[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

25/08/15, ore 15:30

lo adoro!!! dal partire del mio coccolo ( Yuro!!!) alla figaggine dei Simon. su ,su Simonuccio non prendertela con quel figo assoluto di tuo padre ahah se ti deve nascondere qualcosa ce un motivo. cavolo sto tizio che doveva essere una sorpresa... è stato una sorpresa almeno per me, il nome gli calza a pennello ahah. la parte più bella però è la frase finale.

Questa è una nuova storia.

La Storia di una Famiglia … che arrivò in ritardo alla festa del Decimo Vongola.
sono scoppiata ha ridere ahaah veramente bello ^^ spero che continuerai così comunque una dritta Yuro tende ad esagerare con i complimenti XP

25/08/15, ore 15:05

Ommieidei. Zaph *scuoricina* Come sono felice di vederla *-*
Ammetto che la famiglia Simon mi intriga assai. Sembrano tutti dei grandi. [Bulldozer mi ha sorpresa, lo confesso]
E ora sono curiosissima di sapere cosa è successo! Come se la caveranno tutti quanti? *ansia*
Oh caspita, devo fuggire. Scusa la recensione sbrigativa, mi rifarò con il prossimo capitolo.
A presto

25/08/15, ore 15:02

Okay. I'm here. In stramega ritardo ma tutto okay, no? *okay face*
Allora, vado subito al sodo perché ho giusto dieci minuti per recensire tutti e due i capitoli.
Il capitolo sarà anche diverso dai tuoi standard ma mi è piaciuto molto e non mi sembra di aver trovato degli errori. Davvero complimenti.
Polluce, San-Pin e Doku, poi, sono fenomenali proprio come i genitori *ha una mezza crush per Doku* e non vedo l'ora di rivederli in azione.
Ora fuggo a recensire l'altro capitolo. Ancora complimenti.

04/08/15, ore 01:49

Uh? Cosa vedono i miei occhi coperti da codesta maschera da guerra? Un nuovo capitolo? Beh, era ora dopo il tempo che è passato mio caro...ok, basta paroloni che non mi riconosco più xD
Finalmente il nuovo capitolo è uscito e appena l'ho visto ho cominciato a leggerlo subito e Xian ha già i primi sicari(ora però vorrei la rissa scatenata da lei u.u)
Figli che compaiono e che sono medici già alla maggiore età(che ciò sarebbe impossibile, ma ok(?)) e nel prossimo vedremo tanti ma tanti, tanti tanti tanti guai per i nostri amici :3
E ho anche una bella notizia, per l'esame dovrò studiare una sola materia quindi posso riprendere a scrivere, però tutti i pc che avevo si sono rotti in un solo giorno, telefono compreso, per chissà quale motivo e sto cercando di arrancare con il mio pc fisso/catorcio/schifo/vecchio/obsoleto e domani magari riuscirò a riprendere a scrivere....forse
tranquillo, sono sempre kurosaki simon, solo che ho deciso di cambiare nome ^^
(Recensione modificata il 04/08/2015 - 11:39 am)

02/08/15, ore 13:41

bello!!!!!!!! tanti nuovi amici. Hime-chan Mukuro ha un figlio visto vosto?
Hime: s-si ma mi fa un po paura...
ti protegge Ten tranquillà...sempre che ti incontri ahaha
Hime: è un capitolo ricco di colpi di scena. molto bravo M-Master-san
mo questo capitolo più la locandina così particolare mi sono piaciuti non vedo l' ora che entri in scena la mia OC e scommetto che la voce appartiene al mio amore *-* (Hibari) se non è così sono curiosissimaaa ahah ciao ^^

01/08/15, ore 19:54

yhaoooo finalmente la storia è stata aggiornata sono contenta ^^
il capitolo mi è piaciuto molto e non ho notato errori grammaticali, solo alcuni di battitura che possono essere corretti con una rapida rilettura, ma sono errori che a malapena si notano quindi nulla di che!
poi ho notato anche un'altra cosa (avverto sta per cominciate una terribile sega mentale) quando i ragazzi sono diventati adulti Doku si è presentato come medico, ma se si fanno due conti veloci con la matematica è impossibile che Doku abbia l'età adatta a diventare medico: se lui è nato quando Ten aveva otto anni allora vuol dire che ora ne ha 7/8 (dipende quando compie gli anni) e se si aggiungono a otto anni i dieci del bazooka Doku arriva ad averne al massimo 18... io non sono un'esperta ma credo sia un tantinellino improbabile che un 18enne possa diventare un chirurgo.... ma queste sono mie seghe mentali perchè faccio troppa matematica, quindi fa nulla (se me lo spieghi però te ne sono grata).

tornando alla vera recensione: mi piace molto la caratterizzazione dei personaggi e come viene resa l'atmosfera: ottimo!
belli anche gli intermezzi e Vito mi fa una tenerezza immonda!
bhe credo di aver detto tutto...
spero il prossimo capitolo arrivi presto!
(e scusa per la sega mentale di prima)

ciao!

01/08/15, ore 09:59

Ciao, sono ancora io:white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. Appaiono tanti nuovi personaggi intriganti e Mayamoto uccide...ma è capibile, dopotutto Rosino ha rotto il patto e maltrattato, per dire un eufemismo, la ragazza, quindi ben gli sta, anche se io lo avrei ucciso molto più trucemente. Ma i gusti son gusti, quindi...non mi riguarda. Comunque...sono arrivato in tempo per la scheda misteriosa? Se sì, allora la prenoto, se no, sarà per la prossima volta. A presto
white_chaos_dragon

22/06/15, ore 16:09

Ciaos Master Chopper, sono io, white_chaos_dragon e, ora che ho finito di leggere TUTTI i capitoli fin'ora pubblicati, ho deciso di recensire questa storia più che positivamente:
1) non ho trovato alcun errore di grammatica e...mi piace molto la trama;
2) i personaggi sono molto intriganti e le figuracce di Tenbaka sono molto divertenti, soprattutto nel primo capitolo;
3) Kevin si è guadagnato la mia stima quando ha combattuto Snake, buona morte, serpentello, è stato un piacere assistere al tuo decesso;
4) Mi è piaciuta molto la riunione dei Vongola e alleati;
5) So per certo che la 'scheda misteriosa' del capitolo, bella idea, sia già impegnata perciò non te la chiedo, sarà per la prossima volta, perché ci sarà una prossima volta, non solo perché è una storia ad OC, ma anche perché è una storia davvero bella.
A presto
white_chaos_dragon

09/05/15, ore 23:13

Ciao Master!
Due capitoli in brevissimo tempo e ben fatti (con qualche piccolo errore di battitura ma niente di grave).
Mi piace come hai presentato Aris nel capitolo precedente, le frecce che fanno esplodere mi piacciono un sacco :D.
Vedo che in questo capitolo hai presentato una riunione di famiglia, mi e' davvero piaciuto come l'hai descritto (Hayato e Ryohei sono troppo divertenti insieme XD).
Non vedo l'ora di vedere in azione la squadra dei Varia, soprattutto la boss con il carattere peperino.
Ora che ci penso... e' la prima recensione che scrivo su questa storia...la prima di una serie (speriamo).
Bye!
Lunaix
P.S. Non potro' leggere le tue storie fino a luglio (uffa!), poiche' ho gli esami di terza media, quindi non ti stupire se non recensisco.
P.P.S. Urra' per l'arrivo dell'estate e per il tuo quasi primo anno su EFP! (Ti faro' gli auguri nel giorno esatto XD).

08/05/15, ore 20:26

Ma che...? Hai esaudito il mio desiderio...in parte però! Ma facciamo dal principio! La decima ha incontrato ha finalmente incontrato l'undicesima in parte! E mi hai rubato l'idea riguardo a Reborn maledetto! *^* Ladro!
XP finalmente Xian è apparsa! La mia Xian!
Xian: Col cazzo che sono tua!
Ma di Katsu si però
Xian: 0//0
XD comunque molto bello e il dito medio...good job mio caro u.u, è proprio da Xian ^^
Ottimo lavoro, meglio del mio XD
Ultima cosa, Xian ogni tanto gli viene una voglia matta di fare a pugni(se magari può servirti in futuro)
(Recensione modificata il 08/05/2015 - 11:14 pm)

08/05/15, ore 14:30

amoreeeeee ce Corex!!!!
Hime: Licaone eh? non ne ho mai sentito parlare ^^''
nemmeno io non vedo l'ora! Xian non sarà quella Xia..? ho già i brividi!! ehm..dal emozione però..ora manca solo una certa "principessina della neve" eh eh..aggiorna presto e auguri per il primo anno ^^

08/05/15, ore 13:38

E invece eccola qua. Il cellulare regge la connessione e allora approfittiamone.
Oh santo Cielo [Cielo maiuscolo perché sì u.u] mi sento troppo in empatia con Kevin in questo capitolo. Negli scorsi - nel capitolo di Aki in particolare - l'ho odiato un pochino, lo ammetto... Ma i flashback su Angelyca mi hanno fatto del male fisico *piange*
Simon è un figo e Ten idem [con patate(?)],gli altri iniziano a tirare fuori la badassaggine(?!) che già avevano mostrato e Decimo e guardiani si fanno finalmente vedere. Wa- *-*

Perfetto: ho fatto il mio dovere di recensore yay~
Aspetto la scheda e il prossimo capitolo.

08/05/15, ore 12:00

Mah. Quasi quasi la scheda del capitolo precedente se non è già presa la prendo io...

Hello Chopper!
Allora, su questo capitolo non c'è tanto da dire: è abbastanza di presentazione. Mi incuriosiscono tutti questi potenti insieme. Uno più potente dell'altro, a quanto sembra.
Non ho tanto da dire in più posso dirti che attendo con ansia il prossimo capitolo!

08/05/15, ore 11:10

Come butta Master, capitolo molto bello inoltre quella punta di comicità ci stava proprio.
Comunque dato che la scheda non è stata presa posso averla io?.
Aspetto il prossimo capitolo.
PS: Quando aggiorni l'altra storia ad OC su Reborn?.

02/05/15, ore 23:25

alleluja! riesco a commentare! internet non mi ha ancora abbandonato del tutto!
duuuuuuuunque, gran bel capitolo, scritto molto bene e non ho notato errori di grammatica (ovviamente non ne sono sicura dato che ho letto tipo alle 11 di sera senza occhiali... ma comunque io di errori non ne ho notati...).
sono curiosa di vedere cosa capiterà di nuovo! ^^