Raggio di Luna
di airolgrraw

01/04/15, ore 11:08

Bellissimo capitolo finalmente la sorellina di Draco torna al castello e si sta già affezzionando ad Hermione ovviamente ricambiata... che dolcezza tra Draco ed Hermione non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

30/03/15, ore 22:32

Bellissimo capitolo molto romantico il finale mi ha fatto rimanere con il fiato sospeso ciao alla prossima

29/03/15, ore 12:35

Ciao :)
che bello *.*
Davvero, se un ragazzo portasse il cielo stellato in una stanza solo per me lo sposerei all'istante!! Comunque, lasciando da parte i miei commenti smielati, la tua storia mi sta facendo innamorare s3empre di più della vicenda e di questo Draco inaspettatamente dolce e romantico (davvero tanto romantico!! )
Bravissima come sempre!!
Ciao
Un bacio :)

28/03/15, ore 14:48

Ciao! Sono completamente, perdutamente, irrimedibilmente innamorata di te, Hazel Grace! Ehmm.... Volevo dire Draco Malfoy! Okay, citazioni di Fault in Our Stars a parte, lo penso sul serio! Draco é sempre più incredibile, la cosa del cielo in una stanza mi ha fatto sciogliere... Che ciccino che é! Sì, sono consapevole che detto di Draco é abbastanza insolito, ma per un'accanita sostenitrice del fluff come me é davvero una manna dal cielo poter leggere di una Dramione un po' meno IC! (Senza contare che non c'é coppia al mondo meno IC di questa). Anyway... Saltiamo la parte dove fangirlo e arriviamo alle cose serie. Lucius. Cos'ha in mente di fare quel pezzo di paramecio in stato vegetativo? Che stesse attento, se da noia ai miei pimpi posso diventare peggio di mamma Weasley in piena crisi mistica. A proposito di Weasley! Ma Ron? Cosa vuole? Solo perché ha una Puffola Pigmea al posto del crevello non vuol dire che possa passarla liscia per aver attentato alla vita del mio pucciosissimo e dolcioso Draco *affila coltelli* ... Vuol dire che gli darò una lezione io, MUAHAHAHAHAHAH! Ora termino, sento che se non mi do un freno potrei continuare a scrivere ancora per un po', sappi colo che nella mia follia apprezzo tanto la tua storia, un baciotto, Anna :3

26/03/15, ore 13:03

Oramai non so più cosa scrivere: bello, bellissimo, stupendo e blabla... Ok, non c'è un termine per definire la bellezza della tua storia... La questione Malfoy Senior si sta facendo losca e la cosa mi piace!!!! Sono troppo curiosa, aggiorna presto che altrimenti muoio!!!
Un bacio!
Jenny

25/03/15, ore 21:50

Oddio si può essere piú romantici di cosí Draco mi stupisci sempre di piú prima il biglietto firmato tuo Draco e poi il cielo in una stanza solo per Hermione... Spero che Harry creda all'innocenza di Draco e lo aiuti e che riescano a tenere sua sorella al castello senza problemi... Capitolo scritto benissimo come al solito non vedo l'ora di leggere i prossimi alla prossima.

25/03/15, ore 21:27

Grande! Mi piace proprio! Lo voglio anche io il cielo nella stanza!!! Uffi uffi lo voglio! (Metto il broncio!) Sono in ritardo per la letterina? Caro Babbo Natale (airolgrraw) per questi Natale voglio un Draco Malfoy che mi porti il cielo nella stanza. Grazie. (p.s. Aggiungi anche la pace nel mondo!) ahahah...
un bacio!
Vega Narcissa Malfoy

Secondo me l'invito di Ron non promette niente di buono ciao alla prossima

Perdonami l'orario in cui recensisco....
Che dire di nuovo?? Bellissima l'impostazione di questo capitolo, dove due situazioni diverse vengono raccontate contemporaneamente!!
Ovviamente tutto quanto è stato scritto in maniera impeccabile, anche se sono curiosa di sapere che fine ha fatto Lucius Malfoy...
Aggiorna presto, un bacio
Jenny

Ciao!! Bentornata! Questo capitolo è molto carino, la storia si fa molto avvincente, mi incuriosisce molto la storia di Thalestris... I nostri pimpi poi sono dolcissimi, amo Draco!
Ora vado, continua così!! Un bacio!
Anna :3

Mio dio ma ro cosa sta combinando? E poi ma quanto sono carini herm e dracoooo

Cosa vorrà ancora Ron a Hermione non può semplicemente lasciarla perdere? Supponendo che il messaggio sia di Ron.... Draco é stato molto coraggioso a decidere di cercare il padre per evitare guai a sua madre ma anche molto saggio a chiedere ad Hermione di aiutarlo.... Bel capitolo scritto molto bene mi piace l'idea di dividere le varie parti con una scrittura inversa cosí risulta tutto piú chiaro... Non vedo l'ora di leggere il seguito al prossimo capitolo.

Ciao :)
Come semore bel capitolo, enigmatico e romantico al punto giusto... Mi sono piaciuti molto i continui "cambi di prospettiva" dal presente ai ricordi di Hermione. Lei e Draco sono assolutamente dolcissimi.. E sembra che adesso dovranno affrontare una nuova avventura, questa volta insieme..
Chissá cosa vorrá Ron.. Non vedo l'ora di scoprirlo!!
Ciao
Un bacio :)

Immagino che un no a ronald non sia piaciuto...ma sono troppo contenta per pensarci! Non vedo l'ora di conoscere meglio thalestris, magari potrebbe persino diventare la protetta di hermione...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Bacioni
Jules

18/03/15, ore 00:44

Mamma mia!!!! Ma cosa mi combina Ron??!!!! Sono sconvolta. 😱 Questa storia è troppo avvincente!! Mi piace un sacco. Draco ed Hermione sono adorabili, dolci e appassionati. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😊