegartelo. Sappi solo che la amo.
Am, siamo noi a doverti ringraziare: ci hai rese partecipi di un gioiello stupendo. Sarebbe stata un'ingiustizia non leggere qualcosa di così bello.
E non preoccuparti per il prossimo capitolo! Pensa alla laurea, io saprò aspettare, promesso.
Sei eccezionale, come sempre.
Dod.
P.s. *.* anche per me è una gioia l'averti incontrata tra queste deliziose ciliegie (ha fatto la battuta, ha fatto XD).