Let me love you
di RolltheDice_

27/01/15, ore 09:01

Uhhhh sono troppo carine e dolci quelle due *.* bel capitolo, mi è piaciuto tanto :) alla prossima spero presto, voglio capire che cavolo succede a rachel e quinn

27/01/15, ore 07:03

Psyco quinn mi mette ansia...chissà cosa combinano lei e rachel e perché rompa tanto a santana e brittany.....loro due carinissime come sempre.....a presto e grazie!!!!

22/01/15, ore 22:55

Bellissimo! *.*
Però Quinn sempre in mezzo! Che pizza :(
Spero solo che avranno al più presto un altro incontro ravvicinato e questa volta senza interruzioni... ;)
Comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Aggiorna presto please! :)
Alla prossima :)

19/01/15, ore 09:38

Dioo.. Grandeeeeee.. Povera Santana ahahahahah... Dio Quinn e Rachel.. C'è qualcosa sotto... Non vedo l'ora di leggere il prossimo.. A presto :)

19/01/15, ore 06:48

Ok...perchè quinn deve rompere le palle? Cioè addirittura portare via brittany, povera santana ci impazzirá.....aggiorna presto che mi piace proprio questa storia

18/01/15, ore 22:22

Ti sto odiando giusto un briciolino per questo QUASI bacio aaargh! XD
Maledetta Quinn...e a proposito, Rachel cosa voleva dire con quel "No no, Qu-", mh? *sguardo ammiccante* ahahah
Comunque il capitolo mi é piaciuto (era ben più che decente u.u) :)

18/01/15, ore 22:07

Terra chiama Santana,ci senti? Credo che la mente di Santana sia in qualche parte dello spazio.Ma le farfalle non potrebbero essere un pò ninja per poter distruggere Quinn! Lei e il suo tempismo perfetto.Comunque tra lei e Rachel gatta,tigre e leonessa ci covano e alla grande! Sicuramente Quinn sta facendo da madre a Brittany,si comporta così perché qualcuno deve aver riferito che Santana è un pò latin lover e di sicuro è stata una Rana dalla bocca grande come il suo ego.Ciao e grazie.

18/01/15, ore 21:44

Ma nooooooooooooooooooooooo qualcuno porti via Quinn e la rinchiusa da qualche parte! Cavolo spero aggiornerai presto, voglio proprio vedere come prosegue :)

18/01/15, ore 21:23

ma gnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *^^^* le voglio insieme, voglio quel bacio. lo esigo. ti prego T.T è più che decente, smettila di dire il contrario, perché al resto del mondo piace u.u e ho amato certe descrizioni.... ahahhahhahaaah scrivi presto il quinto u.u ti amo <3

15/01/15, ore 17:03

Ma che bella figura di emme! Per fortuna che il bimbo si è salvato dalla furia di Santana,ha rischiato grosso.Nel frattempo è servito per rompere il ghiaccio,e non gli arti.E bisogna ringraziare Tina perché ha Mike per fidanzato di cui deve essere amico di Brittany,la passione di Santana.Insomma no tutto il male viene per nuocere.Rachel ha qualcosa di strano.Non è che pure lei ha passione per le bionde? Ciao e grazie.

13/01/15, ore 20:33

e non c'è tina che tenga in questo capitolo! ahahahahhahahahahahah è il mio personaggio prefe, lo devo ammettere, altro che brittany, altro che SANTANAAAA, no, nel mio cuore c'è solo tinaaaaa *^^^^^* ahahahhahahah come al solito le tue paranoie sono state inutili perchè questo capitolo gusta tanto molto assai, quindi smettila di dire certe cose u.u e voglio il quarto capitolo, donna! :* op lopveop yopuop <3

13/01/15, ore 19:34

No, ti prego! Aggiorna subito!!!!!!!
Devo sapere come va il primo vero incontro tra San e Britt!
Non resisto, please!!!
Comunque il capitolo è bellissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

13/01/15, ore 15:24

Mi piace molto come scrivi di una santana cotta e imbranata....e son curiosa di sapere cosa passa per pa testa della diva. ....e tina....beh che dire riguardo lei ...solo...tanta stima;)

13/01/15, ore 12:29

Aaaah! Questa storia mi piace sempre di più, compresa la presenza di Tina ahahah.
Finalmente Santana ha parlato con Brittany e vabbé...si è fatta anche una figura un po' di m., ma va bene comunque, anzi ci stava benissimo secondo me xD
Poi amo tantissimo la convivenza tra Santana, Rachel e Kurt. Sono meravigliosi! *.*

Davvero tanti complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

Alla prossima

13/01/15, ore 10:46

Bellooooooo mi piace come si sta evolvendo per adesso :) ora sono troppo curiosa di leggere il seguito, spero di leggerlo molto presto :)