[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

07/09/15, ore 18:31

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. E finalmente viene mostrato che io avevo ragione sul fatto che fosse Kevin, Devon ormai è ovvio che sia Platino, il braccio destro del Boss degli Anonimato e si scopre sa usare la 'Poison Cooking'...oltre ad avere una passione per le scolopendre ed essere la 'mano della morte a cento zampe'...nome più che azzeccato. Ah sì, inoltre scopriamo l'abilità di Ten di cui vediamo anche l'immagine oltre al nervosismo alla menzione del ballo...e oltre a ciò vediamo dei membri della Famiglia Tomaso e Simon che è riuscito a sfuggire ad Angelo infuriato per il titardo di 'ventisette minuti. Anzi quasi ventotto', aiuta Ten con i Tomaso e, infine, viene mezzo-sgridato dal Reborn adulto. Dopodiché Ten riceve dei doni da ognuno dei Guardiani e da Reborn stesso...molto probabilmente gli anelli delle Fiamme più un regalino extra del Tutor e padrino. E la prima saga finisce così, con molte domande...e un discorso di Tsuna molto profondo. Vabbè...A presto

white_chaos_dragon
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 06:45 pm)

07/09/15, ore 13:01

A quanto pare questa saga è finita, ma ovviamente mi aspetto il continuò eh? U.u ci sta ci sta
Simon che "salva" Ten dai Tomaso...ti meriti un`applauso*clap* ecco, uno solo
Abilità innata eh? Lo sai che mi hai stuzzicato la mente con quello? So già che fare con Katsu :)
La famiglia è sacro santa in khr e tu hai colto questo fattore in questo capitolo. Bravoh
Ti informò di una bella cosa, farò un concorso nella mia storia di khr e il premio è... Un capitolo in cui il vincitore deciderà cosa succederà ^^
Ti alletta l`idea?

07/09/15, ore 10:19

ora ti meriti una mega rece. ma prima....CONGRATULAZIONI TEN!!!
mi sembrava doveroso U-U
che dire i Tomaso me li ricordo come stra sfigati, di fatto il loro boss attuale è un coglione -.- sono felice che Ten abbia superato il momento " triste depressione metto in pericolo tutti" grazie ai suoi guardiani, ma Drake sbaglio o si sta comportando in modo diverso con Aka-chan? ahah Azura coccola e poi Kevin ahah alla fine è un bravo ragazzo dai. per quanto riguarda Corex e Hime? li amo già!! cioè prima li adoravo ora li amo ^^ Devon mi fa paura ^^''' sopratutto le sue tecniche, spero non abbia la fisazzione di Mukuro per sconsacrare le cose piccole e pure ( vedesi prossimo se riesco capitolo della mia ahah)
che altro aggiungere? ah si!
davvero figo lo scambio con i guardiani, e come sempre Hibari fa l'asociale ahah che tenero Ten il disegno è davvero fantastico, a me il dialogo finale è piaciuto davvero tantissimo ^^ non vedo l'ora che pubblichi la prossima saga io mi devo dare da fare con i capitoli ahah comunque spero che questa mega recensione ( che mi pare ...) ah si! ho dimenticato di farti i complimenti per i Bovino e i Plaza sopratutto mi è piaciuto lo scambio di battute tra Miguel e Vito. ora ho detto veramente tutto ahah Hime Yori Yuro volete aggiungere qualcosa?
Yuro: Simon è un figo!|!! e bella la capacità innata di Ten-Ten ^^
Yori: siete una bella famiglia. sono felice per te Tengoku-san
Hime: c-congratulazioni.." imbarazzata" sono f-felice che Tengoku se la sia cavata e sopratutto che Corex stia m-meglio..0////0

bene che altro? buona fortuna per le prossime FF e la prossima saga che seguirò di sicuro ^^
Luka: Ten mi hai dato moltissimo coraggio!
attento ce Renji.. -.-
Liuka: dove dove! " si nasconde dietro di me"
-.- okey ciaoss!!!
ps: Reborn adulto *-*

30/08/15, ore 21:14

ok, si ci sono!
sarò breve, il capitolo mi è piaciuto, e anche la parte del combattimento (normalmente non mi interessano e le salto ^^'), mi è piaciuta molto, anche se ammetto: faccio fatica a vedere tsuna come uno owa powa, ma va bhe!
Vito continua a piacermi (nonostante l'effettivamente nome... un po' come dire... semplice? bho forse)

attendo il prossimo aggiornamento master!
ciau!

29/08/15, ore 16:46

chiadoscusachiedoscusachiedoscusaaaaaaaaa!

non sono riuscita a recensire prima dell'uscita del nuovo capitolo, ma a causa di problemi con la compagnia di internet non ho potuto connettermi per tre giorni... scusaaaaaa T^T
comunque il capitolo è bello mi piace, di errori non ne ho notati e adoro l'idea dell'uniforme (anche se ogni volta che qualcuno nomina Kamina mi ritiro in un angolino a piangere depressa...)
cercherò di leggere e recensire il prima possibile anche il prossimo capitolo (se internet non collassa di nuovo... speriamo in bene.)

29/08/15, ore 12:28

Ok, prima di tutto...l'immagine finale fa ridere, punto!
Appena l'ho letta mi sono messo a ridere, non quanto l'audio del mio pc che sembra che abbia ingerito dell'elio -.-
Bianchi ha un figlio...? D-davvero...? Siamo tutti spacciati
Katsu: Ma a me la cucina di Bianchi non fa niente
Sei un caso a parte mio caro e poi...cazzo! Devo anche riprendere a scrivere il capitolo di khr!D: maledetta pausa che mi ha fatto rimanere indietro! X<
Aspetta...Corex immortale? Tryndamere, sei tu?(pg di league of legends) xD Come può essere immortale sto povero cristiano?! Beh, l'immortalità è bella, ma non così tanto visto che continua a vivere in eterno, ma vede i propri cari invecchiare e morire, mentre lui non può fare la stessa cosa al loro fianco. è deprimente :(
Beh, no, Corex non è peggio di Crilin, Corex riesce a rimanere in vita, Crilin ci crepa e basta
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 03:50 pm)

29/08/15, ore 11:10

Ciao Master!
Corex e' risorto! Da mago e' passato a un boss della mafia! Hai ragione, ormai e' peggio di Crillin.
E io che speravo in una bella rissa, ma e' meglio mantenere un rapporto pacifico.
Speriamo che Devon non abbia ereditato la Poison Cooking dalla madre, piuttosto..."La Scolopendra"...coincidenze col capitolo precedente? Io non credo, almeno so cos'e', mi ricordo che c'era un personaggio che ha cercato di usare le scolopendre per uccidere una persona.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
Bye!
Lunaix

28/08/15, ore 20:53

Ciao, sono sempre io: white_chaos_dragon e il capitolo mi è piaciuto. E...hai già aggiornato, wow. Decisamente il Boss degli Anonimato è interessante, ma...Tsuna è decisamente forte, tanto forte. Far inginocchiare l'Anonimato e far svenire Vito e quell'altro tizio, Miguel, che lottavano. Inoltre si sa della certa morte di Enzo l'Argento, com'è giusto che sia. E Corex sopravvive senza problema alcuno al proiettile, guadagnandosi a pieno il titolo di 'lupo immortale'. E sì, ho letto I-Believe, diverso tempo fa. Non so cos'altro dire, ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto
white_chaos_dragon
PS Devon la scolopendra? Quanto sa esattamente Doku?

28/08/15, ore 18:22

Bel capitolo, Corex è passato da mago a Boss fico ed ecco riapparire il mio squalo,
il boss degli anonimato è inquetante.
Tsuna poi mi ha sorpreso far inginocchiare davanti a se un mostro del genere, come dice
il vecchio detto "per battere un mostro ci vuole un mostro".
Per caso solo per sapere Corex e gli altri membri della sua famiglia appariranno ancora?, no
perché altrimenti ti posso mandare l'arma del mio Shark sempre se ci possa essere?.
Aspetto il prossimo capitolo, sperando di vedere la mia Raylai combattere.

28/08/15, ore 18:02

ahaha con questa frase si è guadagnato la mie e probabilmente l'antipatia di Hi-chan
“ Certamente, Principessa della Neve. Starò ben lontano dal vostro mondo fatato dove accadono solo cose belle. Infatti, non si è mai visto il sangue bagnare le armi dei Vongola, in tutti questi anni.”
Hime: non sa un bel niente d-dei Vongola...Corex ti supplico non mollare.
dai Hi-chan vedrai che Corex ce la farà speriamo... la loro coppia è troppo bella, cioè un lupo immortale e una bella principessa della neve. Sebastian mi sta sulle scatole...Vito invece è adorabile ^^ ma il ragazzino della "ricaduta" è figlio di Chrome e Mukuro? se si mi piace sembra interessante, al di là di cosa sia una "scolopendra" non ne ho idea ahah. come sempre riesci ha farmi dire " che combattimento" no davvero, sai dosare le descrizioni e i combattimenti alla grande. solo...
sono troppo curiosa di vedere la festa e sarebbe troppo vedere combattere Hime? io forse oggi pubblico il primo dei racconti del passato e magari dico magari un ideuccia di Shot Hime Corex spiego dopo se vuoi...comunque non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo ^^ ciao Master
ps: ma quelli nella foto finale siete tu e un tuo ipotetico dog?

26/08/15, ore 20:22

Ehy Master magnifico capitolo, francamente non capisco cosa abbia la mafia per le uniformi, la mia OC non metterebbe
mai una cosa così (almeno chè non sia il suo boss ad ordinaglielo). COmunque bel capitolo la mia Raylai fin ora è descritta bene,
di un po dal modo in cui Kozaku ha sorriso c'è qualcosa tra loro?.
Vorrei proprio sapere che arma le hai messi, aspetterò il prossimo capitolo per saperlo a presto.

26/08/15, ore 11:01

EHIIIIIIII *arriva di corsa*
Scusa scusa scusa scusa *si prostra in ginocchio* so di non essermi fatta sentire per ere, ma qui ho una connessione di merda e non facevo in tempo a scrivere una recensione decente che il segnale partiva per le Hawaii .-. Ora sono a casa di una mia amica armata di wifi, quindi ne approfitto XD
Comunque.
I Simon.
Gli Anonimato.
TANTA SUSPENCE E COSE NON DETTE URLO.
No serio,io voglio sapere TT-TT e poi laggente random che attacca Simon e co. a loro rischio e pericolo XD li vedo già sconfitti a terra che implorano perdono, muahahahahahah *coff coff*
Anyway, capitolo interessante e ben scritto,good job.
Aspetto con ansia il prossimo!

marta

25/08/15, ore 21:41

Ottimo lavoro mio caro. Teemo approva*pollice in su*
Mq come non mi chiami? ! Basta anche teemo eh? :P
Anche kamina approva xD
Sinceramente bulldozer non me lo aspettavo e poi la citazione a tengen toppa è incredibile!
Davvero non vedi l'ora che ritorni a scrivere? Mi fai arrossire caro ^^ e grazie per la pubblicità

25/08/15, ore 15:41

Te lo posso dire? Vabbè, te lo dico lo stesso, questo capitolo è fantastico. Non solo per l'entrata in scena di Angelo(fantastico quando dice "Precisamente centonove minuti all’inizio e ottantanove all’arrivo della macchina in piazza Dieci", qui sono morto(comunque è proprio da lui) come anche alla fine, fra l'altro, eheheh) e degli altri Simon(personaggi che già mi piaciono parecchio), per la quasi certa morte di Ento l'Argenzo(cit. Vito Ello, prossimo Boss dei Bovino...) e per il ritorno in scena di Sieg Bulldozer, ma anche per la nota comica che ci viene mostrata nell'intero capitolo, dall'inizio alla fine. Riguardo a Bulldozer mi aspettavo che sarebbe ricomparso, dopotutto non era morto, mi aspettavo che sarebbe diventato un alleato, ma non mi aspettavo certamente diventasse un guardiano, devo essere sincero. Non so cos'altro dire per cui...a presto
white_chaos_dragon
PS Enma nasconde qualcosa, ma cosa? Non credo lo scopriremo tanto presto

25/08/15, ore 15:34

Ciao Master!
Come promesso non manchero' piu' sotto la pagina recensioni. ;)
Angelo, per me e' una persona molto puntuale, insomma, contare i minuti e i secondi mancanti alla festa XD,
Con l'entrata di Zaffiria (adoro questo nome), credo che in questa ff ci siano molte persone con gli occhi azzurri.
Sto iniziando ad adorare Ray, e' una cosetta adorabile **, anche Yuro mi sta simpatico, soprattutto quando risponde ad Aris. XD
Sieg (Zig, tanto per non sbagliare) Bulldozer, nome strano, ma si prospetta una persona molto forte (si, mi hai sorpresa).
Odio i tradimenti, quindi non credo proprio che Enzo sia ancora vivo.
Non male la nuova divisa ^^, suppongo che nel prossimo capitolo vedremo Angelo che sgrida i suoi compagni perche' sono arrivati in ritardo. XD
Aris me l'hai mantenuto IC, quindi sono molto contenta.
Nel capitolo non ho trovato errori, a parte "botique" che sarebbe "boutique", ma e' solo un misero errore di battuitura.
Spero che aggiornerai anche Stella d'Argento.
Bye!
Lunaix
P.S. Ti ho adorato per la citazione del famoso polipo giallo. **