› Just Friends (?)
di pralinedetective

28/06/09, ore 17:48

Hola holà! Ti ricordi di me?(poco probabile, ma me ci spera) Prima di venire qua ho letto la tua presentazione e mi è piaciuta molto.^^ Lo yaoi non mi piace, no no...però questo capitolo mi è piaciuto... Scrivi bene e ho trovato interessante il paring. Sai non mi fa nè caldo nè freddo, ma personalmente trovo Deidara fantastico. U.U Bye bye.^^ Cla

02/05/09, ore 18:33

Dunque... come direbbe Neji, non è destino che io e te riusciamo a parlarci in santa pace u_u poco male, le recensioni esistono anche per questo XD
Passando a cose serie u_u''
Penso tu sappi quanto mi piace il tuo stile *O* indi, potrei dire di non essere per nulla stupita del tuo premio speciale... ma questo non toglie che io DEBBA farti i complimenti per la cosa ^O^
Il pairing... DeidaraSai.... è fantastico *W* è meravigliosamente meraviglioso *W* e tu lo hai reso poetico, davvero, davvero un piacere leggere questa tua ff^^
I miei più sentiti complimenti, mia cara ^O^
Per quanto riguarda il fandom... mi spiace, ma purtroppo canti una verità drammatica u_u io ci navigherò dentro ancora un bel pò, e spero davvero che tu non me ne voglia per questo ^^
A presto
meg

02/05/09, ore 14:15

Grazie della dedica, uchi.
[Lancia occhiataccia ai tecnici del suono che, vedendola nell'atto d'asciugarsi il viso, hanno pensato di far partire la colonna sonora]
Non sto... piangendo... IDIOTI!
In ogni caso, tu sai che questa fanfiction, come le altre che hai scritto, mi piace davvero molto.
Oltre al fatto che il pairing è senza dubbio originale - e questi due artisti, insieme, mi piacciono - la fanfiction ha un nonsense ben strutturato [lo so, dico cose strane xD] ed è come al solito molto particolareggiata nonostante sia difficile capire la situazione [leggi precedente nota fra parentesi x°°D].
Davvero complimenti. Inutile che parliamo del tuo abbandono, perché lo sai che cercherò di farti tornare [mica parte! xD], però... grazie dei complimenti. ^^
Ti voglio bene.
Deidara: [misura la febbre] Sicura di star bene?
Io: Sì... perché?
Deidara: Hai detto che le vuoi bene.
Io: E' solo a te che non lo dico. ù_ù
Deidara: ç_ç

02/05/09, ore 12:59

Finalmete ho l'onore di lasciare un piccolo commento a questa ff ^^ Prima di tutto grazie per aver inserito i banner ^^ Sono contento ti siano piaciuti tanto! è stato un piacere per me realizzare il tuo banner, appena ho saputo che i personaggi erano Sai e Deidara mi sono messo al lavoro XD Morivo dalla voglia di leggere questa ff ù_ù Spero di vedere un altro capolavoro di questo genere per il mio contest sugli occhi ^^ Presto... Molto presto le BM scompariranno dalla faccia della Terra *O* bye Hikaru_Zani

02/05/09, ore 11:55

Eccomi qua cara, anche stavolta ^O^.Innanzitutto...wow che coppia *o*. L'hai scritta magnificamente-ci credo che ti hanno dato il premio per x lo stile *O* - e con tutta la invasione di bimbeminkia una bella ff come la tua è un toccasana U_U . Complimenti uchi, aspetto il tuo prossimo contest <3. Baci,Kiki.

13/04/09, ore 12:04

Avendo già letto la tua ff in anteprima, non posso che rinnovarti i miei complimenti, mia carissima ^O^
Trovo Hanabi, per quanto io detesti e disprezzi questo personaggio, gradevolmente IC *W* E Fugaku, stesso discorso della gloriosa bimba amorevole, anche u_u
Poi, devo dirlo... è tremendamente originale il modo in cui hai trattato la coppia *W* insomma, è vero. Era terribilmente difficile. Davvero ostico e particolare
Solo a te poteva venire in mente un'idea del genere XD in senso buono, naturalmente u_u
Detto questo, e facendoti i complimenti per lo stile che non apprezzo, adoro, ti dico solo di acquietarti e stare serena e tranquilla. Per certe cose, per quanto possano essere irritanti e sgradevoli, davvero non vale la pena di arrabbiarsi u_u soprattutto quando si è nel giusto u_u
Alla prossima ^O^
Meg

06/04/09, ore 16:44

Collega già commentata in singolo e già espresso il mio giudizio.
FF molto bella e corretta, davvero da difficile caratterizzazione, decisamente si meritava molto più di un terzo posto.
Non ho ben capito ciò che è successo(e quando mai u.u ndTutti) ma don't worry, appena ci sentiamo mi spieghi così posso tranquillamente passare la mia salutare mezzora di sclero a inveire contro terzi, che è una dei miei hobby preferiti.
La vita non è giusta, non è MAI giusta, in nessun caso, ma a questo oramai dovremmo averci fatto il callo.
Mi sento molto ispirata, lo so.
Sarà che tvb?(XD) mah, può darsi... per una collega questo ed altro.
Ancora brava.
Un bacio grande grande.

06/04/09, ore 15:39

Ciao cara <3.Mi dispiace che tu non sia felice, ma stranamente non ne sono così stupita =__= (non rivanghiamo i ricordi del passato ù__ù).
Questa ff l'ho trovata davvero molto bella +_+ . Resta nell'IC e tu come al solito desrivi tutto magnificamente <3. Brava, mi è piaciuta molto.
E su con la vita ^__^ .
bacini, Kiki.

06/04/09, ore 14:53

[Fatica a scrivere]
O-ok... scusa, è che...
No, ora mi riprendo.
Bellissima fanfiction, io personalmente Itachi-san... gli voglio troppo bene.
Mi piace come hai reso ogni personaggio, in special modo Hanabi anche perché non era affatto OOC.
Dopotutto, per una che è stata vista pochissimo, disprezza sua sorella maggiore ed è servita e riverita questo tuo trattamento non può essere OOC.
...Guarda che smetto di recensire se non rispondi! xD
No, davvero, mi è piaciuta moltissimo.
Brava.

21/03/09, ore 22:45

tesoro ma sei geniale ^^ non so mai che scrivere di preciso nelle recensioni ( coff coff) anche perchè io non sono profesionale .. troppo slancio e poca freddezza!!ma è daavero bella^^

21/03/09, ore 21:03

Che bello *.* ...Sempre stupende le tue flashine!!:3 .
Ahh vero, la mia raccolta. Me ne ero completamente dimenticata xD!. Quando vuoi ù_ù , è lì che ti aspetta xD.
Brava uchi ^^ . Un bacione, Kiki

21/03/09, ore 15:44

Oh, beh, cara uchi <3, alla fine l'altra fic sì, mi è piaciuta... più o meno.
Questa ha un che di nonsense [mi sa che tu 'sto genere te lo sposi, insieme all'angst] ma è stupenda.
Mi piace moltissimo. Bellissima Sai x Saku, niente da dire.
E poi, l'accenno a Oto mi fa venire in mente... che devo andare a scrivere.
...Sono senza speranza.
[Pubblicità illegale: Non so se l'hai mai fatto, ma da' uno sguardo, se vuoi, al mio account, l'ho modificato ed è molto più figo. Poi commenterai, spero. xD]
[Pubblicità illegale: Mi diletto soprattutto nel creare userbars... Troppo divertente. Non so neanche perché te l'ho detto, vabbè.]
Non vedo l'ora di avere la mia Kaku x Hidan [magari non troppo nonsense, sennò che capisco?!].

21/03/09, ore 14:50

Perfetta, bellissima, stupenda!
Eh si collega, me innamorata di Sai (traditrice ç__çndDei)XD
Il Frigo non si tocca U.U
E' sacro come La Signora(XD)
U.U Ovviamente ora mi è venuta fame (?_?XD)
Un bacio grosso grosso!

19/03/09, ore 17:18

** Grazie collegaaaaaaaa!!!
Sasuke finalmente muore... shiiii!!! Peccato che alla fine ritorni è-è, non si può avere tutto dalla vita, no? XD
Però morto è morto U.U
Quindi...!!!!
BRAVISSIMAAAAAAAAAA!!!!!!!! Comunque, collega... oltre alla GaaraSaku la scriveresti *quando, se e perchè O.O* hai tempo, una SaiSaku?! XD Mi sa che voglio troppo dalla vita u.u
Vabbè, viva il contagio!XD
Un besoooo

18/03/09, ore 21:26

A me spiace non poter esprimere un parere completo ed esaustivo sulla storia, ma ho provato a leggerla tutta e quasi mi veniva il mal di testa a causa della formattazione - destra-centro-sinistra in loop è un po' troppo, per me.
In ogni caso, l'impressione che ho provato, giunto alla fine della flashfiction, è che tu abbia voluto nascondere un racconto tutto sommato "normale" (nonostante il genere nonsense, che amo molto), dietro a una presentazione del testo esageratamente d'impatto, che invece ha causato (almeno con me) l'effetto opposto. Per carità, è scritta benino, ci sono belle immagini qua e là, ma complessivamente proprio non mi è piaciuta: credo che l'effetto labile del nonsense psichedelico che si percepisce attraverso il racconto arrivi amplificato ad altri lettori solo a causa dello spostamento continuo del testo.