nEw GeNeRaTiOn
di poketpolly

25/10/10, ore 15:21

I miei complimenti per la storia, l' ho letta tutta insieme e mi è piaciuta molto!
L' unica cosa che ho notato è che nei primi capitoli somiglia un po' troppo al libro originale ma ora la storia si sta differenziando quindi continua così.
Spero d ileggere presto un seguito...
                                                                  Cohava

23/04/10, ore 21:27

stupendissimo!O..Odavvero davvero meraviglioso!!cioè, dopo il 7° libro avevo perso le speranze, volgio dire credevo che se la Rowling avesse scritto un altro libro sarebbe stato ridicolo, che la storia era finita, e basta (e anche la Rowling, a quanto pare, la pensa come me ^.^). Ma la tua storia mi ha ridato...speranza. La storia non è affatto finita, anzi, è più intrigante e irresistibile che mai!!ti prego non fermarti ora!!
besossss

23/04/10, ore 21:11

okay, sono un pòòò in ritardo, ma ci tengo a dirtelo cmunque: questa fan fic è assolutamente grandiosa, meravigliosa, stupenda...continua, mi raccomando!!

23/04/10, ore 20:25

wowwww belliiissima la storia di Valentine!!mi incuriosisce un saccopieno!!sei bravissima, continua così!!

31/01/10, ore 14:11

Troppo bello il cap! Fa ridere quando Al nomina Hulk! Sono curiosissima,continuaaaa!

19/12/09, ore 19:52

Wow,cette capitolo est vraiment bellissimo e appassionante...mi è piaciuto trop...sont curiosissima,vas-y avanti!
...
Sai che anche a me piace il francese?XD

04/12/09, ore 15:29

All'inizio stavo morendo dal ridere,solo tu potevi pensare a Salazar in versione trans...XD! ma poi...mi lasci così...cosa sta succedendo in quella scuola? Albus e company?Non é che mo' mi spunta il nipotino di Voldy? Sarebbe troppo da me...Cmq aggiorna presto,perchè non puoi lasciarmi a bocca aperta sul pc! Il tuo modo di scrivere mi coinvolge tantissimo,riesci a creare dei personaggi vivi e assolutamente credibili,veramente incredibile u.u
Aggiorna presto el!
Besos

02/12/09, ore 19:03

accidenti, è inquietante! ma cosa sta succedendo? non sarà tornato... ma no dai, non è possibile! ti prego svela tutto al più presto!

05/10/09, ore 10:39

Wow, chi non muore si rivede eh?! XDD Bello questo capitolo, mi ha trasmesso un senso di nostalgia...Loro nuovi e spaesati che si perdono e arrivano in ritardo alle lezioni, un professore di Serpeverde che li tiranneggia, il té a casa di Hagrid...Ricorda molto i primi tempi del magico trio ad Hogwarts. La presenza di questo nuovo arrivato così inquietante da un po' di pepe alla storia. Spero di leggere presto il prossimo capitolo, intanto in bocca al lupo con la scuola ^_^

04/10/09, ore 21:33

Avada Kedavra! Questo per il tuo ritardo! Scherzo! Questo capitolo era bellissimo,e sono curiosissima di sapere cosa è preso a Shopie! Stavolta posta presto.

27/05/09, ore 20:52

La sala di Serpeverde dipinta di...rosa? Rosa? Rosa?! Rosa?! ROOOOOSA?! La statua del nobile Salazar Serpeverde con la parrucca rosa,il rossetto,il pard e l'ombretto?! Noooooooo! O mio dio! Ho riso da matti,muhaahahaa! Sei stata geniale,il rosa addirittura! Serpeverde con i trucchi da donna! Ma quando ho letto che ci avevano messo la parrucca allora io sono scoppiata in una risata più forte delle altre e mi sono accasciata a terra ridendo come una pazza,non riuscivo più ad alzarmi,per ritornare alla sedia ho faticato! Di rosa,di rosa,di rosa! Oh mio Dio,nessun altro poteva ideare una cosa geniale come questa! La stora la inserisco subito tra i miei preferiti! Complimenti!

26/05/09, ore 20:17

bello questo capitolo! sono molto contenta che tu abbia postato, temevo che avessi rinunciato per mancanza d'ispirazione... mi incuriosisce questo nuovo personaggio, ma spero che non diventi una rose/qualcuno-che-non-è-scorpius!

02/02/09, ore 13:46

Più si va avanti di generazione più sti ragazzini peggiorano...Complimenti!Un altro bellissimo capitolo con un bellissimo flash back (povera prof). Mi piace anche il fatto che pian piano molti dettagli dei nostri begnamini vengono fuori,così da poterli conoscere meglio ogni volta. Non vedo l'ora di leggerne un altro..Bisou Eowyn 21 10

01/02/09, ore 23:52

Grazie mille il carattere è perfetto :-) Comunque anche secondo me dovresti postare la one shot. Per il capitolo che dire ... ogni tanto serve un capitolo di transizione, comunque è ben fatto come del resto gli altri. Non vedo l'ora di leggere il prossimo mi raccomando non farci aspettare come l'ultima volta.

01/02/09, ore 18:30

per ora le idee sono finite, ma appena arriveranno... per me dovresti postare, non importa se natale è passato! non vedo l'ora di leggerlo! certo che sono peggio dei weasley i cugini, eh? vai alla grande!