Ritornare a casa.
di percabeth19

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/07/15, ore 17:48

Finalmente siamo arrivate alla fine eh? Evviva!
Bello, molto bello (anche se ho visto alcuni errori ma... Dettagli).
Sono felice di aver letto questa storia, arrivederci
Susy

26/03/15, ore 07:31

Okay, tralasciando il fanno che ci hai lasciate con il fiato sospeso il capitolo è shdbjwncowmdodnwmfle. e ho detto tutto!😂 ma recuperiamo un secondo il discorso di prima: ti sembra il modo di finire una storia?! 😂 sono rimasta con il fiato sospeso! Scriverai l'epilogo vero?
Ciau un bacio

25/03/15, ore 19:24

Il capitolo è magnifico e non vorrei esigo un epigolo spero che pubblicherai altre storie

24/03/15, ore 23:11

la storia mi è piaciuta però dovresti un po' rispolverare il libro di grammatica

22/03/15, ore 21:24

Ciao! Bel capitolo per chiudere la ff, spero che farai un sequel ! Baci Daughter_Of_Gea

18/03/15, ore 20:04

Hai aggiornato yuppi! Sono scoppiata a ridere quando ho letto la conversazione tra Annie e Roxy! Ti posso fare una riquiesta? Potresti fare una ff come questa ambientata dopo che Percy è sparito? Aspetto l'ultimo capitolo! Baci Daughter_Of_Gea

18/03/15, ore 16:59

Certo che recensisco per cosa mi hai preso?;?!? No comunque il il capitolo abbastanza bello solo... Un po come dire monotono ecco. Molto monotono a dire la verità. Dovevi forse non ti dico cosa devi fare incentrarlo piu sulla partenza che sul prima... O almeno non cosi tanto
Comunque nel complesso abstanza bello

18/03/15, ore 16:15

Oddei, "I bet my life"è una delle canzoni che amo!!! Coomunque, sì sono io, l'unica e sola ritardataria Little_fox, che avrebbe dovuto recensire OGNI capitolo ma non l'ha fattto... --_--" Sono dispiaciuta - come sempre - che questa ff sia finita TT-TT sono sempre triste quando finisce una serie. Coomunque questo cappy è come al solito stupendo, complimenti (che riperitiva che sono!) Ciao - L_f

09/03/15, ore 20:39

Bel capitolo!( lo so comincio sempre con la stessa frase) mi è piaciuto come è stato scritto! Continua, mi piacciono molto i missing moment! Daugther_Of_Gea

09/03/15, ore 18:20

Bel capitolo anche questo, lo adoro!
Inizio ad adorare anche i due gemelli, che sono adorabili!! ♡-♡
Certo che i parenti di Annabeth sono proprio odiosi, sopratutto il cugino, quello che ha detto "E tu chi sei?" se me l'avrebbe chiesto in privato, lo avrei preso a schiaffi XD
Vabbeh, ora vado a recensire gli altri cappy
tua Sara

09/03/15, ore 18:04

Amo stratroppo questa storia ♡
Ora c'è anche Percy e loro sono troppo dolciosi assieme, tanto da alzarmi il livello di zucchei nel sangue (è un complimento)... *o*
al prossimo cappy
tua Sara (il mio vero nome)

09/03/15, ore 17:52

Io... ti adoro! Sei riuscita a farmi apprezzare la matrigna di Annabeth, anche se sembrava odiosa. Da come la descriveva Annabeth - descritta da Riordan -sembrava una diavolessa, con tanto di frusta infuocata, ali di pippistrello e capelli alla Medusa... --_--" Spero di non sbagliarmi sul suo conto, comunque mi piace questo lato gentile di Allison :-)

ciao
tua Foxy

09/03/15, ore 17:47

Oddei, ma povera Annabeth! Mostri lasciatela in pace per un po'! XD
...
Sì, sono ritornata: ti avevo detto che avrei continuato a recensire, no? :-)
Oddei, come finirà? Mi farai venire un'infarto per l'ansia (si può?) pazza (scherzo, ovviamente)
corro a leggere il prossimo capitolo
la tua Little_fox

09/03/15, ore 17:40

Bella storia: strutturata bene e commovente T^T
Annabeth avrà un bella permanenza a casa? Io spero di sì, ma la  parte malvagia del mio cervello mi sussurra di no...
Comunque non hai fatto errori, mi pare e comunque, neanche io eccello in grammatica, quindi non preoccuparti se fai qualche erroretto :-)

al prossimo cappy,
Little

03/03/15, ore 23:04

Ciaoo 👋. Il capito è troppo fantasticamente stupendo (?) amo i percabeth sono perfetti insieme 😍 riguardo quella scena delle frasi mi ricordo che ermes la dice nel fiml ma nel libro non mi ricordo, mi spiace. Ciauu un bacio

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]