My Little Adventure: Mega Multiverse Match
di Lord Gyber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
20/06/15, ore 20:24

Bravo gyber! Bellissima storia, tutto è bene ciò che finisce bene no?
Deadpool: in effetti
Io: quindi è "colpa" tua se discord è con noi! Ora capisco -.-" ma ad avvertirmi no eh?
Deadpool: ma io te l'ho detto!
Io: fottiti -.-" va be dai, bravissimo Gyber, sembra che tu abbia vinto per il momento la nostra scommessa .... Ma sappi .... Goditi questo moento di gloria ... Perché quando torno.... Dovrai prepararti alla sconfitta muahahahaah

20/06/15, ore 17:03

Renderai Spike un draguomo...*Leggo la cosa di Dislestia*
TUTTI GIÙ! *Corro in un Vault con una "L"*
HAI EVOCATO LA REGINA SHIPPATRICE... GIULY! D:
Ti sei dimenticato del mio mondo, fa niente ^-^
*Mondo di Litios*
ALCOOL E MENTATS DA SBALLO! YEEEEEEEAH! DROL DOVREBBE ESSERCI! QUI E PIENO DI DONNE AL GOMORRAH! *Vedo un nemico ma lo disintegro subito grazie ai poteri e alle armi* AHAHAHAHA! CHE VITA!
E Litios visse pazzo e contento. Fine XD

20/06/15, ore 16:46

Sono stati 35 capitoli molto intensi e pieni di colpi di scena a non finire, non so perché ma ad un certo punto mi era sembrato che tu non la volessi terminare mai e poi mai. Non ho molto da dire perché un sacco di lettori prima di me hanno scritto le loro sensazioni e non potrei essere che d'accordo. Ed ora mio caro scrittore dalle mie idee che cosa farai? Quali altre incredibili gesta scriverai per sollazzarmi i tardi pomeriggi?

Detto questo, alla prossima storia.

Cless

20/06/15, ore 16:07

Ed è finita la storia che mi ha portato nel Fantastico mondo delle Fanfic, mi è piaciuta moltissimo questa storia, i miei più sinceri complimenti.
detto ciò, alla prossima storia 😉

20/06/15, ore 15:54

DISLESTIA FOREVER!ok ok...contegno Ciccio...contegno.beh adesso hai un allievo e lo renderai un vero uomo*parte la canzone di Mulan*che cazz....ok,questo e strano,però sono molto felice per Tirek.Bene e anche questa è fatta*prendo una giacca e la metto sulla spalla*ARRIVEDERCI!*cammina verso il tramonto*
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 03:56 pm)

20/06/15, ore 15:40

Ed ecco che questa storia è finita. Peccato mi ha davvero appassionato, ed è davvero un peccato che sia finita. Ma sai una cosa? Aspetto la storia di Drol, che sarà appassionante di sicuro.
(Recensione modificata il 20/06/2015 - 03:46 pm)

20/06/15, ore 15:25

Beh, felice conclusione di una bellissima storia ;3
Ovviamente, la Dislestia vive e regna, illuminando il mondo con la sua potenza!!
Seek: Non pensi di stare un pochettino esagerando?
No ^_^
Sono felice un po' per tutti un po' perchè certe cose non sono cambiate...
E l'unica cosa che mi è rimasta sullo stomaco è la FlutterSpike, perchè Sparity regna... Poi vabbe', ognuno ha is uoi gusti ;)
E... Niente, so già che ci rivedremo presto... Molto, molto presto ;D

20/06/15, ore 15:14

Ed ecco come è ritornato super Forzuto il nostro amico dragone.
Beh alla fine anche questa storia sta finendo e la prossima si terra nella dimensione di Steven, me ne sono reso conto dopo un po'.
L'espressione finale e stata azzeccata in pieno e.....Dislestia Regna Sovrana!! *Urli da stadio dopo che l'Italia vince*
Che dire hai superato Lucas ma lui ora e in vacanza perciò attento quando ritorna, beh che dire ci vediamo Lord!

19/06/15, ore 18:12

Ma quanti è pucci Dz?...piango,BUAHBUAHBUAH!Ok...sono troppo sensibile,comunque sono curioso di sapere chi ha ucciso la madre di Dz e mi dispiace per Drol...già.ps:ci sarebbe rimasto male chiunque,alla prossima!

19/06/15, ore 14:48

Deadpool: eh! tutti si confondono con beach e...
Io: zitto ! Comunque, be togliendo il fatto che sto festeggiando perché hai perso, mi fa piacere che Dz abbia potuto rivedere sua per un po, che scena commovente
Deadpool: io pensavo che avrebbe chiesto qualcosa di stupido
Io: tu cosa avresti desiderato ?
Deadpool: un Chimichanga infinito, tu lo mordi e si rigenera subito
Io: lasciamo perdere... Be ora si festeggia e sappiatelo... I SALATINI SONO MIEI!!!!!!! TOGLIETEVI !!!

19/06/15, ore 13:50

Che bello il desiderio di Dz...
*Vedo una cosa sul tavolo*
QUELLE SONO CHELE DI GRANCHIO FRITTE?!
*E me ne vado*
Wheat:Wow, ma non finisce mai di mangiare?!

19/06/15, ore 12:10

Seek: E sei solo fortunato che non ti abbia menato io, perché saresti morto =_="
Ma no, non ti preoccupare, abbiamo recuperato i soldi :3
Seek: Come e quando?! 0-0"
Scommettendo sul desiderio di Dz... Abbiamo recuperato tutto e guadagnato UN euro :D
Seek: Allora va bene ^_^

Cccccomunque il motivo della tristezza di Drol l'avevo percepita X3
E... Nisba, ho adorato il capitolo :DD
Come al solito del resto :3
Spero di vedere presto il seguito... Ciao!!!! ;D

19/06/15, ore 10:20

Ah......bellisimo desiderio davvero, non me lo sarei mai aspettato.
Che dire e stato davvero un capitolo e una storia eclatante e piena d'azione con bellisimi moventi innaspettati e sorprese.
Ho perso soldi molti ma mi sono sfogato XD
Beh come al solito non vedo l'ora di leggere un altra storia quella di Drol o quella dei mercenari.
Beh alla prossima!!

19/06/15, ore 10:15

Ma certo che mi è piaciuto il capitolo. Giuro che mi sono commosso quando ho esaudito il mio desiderio
Rainbow Dash: ma cosa intendeva dire con nipotina?!
Oh lo vedrai tu stessa
E poi, la parte in cui Drol aveva capito bitch per beach mi ha fatto morire dalle risate. Ma non so di cosa parli quando hai detto Beach city. Perdona la mia ignoranza.
A presto

14/06/15, ore 14:04

Le grandi citazioni di dragonball abridge...mi piace!La kamehameha padre figlio...l'ho indovinata vero?Va be,ha vinto Dz,sono felice per lui. Deadpool:lo sai che hai perso un sacco di soldi? Io:già...ma i soldi non fanno la felicità. Deadpool:non sei divertente...SEEK,GYBER,questo qui ha detto che i soldi non fanno la felicità. Gyber e Seek:COSA?PREPARATI HA SOFFRIRE! Io:eh eh eh...TELETRASPORTO! Gyber:dove è finito? Seek:non lo so...ma lo troverò. *nel frattempo nella tana di un deviljho*.io:buono cucciolo,lo vuoi un biscotto? Mostro:GROOOOOAR. Io:cavolo...teletrasporto! *torna davanti al pc*io:ok...finiamo di recensire,il capitolo mi è piaciuto molto,soprattutto seek arrabbiata con te...sono cattivo. Seek:io di più. Io:già...aspetta cosa? Seek:VIENI QUI! Io:AAAAAAHHHHHHHHH.
(Recensione modificata il 14/06/2015 - 02:05 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]