Let me love you
di RolltheDice_

11/03/15, ore 20:08

Visto le tue paranoie erano inutili, capitolo bellissimo! "l’imprevedibilità di Brittany' e alla faccia dell'imprevedibilità, non so per quale malsano motivo ma ho riso come una pazza con questa frase! comunque mi piace come sta procedendo la storia e adoro sopratutto anche gli accenni di Faberry. Ottimo modo di scrivere e altri mille complimenti per questo capitolo super awwwww :D spero in un tuo super rapido aggiornamento ( ok smetto dI pretendere troppo ) alla prossima ;)

11/03/15, ore 17:46

AHAHAHAHHAHAHAHAH la fine, aiuto AHAHAHAHAHAH povero finn quanta cattiveria :c hahahahahahah
per il resto mia cara, complimenti, davvero. avevo una faccia tipo "gnaaaaaaaaaaawww" mentre leggevo e la bocca aperta piacevolmente colpita u.u hahahhaha quindi non dire che ti faccia schifo questo capitolo perché è stato bellerrimo . non si discute.
attendo come al solito il prossimo :* <3

10/03/15, ore 13:56

Ieri notte in ansia per la prova pre esame, decido di immergermi in una ff sulle mie adorate ragazze, era un po che vedevo la tua ff tra gli aggiornamenti pero non so per quale stupido motivo non mi sono mai fermata a leggerla. Mi sono letta tutti i capitoli in un fiato e ciao! Mi sono completamente innamorata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! a presto una tua nuova fan :)

09/03/15, ore 18:21

...Ora voglio subito le descrizioni più particolareggiate della nottata che si prospetta. Le esigo.
Non so proprio che dire, inizialmente (probabilmente perché nei mesi - lol - che sono trascorsi dalla tua ultima pubblicazione ho letticchiato un po' più del solito, ansia da prestazione presumo (?) ) il tuo stile di scrittura mi è sembrato molto a mo' di diario, mi sono ricreduta subito.
E niente, Faberry in Lesboland! Hahahaha, amo la versione mezza sbronza di Santana!

09/03/15, ore 13:52

ecco un modo efficace di fare outing: dillo a Santana, ci pensa lei!!!!
ahahahahahaahahhah!!!!! Mi sto rotolando dalle risate!!!!
e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo che, mi auguro, sia carico di passione e amore travolgente <3
much love ^_^

09/03/15, ore 10:39

Santana è in preda al più potente allucinogeno esistente,è semplicemente innamorata.Certo che Brittany infondo infondo è un pò diabolica,riesce sempre ad ammorbidire Santana con quei suoi occhi azzurri e la sua dolcezza.Ma Finn ci è o ci fà? Credo che anche Rachel sia un pò sulla stessa onda,Quinn come dice Santana ha il potere delle tette,che non è poca cosa.Finalmente la gelosia di Santana ha preso il soppravvento sui suoi sentimenti ed ha confessato a Brittany il desiderio di essere la sua ragazza.Così forse Sam la smetterà di essere anche una lumaca di mare.Ciao e grazie,capitolo divertentissimo.

09/03/15, ore 00:15

Chiudi proprio sul più bello -.-' adoro questa storia sul serio, è scritta benissimo complimenti! Credo che quando si saprà del triangolo scoppierá una bomba chissà cosa succederà! Ora però devi assolutamente aggiornare al più presto perché voglio proprio vedere il seguito tra brittany e santana ;) povera san con tutti quegli ormoni ahahahahaha alla prossima spero super presto e ancora complimenti

08/03/15, ore 23:53

Partiamo dal fatto che sono contentissima che hai aggiornato e del modo in cui sta procedendo la storia, poi parliamo di Santana. Odoro in una maniera sconsiderata il suo io narrante, mi fa scompisciare dalle risate! Chissà cosa succederà quando si verrà a sapere del triangolo finn/rachel/quinn. Voglio vedere come la prenderà Quinn e soprattuto Brittany al sapere che Santana sapeva,intravedo del dramma.
Alla prossima:) complimenti!

Voglio il seguito.
ORA.
ahahahahahahahahahahah
"Io mi autocontrollo" mmmm AHAHAHAHAHAHAHAHAAH
Meraviglioso come al solito mia cara, ma muoviti ad aggiornare ahahahahahaah love you :*

20/02/15, ore 10:37

Il classico menage a trois.Hai capito la Rachel,non contenta di uno si è buttata sull'altra.Comunque meglio Quinn del perticone.Ma prima o poi questa tresca verrà scoperta e saranno guai.Santana al momento non può dare grandi consigli,come si fa.Ci vorrebbe la magia di Merlino per far tornare indietro il tempo.Ma purtroppo non si può.Vediamo cosa succederà.Ciao e grazie.

19/02/15, ore 17:12

io ti amo ahahahahahahahahah
allora, povero finn, quasi quasi andrei li a consolarlo ahahahah e poi non ci credo che a santana non piacerebbe immaginarsi la faberry...anche se so che preferirebbe la fatina e.e ahahahaha
comunque non vedo l'ora che tu ti metta a scrivere il prossimo capitolo brittaanoso mia cara :*

19/02/15, ore 17:10

Avrei dovuto considerare così lei, non lui.
...Wait, non è il contrario? Cioè lei parte come etero (?) quindi dovrebbe considerare lui... C-credo...

Feci un sorriso tirato, mentre mi avvinavo a Santana, cercando un abbraccio come conforto.
*gioisce* Un errore! Ora posso andarmene felice
~

Che carina Santy (?) che la interrompe sempre eue
Capitolo corto ma intenso (?) aspettavo delle spiegazioni! u.u

19/02/15, ore 15:51

Azz questo non me lo sarei mai aspettato!!! Bell'intrigo e mo??? Voglio assolutamente leggere il seguito :) a presto

17/02/15, ore 14:20

...Odio non essere la prima a recensire, d'ora in poi mi sveglierò nel cuore della notte a controllare se aggiorni.
Ora che ci penso, eravamo due sagome gay erette nel buio della notte.
Ma almeno io non stavo indossando un pigiama scozzese.
Ma che hahahaha
Che carina la scena dove consolano Rachel <3

E, cioè, Quinn e Rachel... Come faccio a commentare? xD (Sono un sacco di capitoli che aspetto questo momento eue)
Scrittura fantastica, aggiorni velocemente, capitolo interessante, un solo minuscolissimo errore di battitura (che non riporto gne gne) quindi...
Beh, ormai sto diventando ripetitiva a ricordarti quanto tu sia brava u.u

17/02/15, ore 11:40

Credo che tu sia l'unica persona al mondo che riesca a non farmi annoiare mentre leggo qualcosa di non eccessivamente brittanoso (?)
e con questo intendo dire che scrivi da dio, e stai riuscendo a rendere ogni cosa interessante e mi sto innamorando sempre di più di questa ff, tanto da accettare con entusiasmo i capitoli faberry, pensa un po' ahahaha
e amo anche tutte le riflessioni interne di Santana e amo come si stiano evolvendo le cose e amo Santana ahahha ho già detto di amare Santana? Beh se non fosse ancora troppo chiaro, la amo ahahaahhaah
aggiorna presto :c alla prossima mia cara RolltheDice_ :* <3