[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

29/04/15, ore 17:24

allora prima di tutto complimenti, adoro la tua storia
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo poi è comparsa la decima generazione :Q___
cioè decima e undicesima assieme non vedo l'ora
alla prossima
ps buona gita
pps cosa intendi per scheda misteriosa?
(Recensione modificata il 29/04/2015 - 05:26 pm)

28/04/15, ore 15:14

GUESS WHO IS BACK???
Eeeeee finalmente torno alla carica con una nuova recensione dopo tipo ere di silenzio u.u Chiedo perdono per la lunga assenza, ma ho avuto un pò da fare con la scuola... ARGH- ma passiamo al capitolo:
BOTTE SIIIIIIIIII!!!!!!! *Ryohei mode ON* Seriamente, Snake mi inquieta alquanto e Kevin ha tutta la mia stima per averlo pestato a sangue u.u e Angelyca... ma non era in coma? O.o ok, non mi faccio domande che è meglio...
Drake. È. Un. Figo.
E non accetto altre opzioni a riguardo u.u e poi arriva sto Simon altamente badass (credo proprio di aver capito chi è il suo creatore...) che fa i grandi culi e distruggi Silos random. E poi a Tengoku partono i cinque minutive diventa badass pure lui... ok? (Fighi i nuovi guanti, btw)
APPARE LA DECIMA GENERAZIONE ODDEI SCLERO TOTALE *^* *occhi a cuoricino* li adoro, punto. E Lambo mi è diventato un rubacuori, cucciolo lui :,) gli altri... bhè, sono gli altri, con Hayato perennemente scazzato, l'idiota del baseball che idiota rimane, l'esagitato, gli ananas ambulanti e poi Hibari che fa ancora come gli pare e picchia gente random. Adoro questo capitolo, non vedo l'ora dell'incontro tra Tengoku e Tsuna (e Azura vorrebe tanto tirare un calcio nelle parti basse al sopraccitato boss, ma qualcosa mi dice che dovrà aspettare XD)
Aspetto il prossimo capitolo!

P.s. che bello vieni a Roma *^* magari va a finire che ci incrociamo pure senza saperlo XD

Marta

27/04/15, ore 23:27

OHDIOOHDIOOHDIOOHDIO! è comparso Simon! Ssììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!! Ok, ti adoro mio caro Chopper u.u, finalmente il momento badass è arrivato! *^* ti stimo mio caro, vorrei poter descrivere le scene come te che sono meglio delle mie(non discutere su questo, è vero u.u) e forse ti dico che aggiornerò prima dei 3 mesi la mi storia di khr sai? Forse eh? Comunque, scritto bene e la decima generazione sta arrivando finalmente, prevedo una strage con il mio Simon e se permetti vorrei modificare il suo vestiario se sei d'accordo u.u. Posso?
(Recensione modificata il 01/05/2015 - 09:54 pm)

27/04/15, ore 22:38

ciaoooooo
Hime: sera ^^
come va Master? amo questo capitolo e Kevin mi ispira *-*
Hime: povero Tengoku vorrei poterlo aiutare..
chi lo sa ^^ ehm..buona gita a risentirsi ^^

VOIIIIIIIIIIIIII
Scusascusascusascusa *continua per 5 minuti*
La scuola mi ha tenuto moooooooolto impegnata. L'introduzione a ciò che sta per accadere è intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito ^_^

ADIOS, Geo_96_Bee

Dove cazzo è il mio OC?! *^* ti mordo a morte e ti cuocio in padella per poi mangiarti! Ma comunque bel capitolo dire e sti nuovi nemici paiono un bel po' cazzuti direi, molto bello, complimenti!

Tanti errori. Tanti tanti errori. Da quando Akira è diventata Aikira?

Va beh, nevermind. Ciao Chopper! Non ti aspettavo. Su questo capitolo non ho molto da dire visto che è tipo di introduzione. Sono curiosa di sapere come ne usciranno.

Beh vado: sono in classe nel cambio d'ora e sta per arrivare la prof.
Alla prossima Chopper! Rileggi il capitolo però, che ci sono un po' di errori. La recensione è comunque positiva.

Maki

bello la scheda misteriosa mi intriga! cosè cosè?? la voglio (occhi da cucciola) come sempre Akane e Ten sono i miei preferiti^^ amo i combattimenti e adoro questa storia sei grande ^^

Allora! Eccomi qua! A recensire! Allora, diciamo che di errori c'è ne sono pochi, ma non ho i cazzi di elencarli, trovali da solo va! Ma comunque Tengoku che ha anche lui i guanti? Non saranno troppo uguali a quelli del padre? Ok, anche i miei sono simili, ma sono anche molto diversi, l'unica somiglianza è che sono dei guanti. Il capitolo mi è piaciuto e no nti chiedo la scheda misteriosa e sai anche il perchè u.u

Ehy Master come andiamo, il capitolo è fantastico vedere Tengoku con la fiamma dell'ultimo desiderio
sulla testa e che sconfigge quel Karl, magnifico, alla fine non sembra più tanto schiappa, per la sfida,
l'idea mi piace, ma sfortunatamente il manga che hai scelto non rientra in quelli che seguo, quindi sono
costretto a dare forfè. Solo per sapere, potrei avere ancora la scheda misteriosa? , sai mi diverto molto a
creare gli OC. Aspetto di vedre la mia OC entrare in scena a presto.

PS: Come va con "La stella d'argento"?.

Io... Io... sono commossa ç_ç AKI! TT^TT *stritol-* Cucciola mia T^T
Akira: O////O

No okay *ehm* Torniamo a bomba, Chopper! Davvero un bel capitolo! *pollice in su*
Vedi che avevamo visto giusto su Luchas? u.u
La mia Aki è troppo descritta bene ç_ç E Sakura è dolcissima T^T
*allaga la casa*
//Per la citazione... Boh, non so perché ma mi viene da dire 'Rossana'... Cioé: mi sembra una scena da anime come quello... Poi mi fa sapere per messaggio privato qual'é? Sono curiosa e quasi quasi vado a cercarmi l'anime^^ Makichenonhauncazzodafare//
Karl e K-Gang mi stanno parecchio sulla pancia. Spero che non si facciano più vedere.
La citazione al Team Rocket è meravigliosa! *-* Adoro quei tre idioti.

Okay, angolo tecnico, poi passo e chiudo. Ho visto un po' di errori, soprattutto con i verbi... E attento con le virgole: non ci vuole lo spazio prima della virgola ^^
Altro da segnalare non mi sembra.
Complimentissimi, Chopper, e a presto!

Maki

ti amoooo! comunque non ho ideaa provo lo stesso Dragon ball?
ah ah lo so sono scema ^^'' comunque giuro auguroni perchè non me lai detto?! tho una torta e Akane e Drake *-* (spargo cuoricini)
grazie del aggiornamento ora v-vado ciauuu

07/03/15, ore 20:09

Ehy Master è da un po che non ci si vede, ho dato un occhiata alla tua storia e devo dire che mi piace,
sebbene non visiti molto questa fandom. Comunque vorrei prenotarmi per quella scheda misteriosa se
possibile. Aspetto la tua risposta.

07/03/15, ore 19:25

Allora...non sto capendo che cazzo sta succedendo XD
No, va beh, il capitolo mi piace, ci sono pochi errori, trascurabili a parer mio, non ho capita chi è esattamente il cuoco(non rebornue) e chi li sta spiando da lontano sinceramente e poi...chi cazzo è quel tipo dalla straan pupilla che provoca allucinazioni a Ten?

07/03/15, ore 19:25

Spaghetti alle vongole.
...
. . .
Perdonali Decimo: non sanno quello che fanno u.u (MACCOS-)

Okay. Ehm. Bianchi torna arrandom a seminare guai e cadaveri con la sua poison cooking e Veronica mi ha fatto tanta tristezza in questo capitolo.
Quei due tizi appostati là mi mettono i brividi (di solito i tizi nascosti e appostati portano guai...) e il ragazzo con i capelli rossi mi sa di persona importante(?).
Giorgia che diventa violenta con Ten e lo stende con un pugno mi fa tenerezza e mi fa cadere un gocciolone gigante perché mi ricorda un po' Ryohei.
Akane e Drake... Li shippo abbestia *-* Sono troppo amori *scuoricina*
Ehm.
*si ricompone*
Va beh: anche se non hai corretto, gravi errori non ne ho visti. Complimenti come al solito! ^^

Adesso evaporo: la cena della squadra di nuoto mi aspetta.
Se vedi errori nella mi a recensione ignorali: sono in macchina e sto recensendo dal cellulare.
Adios!