Our time apart, like knives in my heart.
di Rachel_Daae

11/03/15, ore 19:46

allora, salve pive!
immagino di non aver mai recensito la tua storia, se l'ho fatto non me lo ricordo(dimentico sempre tutto)
quindi, ricapitolando: Pearl+Gally= tanto love
e poi tu me lo fai morire? ma ti senti bene ho hai l'influenza?? no, perchè loro dovevano essere tipo amore per sempre con tanto di happy ending. T.T piango.

io ho amato te e la tua storia fin dal primo rigo e tipo Gally che ama Pearl ma i ricordi e la Mutazione e la CATTIVO e il bacio e il Labirinto e ... capito no?
mi dispiace troppo che la tua storia sia finita e spero in un ritorno di Pearl, anche perchè il cussolo di Gally vive fino alla fine nella trilogia (non credo di aver fatto spoiler) e quindi SERIE!!

bene, au revoir
tolgo il disturbo

baci e mele
XD

10/03/15, ore 12:45

* tira fuori un fazzoletto*
é tutto così romantiiiicooo :')
Allora ho riletto tante volte il capitolo e mi sono sempre più convinta che scrivi benissimo. Anzi DEscrivi benissimo!
Mi sono immaginata le scene una ad una, immedesimandomi nel personaggio di Pearl ( ehi! La prima non-scienziata del clan!).
Forse l'ho già detto, ma lo ripeto.
Non sono molte le storie che parlano di Gally, ma questa è la mia preferita. Assolutamente affascinante e coinvolgente ( e anche strappalacrime...sono un'anima sensibile)
Spero continuerai a scrivere!

26/01/15, ore 19:20

Ciao fagio!
Che bello che hai aggiornato! :D
Sono decisamente incuriosita dalla tua storia, davvero PRETENDO di sapere che cosa sa Gally su Pearl ;)
Di sicuro qualcosa che nessuna di noi si aspetterà!:D

22/01/15, ore 15:05

Rieccoci quii!
Allora, anche questo capitolo mi é piaciuto molto (sia per la trama, sia per come descrivi ogni cosa *^*)
Puó essere che Gally si ricordi di Pearl? insomma é stato l'unico a non "reagire" quindi pensavo che magari durante la Mutazione possa averla vista..non so..
Aggiorna al piú prestoo!
Alla prossima pive :*

_Nai_

19/01/15, ore 19:53

..WOW
Allora inizio con il dire che scrive davvero bene! Sei riuscita a ricreare perfettamente la scena del film, cosí tanto da immaginarmelo tale e quale!
Poi l'atmosfera di suspense che hai creato quando Gally é indeciso su cosa fare mi é piaciuta molto! Non smettevo di leggere ripetendomi in testa "Oddio allora Chuck..no, no Gally fermo...accidenti!" ahah
poi, io adoro Gally mentre leggevo di lui nel primo libro in qualche modo riusciva sempre a giustificare il suo comportamento di paura nei confronti di Thomas! Devo essete sincera, pure io avrei temuto Thomas se avessi visto quello che ha visto lui!
Quindi amo molto il fatto che la tua fanfiction parli di lui (e io non vedo l'ora di scrivere di Gally nella mia *^*)!
Complimenti ancora, e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Alla prossima pive :*

_Nai_

19/01/15, ore 17:17

Oh cribbio!
Devo dire che...la adoro!
Ceh sul serio fagio, muoio dalla voglia di vedere come va a finire.
Insomma Newt,Gally,Chuck e Frypan sono i miei pive preferiti quindi quando leggo il loro nome sotto personaggi scatto come una molla.
Allora Gally è un personaggio davvero davverp davvero complicato ed intenso. Sono curiosa di vedere come evolverá :)
Ottimo lavoro!

P.s.
Se ti va puoi passare dalla mia fic, mi piacerebbe molto avere un tuo parere :D