Elizabeth Lane
di EleEmerald

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/02/15, ore 21:05

Amori lorooo!!!! Okay sono la coppia più shippabile del mondo
Allora quel Charles deve stare lontano da Iris primo perché ha rotto e secondo perché ha rotto
Poi Melanie mi piace troppo! È così dolce!!! E poi beh loro sono l'amore! *occhi a cuore ha già le magliette con i loro volti *
Capitolo bellissimissssssimo
Continua presto o ti strozzo
With love budina in the water xx ❤️

05/02/15, ore 17:43

Beh io prendo il cioccolato ma ti sgrido perché mi hai tenuto sulle spine!
Che posso dire?? Il capitolo è super fantastico (come sempre)
Non vedo l'ora che tu continui ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Bacioni la tua ammiratrice segretissima

29/01/15, ore 21:54

Te lo avevo promesso che sarei riuscita a recensire! Quindi eccomi!!! YEY!
Ma quanto è carino Matt !!!!! Un amore! Okay capitolo fantastico uno più bello dell'altro ❤️ Bravissima

18/01/15, ore 20:48

La storia si presenta davvero bene !
Mi piace come stai caratterizzando i personaggi, anche se non posso dare troppi giudizi poiché sono solo i primi capitoli.
Attendo con ansia gli sviluppi, per ora ti faccio i miei complimenti u.u
-Byebyebaby

17/01/15, ore 19:29

Ed rieccomi qui!!!
Chuck cosa dire di lui... È bellissimo, fantastico e mi ricorda qualcuno di particolare del quale adesso mi sfugge il nome... Capitolo come sempre bellissimo e sono curiosa di vedere il seguito
Ma povera Margareth ha preso una sberla!!!
Bravissima ❤️continua presto

16/01/15, ore 14:05

Ciao! Allora, sbadatamente non avevo aggiunto la storia alle preferite, quindi non ho visto quando hai aggiornato, scusa! Ciò che mi è piaciuto di questo capitolo è la presentazione dei personaggi, che ti fanno entrare nel vivo della storia. Iris mi sta già simpaticissima e non vedo l'ora di scoprire altro su di lei.
Se vuoi un consiglio, per rendere la parte del divorzio più sentimentale e coinvolgente, potresti non raccontare subito i fatti all'inizio del capitolo, ma parlare di ciò che è avvenuto dal punto di vista di Matthew (dicendo ciò che ha provato e sentito), in modo che il lettore non capisca subito ciò che è successo, ma resti impressionato dalle emozioni del protagonista:)
Spero che aggiornerai presto, alla prossima:D
Lux

07/01/15, ore 18:00

Povero Matthew!!! Mi dispiace un sacco...
Il capitolo è beeeeeeliisssimmoooo super mega fantastico!
Amo questa storia e ti obbligo a pubblicare un capitolo al giorno!!!!
Altrimenti ti dovrò torturare in classe

07/01/15, ore 17:43

OMG (okay suona da ritardata)
la storia è bellissima Dolcezzina!!!
Ti prego continuala, scusa per il ritardo, ma mi ero
Dimenticata!
La storia è scritta super bene, e come trama mi
coinvolge un sacco!!!
Brava dolcezzina!
ps: non vedo l'ora di leggere le tue idee
pps: mi fa un pochino paura ;)

06/01/15, ore 21:02

Ciao, come promesso, eccomi qua! Devo dire che la storia mi ha subito fatto un'impressione molto positiva fin dalle prime righe. Suona come un racconto serio e promettente. Mi è piaciuta molto la presentazione del contesto scolastico, perché l'ho trovata molto realistica. Ci si immedesima subito in ciò che sta accadendo e tutto è delineato in modo preciso.
Mi piace anche questo anticipare degli eventi come se fossero già accaduti e il narratore stia ripercorrendo con flashback ciò che è avvenuto, crea un senso di suspense e suscita, a mio parere, maggiore interesse nel lettore.
Devo dire che sei molto migliorata rispetto alla storia precedente, si percepisce nello stile usato. Forse dovresti provare a fare frasi più brevi, perché se opti per periodi lunghi c'è il pericolo che risultino ansimanti e contorti:)
Bella e coraggiosa la scelta di far raccontare la storia dal punto di vista di un ragazzo, perché essendo tu una femmina, credo sia difficile.
Complimenti, il primo capitolo è molto promettente, aspetto con ansia il secondo. 💙
Alla prossima:D
Lux

29/12/14, ore 09:32

Eccomi (come al solito in ritardo) a recensire!
Allora, cosa posso dire?
La storia mi è piaciuta tanto e la trama è bellissima!
Chissà cosa cambierà nella vita di Mattew in un ballo scolastico...
Ethan: Sai vero che te dirà durante la storia?
Io: Si Ethan ma in un lettore che viene appassionato dalla storia o prova semplice curiosità la voglia di sapere come continua è molta e quindi si prova ad immaginare, anche se poi, probabilmente, la storia non ha niente a che fare con i pensieri del lettore...
Benny: Mi sono perso a "si Ethan"
Io: Benny va via!
Bene ora vado, dopo il primo sclero del giorno...
Ci si sente al prossimo capitolo!

Un Bacio Freddo e Oscuro

FrostyDark

P.S. La storia mi piace da morire!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]