Let me love you
di RolltheDice_

17/02/15, ore 09:33

*.* capitolo stupendo! Mi piace tanto come scrivi e il testo è molto scorrevole, ben fatto :) Anche se in questo capitolo ci sono stati pochi momenti Brittana è proprio bello vedere cosa San prova quando sta con lei *.* ora voglio sapere cosa succede tra quelle altre due quindi aggiorna presto xd alla prossima

17/02/15, ore 08:20

Mi sembrava strano che Quinn fosse cornuta è Finn ad esserlo! Non riesco a capire perché Rachel abbia mentito.Lo scopriremo.Sembra che Snix stia mettendo la testa a posto e sta prendendo seriamente la cotta per Brittany.Comunque ha ragione satrebbe bene con qualsiasi cosa anche avvolta con la stagnola.Ciao e grazie.

11/02/15, ore 16:18

Allora, un po' in ritardo ma eccomi qui a recensire u.u ahahahaha io boh, io muoio ad ogni scena brittana, il mio cuore si scioglie e sono adorabili e questo capitolo è stato bellissimo e sono fiera di te u.u
però sai quale coppia vorrei che diventasse canon............. HAAHAHAHAHAHA
aspetto il prossimo, mia cara RolltheDice_

10/02/15, ore 21:47

“Tu dove sei stata?” le chiesi io, mentre cercavo di versare un succo di frutta in un bicchiere senza sembrare una malata di parkinson.
HAHAHAHAHAH mi immagino un sacco la scena, tipo "t-t-tu d-d-dov'e-eri eh?!" mentre è in preda a spasmi a destra e a manca ahhahahah

Alla faccia tua, t'ho trovato un errore! *felice*
In quel momento la porta si spalancò e apparve Rachel, gli sgranati e atterriti di chi sa già di essere in trappola. (Occhi? muahaha)

E bam bam bam, suspance! Attendo con ansia il prossimo capitolo, sappilo u.u

10/02/15, ore 21:34

Comunque, dato che ero catturata da problemi più grandi che pensare a Rachel e Kurt, come per esempio cercare di fare qualcosa della mia vita evitando di trascorrerla interamente chiusa in quel bar a sbavare su una bionda irraggiungibile con un’amica pazza [...]
Hahahaha non riesco mai a trovare storie divertenti e quando le trovo non riesco a leggerlo a causa delle risate xD
“Come sta la tua amica Rachel?” la bionda – quella antipatica – mi rivolse questa domanda, cambiando completamente il tono di voce. Era
gentile. Fin troppo.
Wah che carina Quinn *^* (lo dirò ogni capitolo d'ora in poi, sappilo)
La fine è stata dolcissima, sul serio. Non so come tu faccia ma riesci a farmi piacere perfino Mike e Tina lol

10/02/15, ore 21:20

Io e i due unicorni arcobaleno ci scambiammo occhiate curiose ma decidemmo di lasciare perdere.
Macheccaz HAHAHAHAHAHHA
Rachel scosse la testa “No no, Qu-” poi si interruppe e salutò i miei due amici preferiti che avevano scelto quel momento appassionante per apparire alle mie spalle.
Waaa Quinn e Rachel *^*

10/02/15, ore 21:06

“Non sono una esperta in interazioni tra lesbiche, ma secondo me le piaci” buttò lì Tina, rivelando per la prima volta di sapere quale fosse il mio orientamento sessuale.
Hahahhaha ma perché rido ogni volta xD
Basta, questa storia mi sta facendo amare Santana come non mai, siine (si dice così?) orgogliosa.
Quant'è dolciosa Brittany poi? Cioè tra un complesso di San e l'altro le ha perfino ammiccato
~

10/02/15, ore 19:44

Scoppiai a ridere, lo rassicurai del fatto che non desiderassi uccidere una sconosciuta per arrivare all’altra e poi lo feci tornare al lavoro, per godermi i cartoni animati del mattino in santa pace. Lui e Rachel non avrebbero mai potuto scoprire questa mia passione segreta per Scooby Doo e i Fantagenitori.
Hahahahah ma perché?!
Comunque ho una domanda: perché Santana non è tornata al locale facendo tipo degli straordinari?

10/02/15, ore 18:48

“Santana ripigliati, che cazzo stai pensando!” mi sgridai a mezzavoce, mentre prendevo le ordinazioni di una coppia che era andata a sedersi proprio al tavolo a cui era stata seduta LEI.
Hahaha stavo morendo, giuro!
Mi è piaciuto molto questo primo capitolo, è stato ironico e ben scritto -poi io amo Santana, ma dettagli- quindi ho deciso di seguire questa storia, e quando ne seguo una devo recensirne ogni capitolo. Per forza.
Purtroppo tu scrivi divinamente e non sono riuscita a trovare nemmeno il più piccolo errore.
Accidenti.

Vado a leggere il prossimo capitolo, ti tengo d'occhio (?)

07/02/15, ore 13:24

Ahahahahah bellissimo capitolo.. Mi puzza un po' sta cosa Di Rachel e Finn.. Siamo sicuri che sia Finn e non Quinn ? Ahah spero aggiornerai presto;) complimenti

07/02/15, ore 07:50

A me è caduta la mascella! Che gusti questa Rachel,tra Quinn e Finn non c'è paragone.Sarà per quello che Quinn è così acida con Santana,per colpa di Rachel? Oppure è gelosa.Sembra che tra Brittany e Santana proceda tutto alla grande,si sta comportando da vera gentildonna,se fosse stata un'altra persona se la sarebbe mangiata in un sol boccone.Chissà se non sarà Brittany a mangiarsi Santana.Ciao e grazie.

07/02/15, ore 00:32

Molto bello questo capitolo :) Brittany è dolcissima *.* e Santana a forza di pensare a lei è rincoglionita ahahahahahaah complimenti, molto scorrevole! Beh spero di leggere presto il prossimo capitolo! Alla prossima

27/01/15, ore 21:42

Grande Mike,che ha dato un'opportunità a Brittany ed anche a Santana.La ballerina ha preso l'iniziativa,altrimenti se fosse per la latina starebbero ancora a guardarsi negli occhi,niente di male per carità.Speriamo che Rachel riesca ad ammorbidire Quinn altrimenti Santana potrebbe escogitare un delitto perfetto per eliminarla.Ciao e grazie.

27/01/15, ore 19:49

Awww! Ce l'hanno fatta!
Quanto sono dolci e super carine insieme! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come si evolveranno le cose tra di loro!
Alla prossima :)

27/01/15, ore 09:49

Il bacio. L'ho amato. Davvero.
Come al solito sono estasiata dal capitolo quindi complimenti amore <3
Ma la cosa che ho amato di più... Anche più del bacio (e questa la dice lunga) è stata............ TINA ahahahahahah
E niente, ti amo, perché presuntuosamente so esattamente cosa stessi scrivendo ieri guardando una certa persona che a sua volta ti stava fissando ahahaha
Non vedo l'ora di leggere il prossimo :*