Perché lei era una ragazza ricca di contrasti
di LisaTWD

27/08/19, ore 18:22

dunque premettendo che ho trovato x caso qst tua ff poco fa mentre girovagavo nella sez httyd questo1°cap d qst tua modern!au sulla hiccistrid l'ho trovata  carina!poi è abbastanza originale cm ff è perchè in moltissimi altri siti sia italiani che stranieri di fanwork che trattano questa saga di solito si concentrano tutte le coppie possibili&immaginabili non canon talvolta con entrambi i personaggi d httyd ma molto+spesso su crosship(di cui le+popolari con hiccup da quanto ho visto sono la merricup,hijack,hiccunzel,hiccelsa)mentre la canon principale della saga dreamworks hiccistid è molto poco considerata,nel migliore dei casi quando si parla di opere dei fan con presenti sia hiccup che astrid solo amici nel migliore dei casi mentre nel peggiore c'è il charcter bashing(di solito nel2°caso la vittima è lei)!in futuro scriverai ff su altri film d'animazione(quindi non solo la saga di httyd ma anche su altri film dreamworks,su opere d'animazione di altre case cinematografiche nondisney,su lungometraggi disney)?

30/12/14, ore 11:33

Danza....si, lo sapevo! Stavolta ho previsto davvero il futuro XD counque, capitolo bellissimo, peccato che sia finita la ff...adesso mi metto a delirare per tutta la casa. Hic e Astrid sono dolcissimi....e...Heather la giornalista? Bella idea! Sono felice che ho previsto il futuro, il mio istinto mi diceva che era proprio la danza, il nuovo sport praticato da Astrid. Beh....con questo è tutto.
By cricrina01

30/12/14, ore 09:47

Allora Astrid è una ballerina! Proprio come me!!!
Storia veramente ma veramente bella. E poi che dolce Hiccup (beh... come sempre ormai, no?)! Ma perché cretino, idiota e pazzo scellerato? Povero cucciolo! XD
Il capitolo è stato a dir poco meraviglioso. I miei complimenti
Un bacione grosso

27/12/14, ore 19:20

OMG...capitolo bellissimo, come sempre, solo che voglio assolutamrente sapere qual'è il segreto di Astrid. Non ne posso più, sono curiosa, ma, visto che sono conosciuta come la ragazza che prevede il futuro, sto con la mia idea in testa e aspetto che aggiorni per scoprire se ho ragione.
by cricrina01
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 07:20 pm)

27/12/14, ore 18:21

Bella la storia, bellissima l'idea, una meraviglia tutto. La dolcezza di Hiccup è infinita e trooooppoooooooooo bella. Sa come trattare le donne, diciamocelo. E la maglia "Team furia buia" gli si addice molto. XD
Una sola cosa non ho capito: ma che cos'è successo ad Astrid?! Dov'è andata quella sera? Non ho capito dov'è entrata, in quale locale. E non ho capito che le prende. Scusami se sembro così sciocca, ma sono alcuni dettagli che non ho colto.
La storia però è bellissima e sei velocissima ad aggiornare. Complimenti. In confronto io sono una lumaca di 90 anni. Sono leeeeenta lenta.
Tralasciamo i miei dettagli che sono alquanto ininfluenti.
Un bacio e continua così

27/12/14, ore 13:42

Wow! Astrid che si va a "svagare" ai giochi di draghi?! Forte. Diciamo che da te non me l'aspettavo. XD
Che doooolciiiiii!!!! Belli belli belli!!!!!!! Non potrebbero non esserlo!!!
Brava, continua così
un bacio

27/12/14, ore 12:49

Che bella storia!! Ma diciamocelo, non è una novità, Ali d'Argento è sempre bravissima!!!!! La storia incuriosisce assai.... ti seguirò eccome.
Bravissima.
Un bacio

27/12/14, ore 11:37

Bellissima storia! Ma qual'è il nuovo hobby di Astrid? Non so se sono io che non l'ho capito o proprio non c'è scritto...beh, voglio scoprirlo! Mi piace tantissimo questa ff e spero che la continuerai presto.
by cricrina01