Never Shut Us Down

Oddio è finito.
Oddio.
No.
Nononononononono.
Diciamo che la mia reazione è stata uguale a quella degli utenti di tumblr e, si, li comprendo xD
Posso solo dire che ho amato alla follia ogni singola cosa di questa storia e che l'autrice merita un premio Nobel o qualcosa del genere.
Wow, voglio piangere. Sono così dolci aw.
Beh... ci vediamo allora ^^
Bye bye :P

18/04/15, ore 08:43

Harry lo sapeva da così tanto?!? Questo spiega tutto!
Okay, sono triste. Non posso essere già arrivata alla fine D: sigh
La scena del parco.è stata la cosa più kawaiiii che abbia mai letto ed era assolutamente, voglio dire, awwww
Questa storia era stupenda e mi ha presa tantissimo, il.merito poi va ovviamente anche a te che l' hai tradotta :P
Oh god, mi manca solo l'epilogo D: non posso pensarci...
Vado a leggerlo...sigh sob
Bye byd

17/04/15, ore 23:38

COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?!
Harry ha dei sospetti?!?!?!?! O_O oh god. Quante cose in questo capitolo. Innanzitutto la lkro tenerezza fluffy mi ha fatta sciogliere in continui "awww". Amo così tanto questa storia oddio non riesco a smettere di leggerlaaaaaaa
E...che cavolo...?! Harry?!? Wtf?!?!?!?!?!??!
Devo. Sapere. Subito.
Corro a leggere! ^o^
Bye bye
White :) xx (ecco, adesso sono proprio hellocheshire)

17/04/15, ore 23:14

Ok, sono stata del tutto rapita da questa storia dannatamente stupenda. Voglio dire. W-O-W
Io non ho parole. E poi la tua traduzione, non riesco ad immaginare quanto debba essere stata difficile con un testo del genere,tutto acronimi, e con lo stile strano e originale.
Ma io amo questa fanfiction
Devo scoprire sedutastante come continua o potrei essere incapace di dormire O_O
Scusa la recensione breve ma non posso aspettare oltre, mi devo fiondare sul prossimo capitolo :D
Bye bye
White xx (hellocheshire style xD)

17/04/15, ore 22:42

Oh Gooooood!!! :D io sto tipo impazzendo, mi sto innamorando alla follia di questa storia. L'idea di tumblr è dannatamente originale! E ho semplicemente amato la parte dell giostre. Coooooosi fluff *^*
Ma la cosa più divertente sono stati i commenti assurdi delle larry shipper xD
E adesso sono dannatamente in ansia, voglio sapere come si scopriranno le identità e come reagiranno Louis e Harry e...
Corro al prossimo capitolo! :D
Bye bye
White xx (io le x finali le mettevo anche prima di leggere questa storia e adesso a farlo mi sento un po' vanitosa xD però a me piacciono quindi shush)

17/04/15, ore 21:59

Ciao, ho appena letto il secondo capitolo e... c'è un avvicinamento tra Louis e Harry! *0* oddio erano troppo carini in questo capitolo. ODDIO MA ADESSO?!?! Voglio dire, Harry è palesemente hellocheshire. E ora si sono incontrati nella vita reale, e stanno entrando in confidenza e... cavolo. Sono curiosa.
E amo spre di più Louis xD mi fa morire di risate ahahah
Mi catapulto verso il terzo capitolo ;D
White xx
P.s. la traduzione va benissimo, comunque :)

17/04/15, ore 20:32

Oh, okay, ho appena letto questo primo capitolo e...cosa?
MI-TI-CO
*0* Cioè, wow. Amo Louis xD e...povero piccolo Harry! D: oddio, sono curiosissima, questa storia mi ha troppo presa!!! XD
Mi piace un sacco questo stile,è magnifico, anche se in qualche parte mi si inceppava il cervello, e poi, voglio dire, Zayn scrive come una ragazzina xD muoio.
No, ma la cosa più bella è stato il coming out di Louis xD Ma non lo sa che Dylan è solo mio?!?!
Devo subito leggere il secondo capitolo o penso che morirò :)
Bye bye ;P

11/04/15, ore 04:17

Saretta bbbbella. Come immaginavo, un capolavoro. Sei stata bravissima e io sono so fucking proud of you, inutile dire che leggendo lo spazio autrice mi scioglievo sempre un po', grazie per avermi indirettato.
Non vedevo l'ora finisse e aw, ne è valsa la pena! Sai già come la penso e domani ti farò un audio coccoloso su wha. Ti voglio bene. Grazie e complimenti.
Un bacio!x

08/04/15, ore 18:06

Okay tutta questa trama a sfondo Tumblr è la cosa più fantastica di sempre. Ho fatto un sacco di risate leggendola e dio, potrei essere quasi morta di diabete. I love it!
Ho iniziato questa fic ieri sera tardi e l'ho appena finita. L'ho divorata perché è così bella e scorrevole! Grazie per averla tradotta! Mi dava un po' fastidio il linguaggio usato da Lou nei messaggi ma ehi, non può essere tutto perfetto. Era il suo stile e il suo modo di esprimersi e va bene così (continuo a preferire quello lineare e senza abbreviazioni di Haz però). Non mi aspettavo che solo il ricciolino sapesse da quasi subito chi fosse doncasterfinest.. pensavo fossero entrambi all'oscuro di tutto, sarebbe stata una partita alla pari. Ma anche in questo modo non è male, perché Harry ha parlato con il cuore e poteva vedere le reazioni di Lou ai suoi messaggi e scrivergli quando il più grande ne aveva più bisogno.
Aw, che cosa tenera. Poprio una bella fanfiction! Grazie ancora per la traduzione e alla prossima :)

Milly xx

08/04/15, ore 15:19

Ho appena finito di leggere questa mini-long, e, per zeus, l'ho adorata. Partendo dal fatto che amo Harry in versione hipster e amo il doppio Louis in versione sassy shit che odia gli hipster, quindi sono subito corsa a leggere la storia per questo. E anche perché è una traduzione e, bisogna dirlo, le fan fiction inglesi ci fanno il culo a noi italiane (Non che noi non abbiamo la nostra dose di brave scrittrici eh)
Anyway, non mi perdo nel fare complimenti alla scrittrice perché, ugh, non credo parli italiano ma spendo qualche parolina per te per ccomplimentarmi su quanto tu sia riuscita a tenere il significato originale della storia nonostante i mille giri di parole inglesi (parlando da poliglotta, questi britannici sono fin troppo sofisticati) e adoro, dico sul serio, adoro il modo in cui sei riuscita a rendere il linguaggio di tumblr.
Cioè, non so se io l'ho capito perché ci passo la vita sul sito ma, boh, ho riso per metà storia (L'altra metà ero tipo "Quanto sei idiota Tomlinson ma. Vabbeh)
Anywaaaay. Fai i miei complimenti all'autrice e ancora complimenti a te per la traduzione. Hai scelto una storia fantastica!
Ora penso ti spulceró il profilo leggendo cos' altro hai pubblicato, quindi se faccio in tempo aspettami in un'altra recensione!

Annie x

P.s. dove trovi le fanfiction così? Non mi ricordo mai i nomi dei siti in cui le pubblicano le inglesi, damn. A parte tumblr, ma su tumblr sono corte e solo p0rn!. Ti prego aiutami :(
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 10:27 pm)

07/02/15, ore 10:28

Ciao :) ho iniziato a leggere questa storia stamattina e l'ho semplicemente adorata, non ho potuto resistere e sono andata nel sito originale per leggere la fine ahah. Devo fare i complimenti e ringraziare sia te e la tua beta, per l'impegno che state mettendo nel tradurla sia, ovviamente, l'autrice perché questa è una delle larry più tenere e divertenti di sempre.

17/01/15, ore 15:36

Ciao :)
​Non sono riuscita a recensire prima,ma questa storia per essere solo all'inizio mi piace moltissimo :)
Spero che la continui presto. Un bacio e a presto <3

u