my love story
di MusicHeart

28/09/16, ore 17:59

Sono qui!

Gli Infinite sono nella mia top 5 dei gruppi preferiti ( inoltre con il nuovo comeback, cioè, Sunggyu mi ha stesa ). Sembra promettete bene, io ho sempre voluto fare un viaggio, ma devo ancora aspettare un po' ( soffro ). Mi dispiace di recensire solo ora, ma quando avevo controllato il fandom, giuro, non l'avevo notata hahaha.
Unico consiglio prima di andare: non mettere cosi tanti punti di sospensione! Anche i punti o punti e virgola vanno bene. So per esperienza propria XD alle medie usavo troppo i punti di sospensioni e avevo solo insufficienze

Vado a continuare la lettura!

05/07/15, ore 03:36

Si sposanoooooo! Che dolcezza 😍😍 certo sarebbe bello avere uno scorcio della loro vita futura com tanto di bambini 😍😍😍😍

05/07/15, ore 03:09

Ahahahah è svenutaaa! Rido troppoooo!! Però posso capirla, anche io forse sverrei... ahahahh

05/07/15, ore 03:01

Ho inziato a leggere da questa.. sono appena all'inizio ma sembra dolce e carina..
Un piccolo appunto per le prossime storie: fai attenzione ai tempi verbali, non che siano sbagliati, ma lui verso la fine parla al passato quando sta parlando di qualcosa che sta succedendo in quel momento 😉 probabilmente una svista.. 😊
Comunque vado avanti!!

17/02/15, ore 23:03

Okkey sto piangendo come una fontana per due motivi:
1) E' bellissimo
2) Peccato che sia finito
Finalmente si sposeranno... che cosa dolce *-*

08/02/15, ore 14:09

Meno male che l'ha capita eh? Madoooo vorrei picchiarlo ahhahahah comunque capitolo stupendo *-*

03/02/15, ore 15:15

Ma che carini che sono... Hanno passato la notte insieme kyaaaa *-* nooooooo bastardi quelli che hanno fatto le foto 😡😡

Wuaaaaa che dire stupendo questo capitolo... é già cotto a puntino ahahahah brava continua così mi stupisci ogni giorno di più :3

20/01/15, ore 14:13

Wuaaaa che dire è stupenda *-* spero che continuerai a scriverla è troppo bella!! Ma come sono dolci *-* okkey sto sclerando ahahah mi raccomando continua a scriverla ed io continuerò a recensirla e a sclerare dalla felicità un bacione :*