Twins' War
di kymyit

08/12/15, ore 18:35

DeathMeramon mi piace come personaggio, cosi come le scenette diplomatiche di Mimi :D

La preview.... oddio, mi aspetto feels molto pesanti O_O

21/11/15, ore 15:11

Oh Gesù Incoronato... le cose vano MALISSIMO!!!!!!

P.s. scommetto in un ritorno dei Dark Masters, direi che ora sarebeb anche il momento, visto che i digiprescelti stanno nella melma.

P.s. Wisemon, eri troppo bello e gentile per questo atomo opaco di male ç_ç

21/11/15, ore 15:00

Mmm... ok, mi sono innamorato di Artimon. Pucciosa e carinissma <3

L'idea dei vari Arcana mi sta piacendo decisamente *canta sigla di Jojo's Bizarre Adventures* e quella di Jou è strafighissima ^w^

12/09/13, ore 10:43

e poi bho, io non so com'è, ma tutte le volte che leggo una fic in corso e leggo l'ultimo capitolo rimango sempre: 8O ---->no, non puoi finire adesso, non puoi...NON PUOI!!!!!!
Premetto, da un capitolo in avanti c'è stato un salto nella tua scrittura che si è notato tanto, ciò deduco che sia dato dallìaver preso confidenza con la storia e i personaggi. Ora, logicamente la cosa che voglio leggere maggiormente è la lotta fra Daemon e i ragazzi che sono rimasti per difenderla. Hai idee molto originali, e a volte, lasciatelo dire, sembra quasi che tu trovi piacere ad ingarbugliare la storia! Daemon comincio a capirlo a desso, ma logicamente la tua mente "maligna" ha inserito Neo Saiba...sarà che è nuovo, ma non riesco ancora ad afferrare bene il suopersonaggio...che cos'è, una spia doppiogiochista?e perchè centra con i Digiprescelti?scusa, ma non sono ancora riuscita a capire bene.Devo ammettere che se all'inizio sono rimasta un po' così O.O davanti alle armi che hai dato ai ragazzi, ora il fatto che possano difendersi mi piace, ed è bella pure l'idea che siano legati hai tarocchi (cosa che mi attira un sacco!). Comincio ad innamorarmi di Hiroushi(scusa se ho sbagliato a scrivere il nome>.<) ma tremo profondamente al pensiero di Vamdemon (non ho sbagliato, vero?Non so perchè, ma lo confondo con Piemon) e Ylenia...Però, hai dedicato un po' di tempo a Mimi e Izzy, ma io aspetto una breve Takari....la farai?è nei tuoi piani?Direi di essermi ricordata tutto, e mi auguro di leggere presto il proseguimento.Sei molto brava a scrivere, e ti meriti un seguito più ampio!
P.S:dai commenti che lasci alla fine dei capitoli ho capito una cosa: tu sei completamente fuori di testa, e questo mi piace!:)
Mami
P.P.S:ho dovuto recensire qui perchè efp mi dice che ho già lasciato una recensione nel capitolo 20,quindi bisognerà adattarsi!

Sono quasi a metà, e ho deciso di recensire, anche perchè se no arrivata alla fine mi dimentico tutto quello che devo dirti. Allora, la storia mi ha preso, e le vicende dei Digiprescleti sono avvincenti. Devo ammettere che la presenza di tutti questi digimon mi ha destabilizzato, all'inizio, ma ora ci stò prendendo la manoXD Tremo al pensiero di ciò che può provare Piedmon per Ylenia, perchè devo ammettere che non vado troppo matta per le relazioni tra persone e digimon....infatti la rivelazione che Yamato ha avuto un figlio ibrido mi ha fatto sbiancare, ma per fortuna il tutto è stato creato in laboratorio.Fiu!!!Per la descrizione dei ragazzi ho notato una cosa: ti piacciono le righe,per caso?E Babamon?Mi ha fatto morire, ma è molto "granatosa"(da noi in dialetto la scopa si chiama anche granata, ma sai, dire che Babamon era molto "scoposa" mi metteva una certa..ansia à.à),e Hiroyuki mi incuriosice.Mi ha scioccato il "Ciccipupù" di Ylenia!!!!Ma è vera la storia dei primi digiprescleti????Ultimo consiglio: Mamoru=Marmocchiu.Non so, mi è venuta così, ti piace? ora continuo a leggere, poi ti so dire

13/08/13, ore 16:56

Ciao. Volevo prima di tutto dirti che non ho letto la tua storia, per adesso, ma adesso mi ci metto. Devi solo lasciarmi un poco di tempo per leggere 20 capitoli, e ti assicuro che non ti libererai più di me! Volevo dirtelo per prepararti e per chiederti una cosa: ho notato che questa fic fa parte di una saga: devo per caso leggere prima un altra fic o posso capire tutto leggendo questa? Alla prossima recensione, che non tarderà ad arrivare

03/10/11, ore 01:29

Non è possibili... quel Black Koromon è... è... È LUI!!!!!!! *corre in boxer in mezzo alla strada* È LUI!!!!!! È TORNATO!!!! IL MIO DIGIMON PREFERITO È TORNATO!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!! NON CI POSSO CREDERE!!!!

Per il resto ottimo capitolo, mi è piaciuta molto la parte di Etemon con il suo becchio partner (la maschera di legno mi da un pò di rimembranza su Data Squad)... chissà quale è il segreto di Vademon (abusi da parte del fratello cattivo? dimmi che non ho indovinato T_T), mentre sono molto carini i siparietti tra i digiprescelti (Hyoruki mi sembra un pò Shizuo Heiwajima di "Durarara", se non conosci questa serie guardatela insieme a "Baccano!").

Buona fortuna per i tuoi progetti (come maschietto membro della Lega Anti-Yaoi non nascondo di voler leggere più le storie sui vecchi digiprescelti e i DM che siparietti slash/yaoi tra Yamato e Piemon, ma naturalmente non preoccuparti e lavora tranquilla su quello che vui ^^).

27/08/11, ore 19:17

Sbaglio, o vedo solo io tanti bei rimandi a Bleach (il discorso del rubinetto, i racconti con i disegnini di Piemon) XD Naturalmente non è una critica, giusto un'osservazione ^^

Bellissimo capitolo, finalmente Ylenia sta liberando i DM dalla loro Superbia, con tutte le scene strappalacrime che ne conseguono, e i Digiprescielti stanno affilando le loro armi in vista della guerra contro Daemon, Lucemon e gli altri. La ricomparsa di Zero mi riempie di gioi, è un grande personaggio, e sinceramente non vedo l'ora di sapere a quale digipietra è collegato (Famiglia? Fratellanza? Badass?).

L'unica nota è che non ho capito bene perché hai primi prescelti si sia bloccata la crescita, e come hanno fatto a nasconderlo ai genitori... inoltre, la vedo una cosa un pò stupida, perché prima dell'avventura di Tai e company il tempo a DigiWorld è enormemente più veloce, potevano essere passati secoli per i DM e solo pochi anni per i primi bambini prescelti, no?

03/04/11, ore 23:47

bello, un'aggiornamento *_*

Non vedo l'ora che esca questa tanto discussa fanfic sui DM che di certo seguirò ^^

Brava! e buon lavoro ^^

03/02/11, ore 18:59

Good Work ^^ Non vedo l'ora di leggere quelle one shot e vedere come finirà la faccenda dei due sulla Luna Rossa ^^

14/09/10, ore 21:40

Bel capitolo, finalmente il clown è libero dal controllo di Lucemon ^^ Chissà perché il fastidioso duo Mammoletta e Hiropyo sentono due cose diverse? Sinceramente non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo (e naturalmente le tue one short sui DM... possibilmente anche sui vecchi digiprescelti ^^) Ciaoss ^^

09/06/10, ore 10:37

Non mi sono mai lamentato delle uscite demenziali di questa fanfic, anzi xD Cmq bel capitolo, tutti questi flashback alla lost mi piacciono ma mi disorientano un pò @_@ Mushroom e BlueMeramon sono le forme involute di Piemon e Pinocchiomon? Che poteri hanno Yamato ed Ilanya? Aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^

09/06/10, ore 02:18

eh, sì, hai appena trovato un'altra fan ^^, comunque anche questo capitolo mi è piaciuto.
Non posso far a meno di rimanere perplessa nello scoprire il "buon gusto" di MetalSeadramon O_ò.
In quanto a Piemon ... il mal di testa lo sta facendo venire a me, coi sui sbalzi di personalità
@___@. Comunque XD, ottimo capitolo mi è piaciuto molto bravissima! Sono curiosa adesso di vedere cosa succederà quando Piemon tornerà "normale" XD.
Ciaooooooo! Saluti da Neko ^^

12/03/10, ore 17:44

Bella storia Kymyit! davvero complimenti! Mi sono letta tutti i tuoi capitali in un giorno! Brava! ^^
Finalmente trovo qualcuno con un debole per Pie-sama XD ... vabbè, momento di sclero a parte trovo la storia ben descritta e forse questa è stata una delle cose che mi ha invogliato ancor di più a leggere dopo aver letto la trama e i contenuti. Ottimo ^__- continua così.

11/03/10, ore 18:34

Vaiii col nuovo capitolo... non ci speravo quasi più xD Molti nodi vengono al pettine, finalemnte si capisce da dove è uscito fuori quel bambino (anche io appena ho snetito che era figlio diYamato e Deamon ho avuto cattivi pensieri O_O). la cena dei DM è la cosa più esilarante che abbia mai letto in vita mia xD Complimenti, bellissimo capitolo ^^