Twins' War
di kymyit

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
10/01/09, ore 00:13

Ecco, metti questi maledetti disegni! Perchè TU disegni maledettamente bene *-* Comunque a me il capitolo è piaciuto, molto scrittori si dimenticano di descrivere i personaggi e a me è piaciuto lo stesso, palloso o meno..solo che mi devi spiegare una cosa: che cos'è Yamarin? Traduzione pleas *-* bene, al prossimo Cap, ciau!!!!!!!

10/12/08, ore 15:30

Bellissimo anke questo capitolo, complimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Aggiorna presto, mi raccomando, anke se non puoi :) ancora complimenti!

08/12/08, ore 15:22

Credo che la risata idiota la farò insieme a te XD Poi devi farci vedere delle immagini del tuo Digimon u.u Sono curiosa *-* Comunque, bel capitolo complimenti! Mi dispiacie per il fatto che non hai molto tempo per la Fic...XD Vabbè, lavora sempre duro, ricorda...XD Ciua, baci!! <3

07/12/08, ore 21:47

*ç* questa espressione vale più di cento parole... TROPPO BELLA QUESTA FANFIC!!!!!

01/12/08, ore 18:46

qst capitolo è una figata! aggiorna presto...

01/12/08, ore 15:05

questa storia m'ispira tantissimo! aggiorna presto mi raccomando ^^

01/12/08, ore 13:08

Decisamente interessante...aspetto con ansia sviluppi ^^

29/11/08, ore 00:04

Ciao Bella! Indovina che sono? si quella del forum XD Finalmente l'hai postata la storia *-* perfetto, la metto subito nei preferiti u.u Continuala e a presto ^.-

24/11/08, ore 22:03

interessante... e molto misteriosa come ff. sono curiosa di leggerne il seguito!!! :)

22/11/08, ore 20:36

Fianlmente hai postato la ff!!^^ più o meno già lo sai ma a me incuriosisce molto quindi aggiorna presto^O^

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]