Elizabeth Lane
di EleEmerald

04/07/15, ore 17:28

HAHAHAHHA! MATT è una capra a Monopoli!!!! Crepo!
Anyway, il finale è awwwwww, insomma con la manina, la trancio ad Elizabeth.
No dai in fondo sono dolciosi e la madre di Elizabeth mi sta sulle balle!!
Capitolo bellissimooooo!! Continua please

17/06/15, ore 22:54

Ehi!
E' mio solito esplorare i profili delle mie lettrici per vedere cosa scrivono e così ho fatto con te, appena ho trovato del tempo.
Ho letto tutta la storia da stamattina fino ad ora e direi che ne è valsa la pena: la trama m'incuriosiva e la curiosità mi spingeva ad andare avanti con la lettura sempre più ed eccomi qua.
Mi piace come hai elaborato le vicende partendo da un semplice incontro fra due ragazzi ad un banale ballo scolastico, Elizabeth è la tipica ragazzina dolce che nasconde in realtà un antico segreto.
Matt, invece, è davvero un gran personaggio: è affettuoso, determinato e non gli importa della gente. Spesso ragiona come una ragazza, ma è questo che gli dona dolcezza.
Sono sicura che Lil - come la chiama Thomas - è la figlia famosa, o almeno lo spero perché desidero un lieto fine fra lei e Matthew!
Per quanto riguarda l'impaginazione, è vero che l'interlinea crea fastidio perché anch'io lo odio, ma devo ammettere che sono riuscita a leggere meglio gli ultimi due capitoli. Sono solo i miei occhi scemi che non ci vedono, tranquilla :)

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e aggiungo subito la storia fra le 'seguite'.
A presto.

marasblood

Non vedo l'ora

15/06/15, ore 18:39

Certo che Matt è figo pure con le patatine in testa oh!
Darei oro per essere Mark!
Comunque il capitolo è bellissimo e. Devi continuare perché non puoi lasciarmi così chiaro??????
Love you

30/05/15, ore 20:26

AMO CHARLOTTE!! È perfetta! Mi piace un sacco come personaggio!
Okay il capitolo è bellissimo, ma come gli altri del resto!
Matt diventa ogni pagina più strafigo e Elizabeth dovrebbe baciarlo altrimenti lui va avanti a suon di sogni!!
Bravissima xxxx❤️❤️❤️

30/05/15, ore 02:01

Una storia davvero molto intrigante. Trovo molto interessante l'impostazione che stai dando alla storia: la maledizione dell'antenata di Elizabeth crea un'atmosfera molto inquietante e oscura, come se ogni storia d'amore sia destinata a finire in tragedia.

C'è comunque una richiesta che vorrei farti: posso tradurre in inglese la tua storia? Non so se sarebbe possibile pubblicarla su questo sito, ma sento che la storia renderebbe molto di più se scritta nella lingua della sua ambientazione.
Continua così!

P.s. In uno dei capitoli precedenti hai scritto che Matt voleva andare in un pub: ti ricordo che negli Stati Uniti è vietato bere alcool fino ai 21 anni. E quando parli della loro lingua, chiamala inglese: neanche gli americani dicono di parlare "americano".

15/05/15, ore 13:56

Ciao! Il colpo di scena finale non me l'aspettavo! Il capitolo è molto carino, scritto bene, soprattutto è tenerissimo il fatto che Elizabeth lasci quella suoneria a Matthew! Non so perché ma mi sembra una cosa molto dolce! Mi incuriosisce molto anche la faccenda dei suoi compagni di nuoto, non vedo l'ora di scoprirlo.
Alla prossima:)

11/05/15, ore 20:33

WOWOWOWOOWOWOWOWOWOWOWOWOWOOWWOW!!! Questo capitolooo????
Okay lo amo, bene ti posso anche giustificare che ci hai messo un po'...
Il mio MATT è SUPER FIGO. 😏 bravissima come sempre ❤️❤️

24/04/15, ore 19:23

Ciao EleEmerald, purtoppo per te sono una di quelle persone che quando leggono (e poi recensiscono) si segna tuttti i problemi, grandi e piccoli, e li fa notare. Non sono cattiva, di solito trovo sempre dei lati positivi, soprattutto per colmare quelli negativi! Ti lascio una piccola lista con i vari punti neri del tuo primo capitolo:
1."Nei giorni precedenti io e Thomas ci eravamo impegnati molto a trovare qualcuno da portare al ballo e io qualche ragazza l'avevo anche trovata, quando poi lui mi aveva detto che era solo avevo deciso di andarci anch'io senza nessuna ragazza( APPUNTO: l'hai ripetuto dopo neanche 20 parole, usa un altro termine, tipo: accompagnatrice, partner, donna. Oppure lascia il nessuna), un po' per non farlo sentire l'unico sfigato, un po' perché non avevo intenzione di andare con ragazze, (APPUNTO: la virgola puoi toglierla, mettila solo dopo il che, sennò sembra che hai preso una manciata di esse e le hai lanchiate in queste righe)che, detto fra parentesi, a mio parere erano stupide e superficiali, e sarebbero venute con me solo per avere un ragazzo e avere più probabilità di trovarsene uno vero."
2."[...]in realtà (APPUNTO: potresti aggiungere "mi accorsi che") era un vestito bianco con delle righe oro sui bordi."
3." Rimasi a fissarla con il bicchiere (APPUNTO: tra meno di cinque parole ripeti il termine punch, anche se lo togli da qui la frase continua a mantenere un senso, ma non si scontra con la battuta di lei) di punch a mezz'aria.
- Il punch intendo - "
4."Non stavo più capendo niente ma lei, senza lasciarmi chiedere (APPUNTO: stessa situazione di prima, stavolta usa "nulla" o "un tubo" piuttosto!) niente, mi trascinò sulla pista da ballo."

Per il resto:
In primis, già amo il tuo protagonista perchè ha lo stesso nome del mio, poi mi piace il modo in cui lui parla e fa passare le sue sensazioni. Sei stata brava a mettere le frasi che ci fanno capire che Matt sta ricordando un passato felice e che poi tutto il suo mondo va in frantumi. Ho visto che sei già a 10 capitoli, ma me li leggerò pian piano, con la calma tipica di uno Snorlax.
Non sembra affatto male, davvero, mi farà piacere leggere il resto (o quantomeno lo spero!).

22/04/15, ore 22:43

*entro con Matt *

Hannah??? Thomas????
La coppia???? No no no
Beh li preferisco a Elizabeth e Matt (amore mio)
Perché insomma Matt non può pensare neanche minimamente a lei.
Poi i panini sono stati un'idea della gita?
E poi Stacy!!! Che grande la distributrice di panini ❤️❤️😂😂😂😂
Grand canyon in love !!!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
MATT IS MINE BITCHES❤️❤️❤️❤️❤️
Ps capitolo fantastico sei magnifica xx

13/04/15, ore 14:00

Ciao! Wow, sono davvero curiosa! Non riesco a d immaginare cosa possa essere successo! La prima parte del capitolo mi è sembrata molto tranquilla e scorrevole, ma la seconda mi ha lasciata senza fiato. Sono confusa, soprattutto per quel pugnale. Ovviamente Elizabeth nasconde qualcosa, ma non riesco proprio a capire.
Mi è piaciuta anche la descrizione dei momenti a scuola, è stato divertente e realistico.
Alla prossima:)

10/04/15, ore 16:28

Ciao! Mi scuso per il ritardo anche nel recensire! Sono rimasta indietro con tutto e non sono riuscita a commentare questo capitolo!
Partiamo dall'inizio: la prima scena è scritta benissimo, molto realistica ed empatica, soprattutto la descrizione degli occhi della ragazza, non so perché ma mi ha colpita particolarmente. Poi il dialogo tra Elizabethe e Matthew è stato carinissimo! Sono già bellissimi insieme!
I compagni di nuoto di Matthew sembrano simpatici ma anche dotati di un carattere proprio, quindi mi piacciono già e soprattutto mi piace il rapporto tra di loro. Margareth è molto carina, come Iris, che semplicemente adoro, è fantastica ed è sprecata al fianco di Charles!
Mi è piaciuta molto anche la scena finale, soprattutto la chiusura della telefonata. C'è qualcosa di emozionante in questa storia, al di là del racconto in sé e mi piace, perché è ciò che la impreziosisce.
Complimenti!:)
Alla prossima <3

04/04/15, ore 22:38

BELLO BELLO BELLO!
Scritto benissimo e anche lungo! I due protagonisti insieme sono adorabili! Un bacio ci starebbe.. XD
cooomunque chissà cosa succederà! Ti tormenterò di domande. Voglio troppo sapere cosa succederà adesso che sono insieme in gita e anche se c'è qualche motivo in particolare per cui Iris ride in maniera strana..
Aggiorna presto!
Un bacio
Martymary22122000 <3

04/04/15, ore 21:52

MA QUANTO SONO CARINI?
Anche se conosci la mia cotta per Matt , ammetto che lui ed elizabeth sono veramente carini insieme, e poi la scena della caduta è : WOW😍 tenera
Comunque!! Amo questo capitolo, soprattutto la parte della gita... 😍😍😍
Continua presto mi raccomando
(MATT is FOREVER MINE)
Xxxx

22/03/15, ore 19:00

#tuttiiriferimentidelgufodiharrypottersonocasuali
ODDIO CAPITOLO BELLISSIMO!
allora devo ammettere che sono gelosa di Iris perché MATT è mio
Però... Hannah mi piace (soprattutto i suoi capelli) alla Demi!?
ELIZABETH scollati da MATT fattene una ragione
È mio 😌 #sorrynotsorry
Capitolo fantastico e volevo dirti che hai fatto anche la rima con "mia e fotografia" okay non ti interessa
Pace❤️

07/03/15, ore 21:33

eccomi!! sono riuscita a recensire!!
cara mia, ci sei riuscita eccome, e non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo!
comunque tanto per dire MATT E' MIO MA LO VEDO BENE CON UNA RAGAZZAA (faccia pervy)
bellissimo capitolo, e la storia è perfetta!! love you xxxxx