Let me love you
di RolltheDice_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/01/15, ore 23:38

Mi sono ripromessa di recensire ogni capitolo quindi eccomi qui u.u ahahahah
Allora, sto amando la pezberry in modo assurdo, sappilo, e chiaramente sono sempre più in love with Santana e voglio sapere il prima possibile cosa succeda dopoooooo quindi spero che il tuo genio elabori il 3' capitolo il prima possibile Ahahaha e niente, op lopveop yopuop u.u <3

09/01/15, ore 18:11

Quando ci sarà il prossimo incontro?! Non vedo l'ora di vedere come si comporterà San e ho come l'impressione che farà una figura un pò da idiota... Mi dà questa sensazione. Quando si parla di Britt mi sembra sempre persa tra le nuvole.
E poi non so, credo che Quinn le darà non pochi problemi...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo in sostanza!
Quindi aggiorna presto! Alla prossima :)

09/01/15, ore 08:36

Mi piacciono queste serate tra coinquilini,sembrano però dei battibecchi tra coppie sposate.Questo loro prendersi in giro è divertente.Si vogliono bene ed è gran bella cosa,altrimenti avrebbero fatto già l'abbonamento al pronto soccorso,si sà che il carattere di Santana non è tendente alla pazienza.Sembra interessata alla biondina,ma quando si deciderà a chiederle il nome? Che ci posso fare è più forte di me! Ciao e grazie.

06/01/15, ore 23:30

allora, premettendo che il mio personaggio finora preferito è....... TINAAAA (AHAHAHAHAHAH), sono come al solito ammaliata dal tuo modo di scrivere, e sono immensamente fiera di questo tuo elaborato notturno u.u quindi niente, vedi di continuarla amore ahahahaha <3

06/01/15, ore 12:45

Premessa: É la prima ff su Santana e Brittany che recensisco e di solito non leggo storie Brittana, nonostante sia una delle mie coppie preferite. Ma c'è sempre una prima volta, giusto?
Ho deciso di scrivere un commento a questa solo per dirti che l'inizio é promettente e sono curiosa di vedere come andrai avanti!

Alla prossima :)

06/01/15, ore 12:10

Inizio carino e interessante :) spero di leggere presto il seguito

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]