The Thin Line Between Love & Hate
di Luna Malfoy

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/01/11, ore 12:01

Complimenti per la fanfiction, davvero bellissima!
Appena giusta all'ultima capitolo sono rimasta piuttosto, male... Perchè non c'era un seguito proprio nel momento in cui la storia iniziava ad incatenarmi in una maniera incredibile è davvero molto bella, anche se non ho mai letto la prima parte>> Madness ( non ho trovato. ) -_-
Comunque mi sono divertita a leggere questi capitoli, hai saputo raccontare e scrivere davvero molto bene questa storia, brava.
Adoro il carattere duro e vendicativo di Draco, ma anche quello di Harry non è affatto male, mi fa decisamente una tenerezza incredibile! >.<
Spero che a distanza di anni, ormai, tu continui questa storia, già inserita tra le mie preferite!
kiss bellas

07/11/10, ore 18:23

scritta bene, ma è difficile starti dietro!!! quante coppie scoppiate e quanti voltafaccia!!! carina comunque (anche se faticosa) :D

16/11/06, ore 20:43

Ti prego, dimmi che non hai abbandonato questa storia!!! E' troppo bella..non puoi lasciarla incompleta..dacci un segno!!!!!!

18/09/06, ore 22:50

Ciao! La storia è bellissima, è un peccato lasciarla così...quindi spero di vedere presto un aggiornamento! =)

06/02/06, ore 19:15

La storia è semplicemente fantastica, ben strutturata...ha solo 1 piccolo difettuccio...VA AGGIORNATA!!!Ti prego Luna aggiorna...!!!

18/12/05, ore 15:05

ed eccomi qui a recensire la tua storia!!!!!!! devo ammetterlo nn mi piaceva la coppia harry draco finchè nn ho letto le tue one shot!!! adesso la adoro come adoro tutte le tue storie sei bravissima!!!!!!! un bacio da Marina

05/11/05, ore 15:40

Spero seriamente che Blaise non ami Harry...anche se qualche dubbio me lo riservo...ma che piacere risentirti! Avevo paura che ti fossi dimenticata...comunque. Povero Kyle! Ma che stronzo Draco! Se proprio ti va di scopare con qualcuno e poi di trattarlo così...be' che si scelga qualcuno della stessa risma non un Tassorosso innocente ed innamorato...si merita un po' di cattiveria da parte di Harry! E poi quell'atteggiamento arrogante: tutto fumo e niente arrosto! A presto per il seguito, please..

05/11/05, ore 14:41

Uhm, che stronzo, beh, d'altronde è Malfoy! comunque un bel cvapitolo, chissà come si evolveranno le cose!

05/11/05, ore 14:12

continua prestissiiiiimoooo!!! *_* Kyle sper si lòevi dalle palle pewr sempre, mentre Draco... bhe, vediamo come riesce a far cedere il giovane Potter??? 1 bacione Row

05/11/05, ore 14:09

[Lady ora è SERIAMENTE tentata di uccidere qualcuno] Lady si inchina al genio indiscusso di… Draco Malfoy =PPPP. Ok ok, la moglie ha ripreso qualcosa ma… (Sorry, effetti post frittura di cervello, ieri ho avuto la febbre ^_-). A parte tutto… \o/ finalmente!!! FINALMENTE!!!! E’ tornato!!!! E’ tornato!!!! Draco Malfoy è di nuovo in sé! E’ di nuovo un Malfoy!!! (Lady comincia ad improvvisare un balletto di festeggiamento). Subdolo, cattivo, infimo… vendicatore *.* Cosa farà a Potter nel prox chap? Eh? Eh? Come mi piaze la citazione del detto… eh… *.* < --- occhi ipersbrilluccicosi. Kyle mi fa un po’ pena, ma è pur sempre un Tassorosso, remissivo e tutto… Purtroppo per lui Malfoy non credo potrà mai realmente tenere ad una persona come lui… e poi LUNA! Eh mamma mia!! Pure qui Zabini con chi poteva stare se non con Millicent?? =PPP E… no, non credo proprio Blaise ami Harry… al massimo in seguito potrà prendersi un’infatuazione, ma quando Draco Malfoy ruba il cuore a qualcuno, è decisamente difficile per questo riprenderselo, non è vero?? ^__________^;;;;; Ora… ricomincia il periodo delle minacce a quanto pare… ^_^ Quindi non ci farai attendere di nuovo tantissimo per il prox chap… *Lady da l’indirizzo di Luna a Bellatrix* vero???

05/11/05, ore 14:08

[scusa, ti riposto il commento (Fortuna vuole che non lo abbia ancora cancellato!! *.* che culo!!! >.< Non me lo ha mandato intero!!!! >.<)]Lady si inchina al genio indiscusso di… Draco Malfoy =PPPP. Ok ok, la moglie ha ripreso qualcosa ma… (Sorry, effetti post frittura di cervello, ieri ho avuto la febbre ^_-). A parte tutto… \o/ \o>

05/11/05, ore 14:07

nike
19/10/05, ore 17:02

valeva la pena di aspettare... anche se corto è comunque entusiamante come sempre e con l aoslita suspance... anche se.... accidenti mi devi proprio fa crepare di curiosità??? non puoi lanciare una bomba e poi rimandare tutto al capitolo dopo sigh!!! questo ti fa capire quanto la storia mi piaccia. Una cosa ... per quanto io adori blaise davvero non melo ci vedo assieme al nevrotico Potter! E il povero dracuccio caro??( ma che menate stai dicendo?? e da quando io sono "dracuccio caro???..." nd draco che rabbrividisce)cmq compliments, non vedo l'ora che tu aggiorni! besos Nike

18/10/05, ore 17:28

Il lavoro è ottimo come sempre, spero solo di non dover aspettare Natale (se va bene) per poter leggere il seguito. Questo Seamus mi piace molto e anche questo Harry. Draco poi che dire, veramente non capisce niente... E Blaise "mi faccio i cazzi miei..." Bellissimo, mi ha fatto morire. Quindi, mi raccomando, aggiorna prima che puoi. Un abbraccio. Miao!

Alexis McGranirr
29/09/05, ore 15:05

Io per rima ti avrei linciata...ma ti pare? aspettare tutto questo tempo prima di aggiornare! Lieta che il blocco ti sia passato, spero che non si ripresenti più per molto, mooolto tempo...(leggi tra le righe: se interrompi di nuovo, mal te ne incoglierà!)...curioso vedere Harry in una prospettiva che di solito è prerogativa del principe delle serpi...vorrei sapere quale sarà la punizione Malfoyesca alla quale va in contro Blaise, che ha fronte dell'ultima domanda posta dal Pottero...be'...mi sa che si trova in un monte di guai...pubblica presto, mi raccomando!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]