Twins' War
di kymyit

Mi hai dato ababastanza materiale per farmi saghe mantali per anni XD I vecchi digiprescenti sono molto interessanti (la teppista della Luce e il piccolino a cavalluccio su Devimon mi hanno fatto sconpisciare dalle risate, mentre quello di Etemon mi incuriosisce non poco). Beelzemon, il mio Demon Lord preferito, l'hai gestito proprio bene, come l'infanzia dei vari DLs, anche se mi piacerebbe sapere i livelli intermedi di tutti e sette (Lucemon, Impmon quel Koala nero per Belfomon li conosco gia ^^). Inoltre la scenetta tra Mugen-chan e Metalseadramon fanno morire xD, anche se mi chiedo come possono due maschi fare un bambino (saranno pure digimon, ma con l'esempio di LadyDevimon e Piemon si capisce che, strutturalmente, funziona come da noi). Ho visto anche i tuo disegni sul figlio di Piemon, e sinceramente sono andato completamente fuori strada, mi immaginavo una specie di lupo antropomorfo, invece era completamente umanoide, vabbè, sono sviste ^_^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

20/06/09, ore 19:28

allora, parlando dell'altro capitolo, non ti uccido ma ringrazie reseph xd la storia si fa sempre più interessante e poi Kokueimon *O* l'adoro quel digimon^^

20/06/09, ore 15:04

No Lunario, ma Lucario, un pokemon simile (almeno quanto ho capito) alla tua creazione ^_^ Non vedo l'ora di sentire la storia dei primi digiprescelti ^_^

08/05/09, ore 16:17

Bellissimo capitolo ^_^ Quella sottospecie di digimon-ninja-ombra-casoumano-Lucario mi piace enormemente *_*

30/04/09, ore 09:32

SEI UN GENIOOOO!!!

01/04/09, ore 23:12

Due capitoli d ifla, mamma mia xD Li fai troppo lunghi secondo me xDxDxD Comunque che dire. Mi è piaciuto, si. LadyD. è stata molto brava, per ora l'ammiro. Continua, mi raccomando :P (se ti va leggi pure il commetto del capitolo prima :) xD)

01/04/09, ore 22:50

Commento solo ora, ma va bene lo stesso xD Bello il capitolo. Se fossi la mamma di uno dei digiprescelti io mi sarei disperata tantissimo! Giuro o.o Come visto hai continuato. Leggo e poi recensisco :P

25/03/09, ore 22:40

quant'è dolce Reseph *_* ti sei salvata in calcio d'angolo XD io l'incontro con Sora l'immagino molto a svenimento xd no da è più forte la ragazza U_U adesso vediamo se il piano di mugen (stavo dicendo Take T_T) va in porto aggiorna presto^O^

22/03/09, ore 22:33

troppo shockata per strozzarti XD e troppo curiosa U_U indi per il momento sopravvivi e continui a scrivere U_U scherzo XD aggiorna presto ^^

21/02/09, ore 01:14

Mo ciau! All fine ho aggiornato, vedi? xD Complimenti, mi è piaciuta molto la desrizione, se così si può chiamare, di LadyDevimon. Cioè...nhè, hai capito dai. Quella parte tutta bella *-* xD E poi...umm...Niente, complimenti e aggiorna ^_-

10/02/09, ore 20:34

Carino questo capitolo, belli di DM che fanno casino e il rapporto tra Piedmon, Vamdemon e il figliaccio (tra l'altro bella l'idea che i digimon possano avere figli... anche se Lady D come mama proprio non la vedo (al massimo come Milf XD)) Ma Yamato quando ha avuto un figlio? E perchè deve morire? Di certo sai creare curiosità XD

09/02/09, ore 19:15

finalmente sono riuscita a scroccare internet a qualcuno XD allora Kokueimon mi piace molto come l'hai caratterizzato ma... yama ha un figli?O_o yama?! o ho capito male?! va bè ora mi sloggiano >.< aggiorna presto XD

11/01/09, ore 12:31

Grande! Hai fatto bene a descrivere un pò xkè molti nn lo fanno e scrivo delle cose di basso livello, qst cmq ha tt i presupposti x diventare una gran bella fanfic, aspetto il seguito!!! ^^

10/01/09, ore 16:14

hai aggiornato *_* ti dico da subito che Mamoru già mi piace xd e la descrizione non mi ha annoiato anzi^^ aggiorna presto*_*

10/01/09, ore 14:45

Allora, personaggi cresciuti: normale. Digimon cresciuti: molto originale, è la prima fanfic che ha mostrato una cosa del genere. Castello dei DM come quello di Howl: SPETTACOLARE!!!! Idea delle due sostanze di Lucemon finite dentro a Yamato e la sua sorellina: caruccia, ottimo per elementi tipo "corruzione, responsabilità, ecc...". Iori tipo Light:ODDIO XD!!!!. Non vedo l'ora che si vada avanti *_*