Beside you
di 5secondsofthem

Amo questa fanfiction. Non ho altro da dire ahah 🙊✌

03/02/15, ore 09:25

Già dal titolo si cavica che centrava Mike ahah cmq questa è la prima fan fiction che sto leggendo e per ora mi piace complimenti👏

31/01/15, ore 18:37

I'M BACK..AHAHAH NO.
Allora,sinceramente Muggy non è tanto male,suona bene,penso,credo,spero.
Ok la smetto....
I Muggy (si,oh deciso che si chiameranno così,e non accetto obbiezioni hai capito mondana+babbana??Ok questa era pesa).
Sono malata..lalalala.
Ok dicevo..i Muggy sono sempre dolciosi aawww,ma io voglio colpi di scena,litigate,qualcosa di intrigante..capisci??
OK..ora vado a vestirmi,devo uscire.vabbè.
Baci.
Alla prossima.

30/01/15, ore 23:30

Ehi là.
Sono tornata a romperti le palle con una mia recensione.
Allora,cominciamo..
La prossima coppietta dev'essere Cal e Sam,va trovato un nome a questa coppie,per Luke e Maggy ti direi Laggy,ma in un'altra ff loo hanno li stessi nomi e quindi non possiamo fragare il nome a lei.... :(
Poi,aanche questa volta hai aggiornato presto,mmadonna io ti amo.
Luke e Maggy sono troppp vbij i bfcr r byybtectvybycr sono troppp cucciolosi aaww.
Ok sto male.
I capitoli sono fantastici e di questa lunghezza vanno anche se un po' più lunghi non guasterebbero,ma ok,fa come vuoi l'ff è tua.
Aggiorna..nnon ti dico presto perchè so già che lo farai Hahahaah.
Alla prossima(ssi perchè io torno)
Baci

29/01/15, ore 19:31

ALLELUIA.....
Allora mi scuso se ti scrivo solo ora,ma devo dirti delle cose.
Questa è una delle ff più belle che io abbia mai letto,insomma mi ha preso tantissime,in più..aggiorni presto,cosa che non fanno tutte le autrici,perchè tra scuola,amici,famiglie,feste e cazzi mazzi trascurano molto le ff,invece tu no,quando apro la pagina per vedere chi ha aggiornato o che ff potrei leggere tu sei sempre lì e Dio è una ff stupenda,ha tutto quello che si possa chiedere,continua i capitoli con questa lunghezza per favore.
Allora aspetta prendo fiato..
Maggy e Luke sono troppo carini,e poi quegli altri tre..ah non ne parliamo mi fanno troppo ridere,quando ho letto la storia di Maggy e come i ragazzi l'hanno conosciuta sono rimasta a bocca aperta..non me lo aspettavo proprio.
Ok ora dobbiamo trovare un nome ai nostri piccioncini....
Ok mi sono sfogato.
Baci
Alla prossima

20/01/15, ore 18:21

E' un vero peccato che questa fanfiction non abbia neanche una recensione. Secondo me, non è scritta affatto male, anzi. E' scorrevole, non si fa fatica a leggere e non ci sono particolari o "pesanti" errori. Solo ti chiedo di fare attenzione e di rileggerla magari una volta in più. Ad esempio, "tralaltro" non si scrive tutto attaccato, bensì "tra l'altro". L'unica cosa che non ho apprezzato molto sono stati i numerosi punti che metti in ogni frase. Non lo so, li ho trovati di troppo. Magari, invece di scrivere "Ok. Quest'anno inizia male" metti una virgola al posto del punto. Per il resto ripeto, scorre molto e sono sorpresa che non ci sia nemmeno una recensione, dato che è scritta davvero benino.
Corro a leggere anche gli altri capitoli, a presto!