[SoF] Saga della Nascita
di Master Chopper

07/03/15, ore 19:10

belloooo ma sia chiaro Aka sarebbe stata meglio con un vestitino. e sarebe stato anche più divertente ah ah
Akane: cioè..D-Drake ci prova?
vi vedo bene insieme^^ ma chi sono i tizi misteriosi??? li adoro gia eh eh ok ora vado la shipping Akane Drake è la migliore^^

VOOOOOOIIIIIII! Eccomi qui!
Sei fantastico come sempre e hai reso benissimo Giorgia, soprattutto quando usa il chackram. Adesso è la vera Giorgia! Hai reso benissimo anche le scene di combattimento nel suo complesso. Continua così!

ADIOS, Geo_96_Bee

E sono arrivata pure io. Ce l'ho fatta. Bitches, ci vuole ben altro di quattro versioni di Latino per uccidermi u.u

Allora: Drake sei un gran figo. Ten che spacca culi in mutande come il padre è un figo. Shippo a bestia Azura e Ten. Giorgia è troppo carina e Akane è troppo Gokudera-style certe volte.
La yakuza stracciata da un guppo di ragazzini è troppo LOL e la Famiglia dell'Undicesimo si sta formando sempre di più. Manca solo lei...
No okay--- sto fremendo per la sua comparsa, ma anche per il continuo di questa fic *-*
Perché mi hai troppo presa, mannaggia a te.

Adesso faccio la seria(?) *coff* gli errori ci sono ma non sono gravi, più che altro sono errorri di battitura. Complimenti comunque Chopper! ^^

Ora ti saluto: quel perfido Latino mi chiama -___-
Adios! *evapora*

SONO VIVA!!!!!!! *arriva in scivolata*
scusascusascusascusa >"< mi dispiace di non aver recensito il capitolo precedente (Drakeeeee :'( ) la mia madre è una dittatrice è la prof di arte una bastarda... la uccido.
Anyway, passiamo al chappy: ADHCJSNCHSHCNSNCN, Drake è Ten che combattono *^* Drake è proprio un tubo, lasciatemelo dire u.u e... posso shippare Ten e Azura? No oddio son troppo pucciosi *^*
Eeeeee...ovviamente non poteva mancare la yakuza che invade (o almeno ci prova. LOL) il loro hotel. E i ragazzi fanno a botte. Completamente a caso. VAI AZURA!!!! E ammazzerò quello stronzi pervertito, sappiatelo u.u è poi c'è Ten che fa i grandi culi ai grandi nemici u.u
In conclusione, capitolo ben scritto. Complimenti! *offre biscotti*
aspetto con ansia il prossimo capitolo!

Marta

Ottimo continuo direi, hai dato il motivo per fargli usare il proiettile e per rinascere, good job! Di errori c'è ne erano un po', sopratutto alcune virgole poste male e forse qualche parolina che suonava un po' brutta con un'altra, ma son solo dettagli direi, tanto correggerai. Non vedo l'ora del terzo target per vedere il mio oc in azione(per il momento no) e dell'arrivo della saga dei Varia e inoltre sto lavorando al capitolo, ma ci metterò un po' perchè ci hanno messo 4 verifiche sta settimana e quindi mi limita un po' la mente per scrivere

belloooooo! ma io ti adoro Akane come sempre è grandiosa. e Drake *-* però il migliore è Tengoku!! mitico si vede che sei figlio di Tsuna ^^

amore miooooo ehm..Drake è una forza!
ma Aka è troppo fica per lui U-U
Akane: se manca di rispetto al boss..lo polverizzo -.-
io: ah ha cattivo ero curiosissima..voglio vedere Ten dare una lezione al moccioso ^^ sai cosa io avrei fatto accadere qualche situazione imbarazzante tra lui e Aka eh eh
Aka: n-non so di che parli 0///0
io: si che lo sai -.- dai va bene cosi..per quello ce tempo eh eh voglio il prossimo capitolo o ti mando Reborn sotto casa ^^ ciauuu

VOOOOOIIIIII
Il mio OC ha fatto finalmente la sua apparizione *_* . E' imbranata al punto giusto e non vedo l'ora di sapere come prenderà la storia della Mafia. Forse è un pç troppo ingenua, è un mix tra Yamamoto e Ryohei (vedi ingenuità a livelli infantili e comportamenti esuberanti). Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ADIOOOOS

Oh, stavolta sono in orario. Sono fiera di me.
Ma buonasera! Sì, ammetto un briciolo sei mancato u.u
Allora, poco da dire: capitolo cortino ma piacevole, non mi sembra di aver notato errori o cose simili e adesso attendiamo la seconda parte!
E io continuo ad attendere l'arrivo di Aki-san u.u *fissa Akira nell'angolo in attesa di entrare in scena*

Va beh: sparisco che sto crollando dal sonno.
Au Revoir, Chopper!
Maki

E la madonna! Citazione a non finire guarda XD! Ma va beh! Dunque ritornando al capitolo...corto, è corto e ora ti sto odiando perchè hai interrotto sul clou ******(metto la censura per on esagerare). I vari guardiani mi ispirano fiducia(forse) e non vedo l'ora di vedere gli altri come sono sperando che non siano delle checche immani come Tengoku e voglio vedere che motivo metterai per far rinascere Tenbaka dopo il proiettile

Non sono morta, eh? Sono viva! A pezzi e con una mezza influenza, ma viva u.u

Scusa l'immenso ritardo nel recensire, ma è da una settimana che non mi muovo dal letto - meledetta febbre che non si decideva a scendere - ç_ç
Comunque, ho poco da dire su questo capitolo: è bello, leggero e scorrevole. Mi piace.
Azura è fantastica e pure Mizuno! *-* Ne vedremo delle belle con quelle due in Famiglia *teme per Akira*
Attendo il prossimo capitolo! Ti avviso già subito che molto probabilmente non riuscirò a recensirlo nel giro di tempi brevi dato che sono ancora sotto corso di aggiornamento =_=
Morirò giovane con tutti questi corsi e questi esami, me lo sento ç_ç

Alla prossima, allora!

hei ciau!
non so se lo hai già, ma vorrei proporre il mio OC per il guardiano della nebbia, il suo nome sarebbe Momoka (momo-chan, che dir si voglia), non ho ben capito come avere la scheda, ma credo che me la mandi tu no? (se non posso partecipare fa nulla) aspetto una tua risposta, e gran bel capitolo!

VOOOOOOOOOOOIIIIIIIIIIIIIII a tutti! Probabilemnte farò una recensione breve e mi scuso in anticipo per questo. Devo dire che hai reso benissimo i personaggi, ad esempio la figlia di Gokudera è tale e quale a suo padre! Reborn invece è più sadico che mai w volevo sapere una cosa: Veronica non è figlia di
Dino, vero? In ogni caso è tale e quale a suo padre/zio/cugino/qualsiasi grado di parentela. Aggiorno presto!

Adios, Geo_96_Bee

Buongiorno buongiorno ^_^ Sono nuova del fandom ed ho notato questa fiction, amo molto le storie sequel dell'opera principale e sopratutto il protagonista è figlio di Tsuna *-* Che dire fai conto che 40 minuti fa ho letto i primi due capitoli e descrivi tutto molto bene, inoltre voglio proprio vedere cosa farai per rendere la vicenda più interessanre. Complimenti davvero. Infine di errori non ne ho notati, forse ci sono ma sono talmente insignificanti che ho continuato a leggere. PS: se posso partecipare lo farò volentieri e se preferisci un OC maschio dimmelo voglio aiutarti. Ciao!!! ^_°

Azura-chaaaaaan *^* *placca Azura*
oddio che carinepiccolina la mia piccolina *la spupazza*
AZURA: non sono piccola, deficente! *si dimena*
Seh- credici tesoro u.u
Anyway, passiamo al capitolo: al solito, lo stile di scrittura è scorrevole e non ho visto errori. La trama comincia ad evolversi e nuovi personaggi arrivano: 'sta Akane mi sta simpatica, è molto Gokudera vers. femmina XD

Aspetto il prossimo capitolo!

P.s. Ah, ora che mi ricordo: se nessuno ti dovesse mandare l' OC, possiamo sempre reclutare il fratello di Azura XD Fammi sapere!

Marta