[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

ahahaha la mia Akane ... comunque lai resa perfetta. ah ah e la vedo già unitissima al suo amato undicesimo ah ah bravo^^
(Recensione modificata il 28/01/2015 - 10:05 pm)

VOOOOIIIIIII *urlo alla Squalo*
Adoro le storie con gli OC! E benvenuta nel fandom! Sono Giorgia e vorrei "prenotare" la fiamma del Sole. Appena puoi mandami la scheda cercherò di mandarti il mio personaggio il prima possibile.
Adios, Geo_96_Bee

bello ti stra amoooooo!
amo questa fic anke se è appena agli inizi^^
e adoro il nuovo probabile Boss ah ah povero Reborn che lavoraccio ti aspetta.
se nessuno l' a già prenotata vorrei la fiamma della tempesta^^ non userò chi sia tu..però potrebbe sorprenderti molo. ah ah
posso? odiami ma io sono una fan sfegatata di questo anime..e il tuo "Cielo" è troppo simpatico^^ se è libero mandami la scheda..o dio non vedo l' ora..ciaos ^^

Ma Salve!
benvenuto nel fandom!Io sono Marta, piacere ^^
Oh,una storia ad OC! Questo mi ricorda che devo aggiornare la mia... ARGH-
Ma passiamo al capitolo: mi piace il tuo stile di scrittura, e Tengoku si vede che è figlio di suo padre XD non mi pare di aver visto errori, ma è quasi mezzanotte e mezza e potrei essere un tantino stan-... zzzz *le buttano un secchio d'acqua in faccia* SONO SVEGLIA!
Coooooomunque, mi piacerebbe partecipare con una ragazza con la fiamma della pioggia... anche se lei é tutto tranne che tranquilla... oooooh BEH-
Aspetto la scheda, l'OC dovrebbe arrivare domani pomeriggio circa.

uomi_hime
(Recensione modificata il 15/01/2015 - 12:24 am)

iodevostudiareDirittoeLatinomasonoquiacazzeggiaresuefpverròuccisaabreveARGH-!

... Ehm...

Buonasera!
Sono Maki, ma io e te ci sonosciamo già (grazie ancora per la recensione a 'I Colori del Cielo', non finirò mai di dirlo ç_ç)
Cosa posso dire? Me piasa. Really, detto da una che odia a morte le storie del genere questa mi ispira tantissimo (o forse perché sono la beta di un'autrice che scrive una storia a Oc? Boh---). Sullo stile ho poco da dire: si vede che non sei nuovo alla scrittura ^^
Solo una cosa: attento con l'html. A volte usi un carattere, a volte usi un altro (ad esempio: 'annunciò, lisciandosi la basetta sinistra, che ogni volta riacquistava quella forma a spirale.' Perché è in corsivo georgia se tutto il resto è in carattere normalocomecazzosichiama?). Comunque non è un errore grave. Sviste o errori non ne ho notati, anche qui nulla da dire.

BENE! detto questo direi che posso passare all'OC! Akira-chan era da secoli che sperava di vedere la luce, piccola stella ç_ç
Beh, Aki-chan desidera l'elemento Nuvola. E' possibile averlo? ^^"
Ti avviso solo che - causa corso di aggiornameno, esami vari e allenamenti estenuanti di ore per le gare di nuoto imminenti - non so quando riuscirò a rientrare su efp per vedere la scheda. Cercherò di ritagliarmi 10 minuti, promesso ç_ç

Ho detto tutto? Credo di sì.
Adios, amigo. Torno a sotterrarmi con i libri.
Maki

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]